quote:Risposta al messaggio di daniele85iveco inserito in data 29/06/2010 21:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok allora ci sentiamo più in là. Ciao ciao.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ivagiak inserito in data 17/06/2010 08:37:46 ...in pieno centro storico mio marito aveva vergogna a buttare il mozzicone in terra da tanto c'era pulito...id="red">>> Scusa, non è per innescare polemiche ma se usa buttare il mozzicone a terra, pulito o sporco che sia, dovrebbe comunque avere vergogna, così come tutti quelli che hanno questo tipo di comportamento... e lo dice un ex fumatore...[xx(] << Un grande cammino comincia sempre dal primo piccolo passo >> Ciao Luca PN
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 08/07/2010 16:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lascia perdere torna a Merano... con un po^ di fantasia sei all^ estero anche quiid="Arial Black">id="size2">id="blue"> [:D][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 08/07/2010 18:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai delle dritte in merito da darmi? Aspetto notizie.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di daniele85iveco inserito in data 25/06/2010 13:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele sono in attesa di tue notizie per verificare la fattibilità di un eventuale incontro durante i nostri trasferimenti. Ciao ciao.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 19/07/2010 20:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, grazie per i consigli, ne farò tesoro![;)]!id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di emi70 inserito in data 01/06/2010 17:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di il nomade inserito in data 29/07/2010 23:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao stavo vedendo qualche sito di campeggi in Croazia, ma sincerametne sono diventato matto... Cerco un campeggio al mare possibilmente con spiaggia e senza scogli magari con piscina per i miei 2 bambini che sia economico ...nel senso spendere per noi 4 massimo 40 euro al giorno...grazie ...e ovviamente in agosto...[8D]id="size3">id="blue">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 19/07/2010 20:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non diciamo cavolate! E' vero che in Croazia la sosta libera non è ammessa ma negli Autoglill dell'autostrada è possibile. Io ci vado tutti gli anni,sono appena tornato da Murter con camper e gommone al seguito,proprio la settimana scorsa in un autogrill in autostrada mi sono accorto di aver parcheggiato ( essendo lungo) sugli stalli con la scritta autobus,ho chiesto se potevo restarci e dormire ad una pattuglia di polizia che stazionava all'entrata del parcheggio e la risposta è stata "non ci sono problemi". Tutti gli anni o all'andata o al ritorno dormo in autogrill o nelle aree di sosta autostradali e con me decine di camper e auto!! Ciao. Gianni