CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Vacanze estive in germania

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 22/03/2007 alle: 23:27:55
quote:Originally posted by lori c.
Dieten [xx(]? Nooo, non ci vengo id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="maroon"> [^] >
> D I E T Z E N B A C H perche non vieni ?... ti aspettiamo [:D] se voi incontraci qualchuno con noi...il cell e 0049-172-69 59 99 0 tanti saluti della germania [:)] viele grüße aus deutschland laki + peppe Helga e Giuseppe [8D] @ARMANDo saluti cordiali speriamo ti vederti presto [:)]
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 22/03/2007 alle: 23:32:22
quote:Originally posted by bea268
ciao a tutti,...mi è appena successa una cosa tristissima...ho perso il mio papà in modo improvviso e la cosa mi ha sfasata completamente (non voglio più nemmeno prenotare il traghetto per le ferie estive!)...però ho deciso che a pasqua tornerò in Baviera (laghi)perchè è un posto stupendo e di cui ho ricordi bellissimi...la Germania è bella e sicura (è l'unico paese dove mio marito si "dimentica" di inserire l'allarme!)...è vero che i P si pagano ma non è mai troppo se pensi che rispetto all'Italia non ti senti ghettizzato...personalmente siamo stati 2 volte all'Europa Park e abbiamo sostato a Breisach e a Friburgo arrivando tranquillamente alle 10 al parco per l'apertura!....poi le piste ciclabili, i parchi acquatici (anche indoor), i paesaggi, ecc. valgono sempre un viaggio... Buoni km a tutti Dany >
> ciao dany, me dispiace.....per tuo papa :-( in germania ci soni moltissimi aree sosta per 3 soldini... voglio dire...senza pagamento...si paga solo la luce ...acqua. se viene un altravolta...fa me lo sapere. ciao ciao laki la tedesca
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 23/03/2007 alle: 06:10:43
ciao a tutti,...mi è appena successa una cosa tristissima...ho perso il mio papà in modo improvviso e la cosa mi ha sfasata completamente (non voglio più nemmeno prenotare il traghetto per le ferie estive!)...però ho deciso che a pasqua tornerò in Baviera (laghi)perchè è un posto stupendo e di cui ho ricordi bellissimi...la Germania è bella e sicura (è l'unico paese dove mio marito si "dimentica" di inserire l'allarme!)...è vero che i P si pagano ma non è mai troppo se pensi che rispetto all'Italia non ti senti ghettizzato...personalmente siamo stati 2 volte all'Europa Park e abbiamo sostato a Breisach e a Friburgo arrivando tranquillamente alle 10 al parco per l'apertura!....poi le piste ciclabili, i parchi acquatici (anche indoor), i paesaggi, ecc. valgono sempre un viaggio... Buoni km a tutti Dany >
> Ciao Dany, della Germania non posso dirti granchè ma permettimi di dirti che mi dispiace molto e che, pur non conoscendoti, ti siamo vicini con il cuore e con la preghiera. Davide e Wanda.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/03/2007 alle: 06:52:01
quote:Originally posted by laki
quote:Originally posted by lori c.
Dieten [xx(]? Nooo, non ci vengo id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="maroon"> [^] >
> D I E T Z E N B A C H perche non vieni ?... ti aspettiamo [:D] se voi incontraci qualchuno con noi...il cell e 0049-172-69 59 99 0 tanti saluti della germania [:)] viele grüße aus deutschland laki + peppe Helga e Giuseppe [8D] @ARMANDo saluti cordiali speriamo ti vederti presto [:)]
>
> Ciao Helga, si che vengo, contaci!!! e passerò volentieri un paio di giorni insieme a voi, magari dimmi che periodo ti fa piacere.... SALUTONI A TE E A PEPPINO armando
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/03/2007 alle: 06:58:14
> Ciao Dany, ti faccio le mie + sentite condoglianze per il tuo papà. Per la Baviera non posso dire altro che approvo in pieno, luoghi fantastici e riposanti, lontano da ogni confusione quotidiana, ti faranno ritemprare il corpo e lo spirito.... Ti raccomando di andare sul lago di TEGERNSEE, incantevole!!! Ciao ARMANDO
22
bea268
bea268
17/11/2003 96
Inserito il 23/03/2007 alle: 12:14:54
...grazie Armando... ho già inserito il Tegernesee nel nostro viaggio...naturalmente porteremo anche le bici (non so come l'affronterò...papà lo hanno trovato ancora a cavalcioni della bici..)...speriamo nel tempo e che non faccia troppo freddo... ciao Dany
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link