CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

vacanze in croazia luglio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
osky75
osky75
27/04/2008 3
Inserito il 28/04/2008 alle: 14:34:48
Ciao a tutti sono nuovo del mestiere,ho un viano marco polo da pochi mesi e quest'estate con moglie e bimbo vorremmo andare in Croazia esatta mente al camping polari di rovigno.Il campeggio è organizzato bene come piazzole,sono ombreggiate,per i bimbi merita,il mio ha tre anni.Vi ringrazio per le info.Inoltre se avete consigli da darmi per la creazione di un parco accessori per il mio mezzo vi ringrazio.Ciao Oscar
dn52
dn52
-
Inserito il 28/04/2008 alle: 20:54:45
Non fermarti se non in campeggio, perchè la polizia ha la mano pesante su questi " italiani sporcaccioni" ed i loro camper che ci rovinano l'ambiente. (E noi gli diamo anche i soldi, mAHH!!) I ladri invece sono gentili e pare che almeno le mutande te le lascino. Ma che siano le solite cattiverie gratuite sugli extracom dell'est! A te il beneficio del dubbio!
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9446
Inserito il 28/04/2008 alle: 21:32:45
I campeggi in croazia sono ben tenuti ed alcuni a gestione familiare costano quanto le nostre aree di sosta.Qual'è il problema...? se non vogliono che si faccia sosta libera ok,non si fa. Non è un peccato passare le vacanze estive tutte in un unico campeggio...? ma il camper non serve per spostarsi...? e poi volete mettere i bellissimi panorami sul mare ? che si vede stando sempre in campeggio...?
18
Flyone203
Flyone203
09/05/2007 40
Inserito il 29/04/2008 alle: 09:28:46
Ciao Osky : anche noi per le prime vacanze in Crozia scegliemmo l'Istria : poi abbimao cominciato a scendere verso le isole e non c'è paragone come mare e prezzi. Io ti consiglio vivamente di provare il Campeggio San marino a Rab (uno dei pochi con spiaggia di sabbia e mare poco profondo adattissimo ai bambini), oppure anche il simuni a pag... Non è che ci sia tanta strada in più alla fine.
19
robertoarco
robertoarco
03/07/2006 140
Inserito il 04/05/2008 alle: 09:44:42
ciao,noi lo scorso anno siamo stati al camping Padova di Rab.E stato un incanto..piazzola a pochi metri dalla riva..tramonti spettacolari, abbiamo vissuto 2 settimane scalzi e in costume...in piu' dato che i ristoranti del campeggio erano molto economici tutte le sere o pizza o carne,pesce un po piu' caro ma buono. in piu'hai la possibilita' di andare dal pontile del campeggio con una barca taxi al paese molto carino,spendendo pochi centesimi a testa...io lo consiglio. Quest'anno vorremmo cambiare ,chi sa darmi notizie del camping Olive in Istria????? ciao PAM

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
osky75
osky75
27/04/2008 3
Inserito il 08/05/2008 alle: 13:54:47
Scusate ma qualcuno mi sà dare notizie del camping polari?Grazie a tutti[:D]
18
start
start
15/03/2007 156
Inserito il 08/05/2008 alle: 17:46:06
[:)][:D][8D]Ciao, siamo assidui frequentatori del Polari. Bel campeggio, abbastanza ombra, bella piscina, servizi puliti, animazione, puoi anche arrivare in centro a Rovigno con 20 mn di bici su un percorso tutto lungo il mare. Credo che sia una buona scelta. Forse in pieno luglio potresti prenotare e scegliere la tua piazzola con cura. Comunque vai tranquillo. Ciao Start
18
start
start
15/03/2007 156
Inserito il 08/05/2008 alle: 18:18:00
[:0][:o)]Ops, dimenticavo il parco accessori. Tutto dipende dal mezzo e dalle vostre esigenze. Io personalmente ho montato la 2^batteria in parallelo, il Turbovent, la ventolina per il frigo e il baulotto sul portapacchi. Ma ripeto tutto dipende dalle proprie esigenze,di accessori se ne può montare altri cento. Ad esempio il mio prossimo sarà la tv!! Ciao e buoni Km Start[:)][:)][:D][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link