quote:Originally posted by livornese> Se ti posso dare il mio parere personale visto che credo tu mi sia coetaneo non ne vale la pena è un normalissimo parco acquatico come ne abbiamo tanti anche in Italia all'aperto, mentre per l'inverno avendo ampie aree coperte può essere un tantino più interessante ma nulla di eccezzionale. Invece se non le hai già viste meritano molto di più le casacte di Plitvice. Ripeto un mio parere personale io ci sono andato a capodanno qualche anno fa ma non ci ritornerei ma conosco persone che ci sono ritornate più di una volta, questione di gusti. Saluti Vanni
[8D][8D][8D][8D] Dal ritorno da un viaggio dall'est Europa, vale la pena di fare sosta alle terme di Catez in Agosto, o è soprassedere fino alla stagione fresca?Chi di voi c'è stato in estate! Grazie [;)][;)] >
quote:Originally posted by livornese> ...l'acqua non manca... ...ed e' pure calda... ...in qualche piscina pure troppo... un cattivone suggeriva di postare...""con l'occasione vi lavate... via la polvere del lungo viaggio nei paesi komunisti"" gli ho ricordato che i camper hanno la loro doccia. perdonatelo non e' camperista heide
[8D][8D][8D][8D] Dal ritorno da un viaggio dall'est Europa, vale la pena di fare sosta alle terme di Catez in Agosto, o è soprassedere fino alla stagione fresca?Chi di voi c'è stato in estate! Grazie [;)][;)] >
quote:Originally posted by lucag> [:)]se vai li' vivi nelle piscine ...(ma quale campeggio)..dentro fuori come in quel film dove il protagonista attraversava non ricordo piu quale citta' americana entrando e uscendo dalle piscine di tutte le ville... hai presente la padania....con niente all'orizzonte..? appunto vai li e ti lavi ...anche per i prossimi vent'anni [:D]
Il campeggio essendo poco ombreggiato in estate è vivibile? >