CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

vale la pena fermarci alle terme di Catez

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 18/06/2009 alle: 13:19:12
[8D][8D][8D][8D] Dal ritorno da un viaggio dall'est Europa, vale la pena di fare sosta alle terme di Catez in Agosto, o è soprassedere fino alla stagione fresca?Chi di voi c'è stato in estate! Grazie [;)][;)]
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 18/06/2009 alle: 16:16:21
vale la pena ti assicuro, se poi hai dei bimbi.... Ci sono stato 3 anni fà, le mie ogni tanto mi chiedono di tornarci. Quest'anno torno in croazia, penso di fare una deviazione, anche se poi non è proprio di strada...
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 18/06/2009 alle: 16:27:11
quote:Originally posted by livornese
[8D][8D][8D][8D] Dal ritorno da un viaggio dall'est Europa, vale la pena di fare sosta alle terme di Catez in Agosto, o è soprassedere fino alla stagione fresca?Chi di voi c'è stato in estate! Grazie [;)][;)] >
> Se ti posso dare il mio parere personale visto che credo tu mi sia coetaneo non ne vale la pena è un normalissimo parco acquatico come ne abbiamo tanti anche in Italia all'aperto, mentre per l'inverno avendo ampie aree coperte può essere un tantino più interessante ma nulla di eccezzionale. Invece se non le hai già viste meritano molto di più le casacte di Plitvice. Ripeto un mio parere personale io ci sono andato a capodanno qualche anno fa ma non ci ritornerei ma conosco persone che ci sono ritornate più di una volta, questione di gusti. Saluti Vanni
17
lucarobby99
lucarobby99
27/07/2008 62
Inserito il 18/06/2009 alle: 18:55:33
ciao,cofermo snoopy4 , ci siamo stati 3 giorni la scorsa estate dopo il tour della croazia, io e la signora ci siamo rilassati in una delle tante vasche idromassaggio, mentre i bambini 7/9 si sono divertiti come non mai nelle varie piscine e scivoli.
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 18/06/2009 alle: 20:33:14
ci ho fatto 10 giorni l'anno scorso, e medito di tornarci quest'anno, se cerchi il relax é uno dei posti giusti... oltre il fatto che comunque fa bene alla pelle
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 18/06/2009 alle: 22:05:48
quote:Originally posted by livornese
[8D][8D][8D][8D] Dal ritorno da un viaggio dall'est Europa, vale la pena di fare sosta alle terme di Catez in Agosto, o è soprassedere fino alla stagione fresca?Chi di voi c'è stato in estate! Grazie [;)][;)] >
> ...l'acqua non manca... ...ed e' pure calda... ...in qualche piscina pure troppo... un cattivone suggeriva di postare...""con l'occasione vi lavate... via la polvere del lungo viaggio nei paesi komunisti"" gli ho ricordato che i camper hanno la loro doccia. perdonatelo non e' camperista heide
22
lucag
lucag
28/08/2003 208
Inserito il 19/06/2009 alle: 13:30:37
Il campeggio essendo poco ombreggiato in estate è vivibile?
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 19/06/2009 alle: 13:47:28
quote:Originally posted by lucag
Il campeggio essendo poco ombreggiato in estate è vivibile? >
> [:)]se vai li' vivi nelle piscine ...(ma quale campeggio)..dentro fuori come in quel film dove il protagonista attraversava non ricordo piu quale citta' americana entrando e uscendo dalle piscine di tutte le ville... hai presente la padania....con niente all'orizzonte..? appunto vai li e ti lavi ...anche per i prossimi vent'anni [:D]
lucciola1
lucciola1
-
Inserito il 19/06/2009 alle: 14:08:49
Noi ci siamo fermati durante la tappa di rientro dalla Turchia e devo essere sincero, ci siamo rilassati moltissimo e riposati prima di intraprendere l' ultimo tratto di strada che ci divideva da casa. Un saluto a tutti. Luca
17
blueice69
blueice69
26/10/2008 81
Inserito il 26/07/2009 alle: 12:02:06
Appena rientrato da Catez (ieri). Come tutte le cose anche questa è questione di gusti. Le piscine sono molto belle sia all'esterno (soprattutto per i bambini) che all'interno (sia per adulti che per bambini). Mia figlia di 8 anni si è divertita un mondo. Hanno un centro Spa & Wellness nonchè una zona per fisioterapia & health care molto efficienti. Tra i vari massaggi e trattamenti di ogni genere ed origine ti consiglio il bagno romano irlandese: due ore di relax e libidine che se fatto in coppia è una vera chicca (38€ cad.). Il campeggio è quasi tutto al sole ma le piazzole sono ampie e se sei fortunato (io lo sono stato) trovi un bell'albero sotto il quale piazzare il tuo mezzo e goderti l'ombra per il pranzo. La notte non c'è problema, è relativamente fresca. Buoni km. a tutti.
16
gatto4
gatto4
02/07/2009 137
Inserito il 26/07/2009 alle: 18:24:08
Noi ci abbiamo fatto il ponte del 2 giugno, se dovessi andarci apposta nn tornerei, visto ke abitiamo a pochi km dal lago di Garda e qui è pieno, ( bello il Caneva ma bellissime Le Vele) ma se siete di passaggio è relax al 100%, val la pena anke cenare fuori dopo una giornata tra piscina e trattamenti.... per i bambini è bellissimo, scivoli dentro e fuori, parco giochi, curioso anke il villaggio indiano....i miei 8/9, vorrebbero tornarci subito! buone vacanze!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link