quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 22/06/2010 22:06:11 (> Passando da Ventimiglia prima di arrivare a Lourdes ne avete di cose da vedere. Tanto per citarne alcune la parte bassa della Provenza, la Camargue, Albì, Carcassonne... risalendo per Parigi avete tutto il Perigord e chi piu' ne ha ne metta. Prova a fare un cerca sui Diari di viaggio e vedrai che qualcosa trovi no per ultimi i miei diari di viaggio https://www.camperonline.it/dia... https://www.camperonline.it/dia... Ciao Alexid="blue">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 22/06/2010 22:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Io l'anno scorso ho fatto lo stesso giro che vuoi fare tu, dopo la sosta a Sanremo, linea diretta fino a Carcassonne,(sosta in parking sottole mura del castello. Poi Carcassonne Andorra ( che ti puoi anche risparmiare...a parte per i paesaggi attraversati, x la città non ne vale la pena) Poi Lourdes ( camping Do Loup , che sta alle spalle del santuario ) Da Lourdes a Mont San Michel, (qua si che ne vale la pena) con sosta intermedia lungo la strada. Poi Mont San Michel - Eurodisney ( sosta nel parcheggio del parco) da lì a Parigi ( sosta al caming Paris Est, ma potresti anche rimanere nel parcheggio del parco) Ed infine Parigi-Stoccarda ( a trovare degli amici) Modena - Napoli, il tutto in tre settimane.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 22/06/2010 23:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Lourdes ( camping Do Loup , che sta alle spalle del santuario ...id="red"> è consigliabile la prenotazione o basta presentarsi, anche noi dovremmo arrivare da quelle parti, grazie
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 23/06/2010 10:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda...io non sapendo quando arrivavo non ho prenotato da nessuna parte, però era l'inizio di luglio...se ci vai ad Agosto, magari una telefonata non sarebbe una cattiva idea[;)] Comunque a Lourdes , oltre al Du Loup, ce ne sta un'altro sulla stessa strada un pochino più su, mi pare si chiami La Foret o qualcosa del genere, inoltre ce ne sono altri molto piccoli, uno è addirittura nel cortile di una casetta ed infine se non dovessi trovare posto in nessun camping, a circa 2 Km dal santuario in direzione Nod est, c'è il centro commerciale Le Clerc, che ha un'area di sosta camper gratuita con CS. [;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 23/06/2010 11:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Thanks, saremo li per il 15 luglio
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 22/06/2010 23:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio il giro che vorrei fare !
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 23/06/2010 13:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alfredo e ciao a tutti,eravamo al du Loup proprio l'altro ieri ed era quasi completamente vuoto,si e no 8 camper ed 1 tenda.Tempo inclemente e freddo a go go di notte. La signora che parla italiano è gentilissima. Ah!dimenticavo...14€ due persone e corrente.
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 23/06/2010 13:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo stati li l'anno scorso. Camper service e acqua (buona) no 220 Piazzale asfaltato molto frequentato ma molto ampio, circa 15 minuti a piedi dal Santuario. Costo (mi pare) 15 euro / 24 h Segnalatissimo fin all'ingresso del paese.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 23/06/2010 21:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tempo inclemente e freddo a go go di notte.... cosi impari! mi aspettavi a luglio e andavamo insieme [:D][:D][:D]