quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 15/07/2013 12:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max Noi ci siamo arrivati in scooter, da quel che ho visto sono convinto che, con la dovuta cautela, un camper lungo anche 7.5 metri non ha problemi, anche se poi, una volta in fondo (la strada scende decisa verso il fiume), per fare inversione, lo spazio è questo: http://goo.gl/maps/ay8au Per farla breve, se non ci sono troppe auto nello spiazzetto di manovra, forse si riesce a fare inversione, ma ripeto, ci siamo arrivati in scooter, quindi non sono in grado di dare info attendibili. Se poi tentando tutto va (o potrebbe andare) a buon fine, il cartello di divieto è lì, per cui se dovesse capitare qualcosa (anche essere la causa di un semplice blocco del traffico), la vedo dura ...[xx(][xx(] Ancora Buon Viaggio
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 15/07/2013 13:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dicevo io ci sono sceso ed ho parcheggiato il camper per un paio di ore Non mi ricordo di aver inteso trasgredire per cui o il cartello non c'era o se c'era l'ho interpretato come: "divieto di accesso ai BUS con piu lunghi di 7 m" Per cui per noi non dovrebbero esserci problemi di divieto ma solo di spazio. Comunque in un modo o nell'altro vale la pena scendere. Saluti Massimo