quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 13/06/2013 07:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono perfettamente consapevole del poco tempo che ho a disposizione per questo sto cercando di ottimizzarlo al meglio. Le tappe principali del viaggio sono Versailles per soddisfare la richiesta che mi fa da tempo mia figlia di 13 anni e Disneyland per far contento anche il piu piccolo di 9 anni. Il martedi vorremmo andare a Disneyland e mercoledi e giovedi a Versailles, tutto il resto (3 gg prima e 3 gg dopo) servono per il viaggio facendo delle tappe intermedie. Avevo pensato alla Loira perche' e' abbastanza di strada ma accetto volentieri suggerimenti su altre eventuali tappe in piu o in sostituzione dei castelli della Loira. Per quanto riguarda Parigi salvo decisioni dell'ultimo momento l'abbiamo volutamente eliminata dal programma proprio per il poco tempo e perche' ci siamo stati qualche anno fa. Anche Chambord non l'ho preso in considerazione perche' e' l'unico castello della Loira che abbiamo gia' visitato. Accetto consigli... Ciao e grazie Alma
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 13/06/2013 18:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa e' una buona idea, a questo proposito ti chiedo un'altra informazione...sai se esiste una pista ciclabile che porta da Amboise a Chenoncheaux? Visto che sono solo 14 km non sarebbe male fermarci col camper all'area di sosta che dici tu poi raggiungere l'altro castello in bici. Cosa ne dici? E' fattibile? Grazie Alma