http://www.historiahaeti.com/
(in aggiornamento)In risposta al messaggio di koccinella del 23/05/2016 alle 08:50:21
ciao, noi partenza da Lecco prima tappa Soltau Germania senza passare dall'Austria
e quindi ... per evitare l'Autostrada Austriaca e soprattutto la paura della PESA AUSTRIACA....
In risposta al messaggio di ezicre del 22/05/2016 alle 21:33:03
Il primo di giugno in partenza verso caponord dal centro italia. Chi mi dà l'itinerario più veloce x attraversare l'Austria evitando l'autostrada e, così si legge in giro, sfuggendo alla pesa? Grazie Ezio (in aggiornamento)
parti tranquillo e fai senza problemi l Austria.
In risposta al messaggio di koccinella del 23/05/2016 alle 08:50:21
ciao, noi partenza da Lecco prima tappa Soltau Germania senza passare dall'Austria
Koccinella, quando parti?
(in aggiornamento)http://www.historiahaeti.com/
(in aggiornamento)In risposta al messaggio di ezicre del 23/05/2016 alle 19:22:08
Avete tutti ragione, a volte leggendo vari post prende una certa .... paranoia. Farò Brennero, Austria, e vaiiiiii!!! Grazie Ezio (in aggiornamento)
Lascia a casa anche le bici, in quel viaggio non servono e sono peso inutile.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 24/05/2016 alle 15:59:17
Lascia a casa anche le bici, in quel viaggio non servono e sono peso inutile. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Grazie, prendo l'occasione anche per togliere cose giacenti e mai utilizzate.
(in aggiornamento)In risposta al messaggio di dani1967 del 23/05/2016 alle 16:46:12
Secondo voi cosa è questo posto in mezzo alle lofoten ? Cosa è quella striscia sull'asfalto ? Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
quella costruzione è una sala polivalente con palco, bar ...... io l'ho trovata chiusa.se mi ricordo bene ci sono anche i servizi aperti
In risposta al messaggio di ezicre del 23/05/2016 alle 19:22:08
Avete tutti ragione, a volte leggendo vari post prende una certa .... paranoia. Farò Brennero, Austria, e vaiiiiii!!! Grazie Ezio (in aggiornamento)
Mai fatta autostrada in Austria, o dal Brennero arrivo a Innsbruck passando sotto il ponte, strada che mi piace molto, o esco a Bolzano Sud e entro in Austria da Curon di Val Venosta, passo di Resia, bellissimo e panoramico.Poi faccio il Fernpass, sempre su strada nazionale e mi ci trovo benissimo....
In risposta al messaggio di la piera del 26/05/2016 alle 03:30:17
Mai fatta autostrada in Austria, o dal Brennero arrivo a Innsbruck passando sotto il ponte, strada che mi piace molto, o esco a Bolzano Sud e entro in Austria da Curon di Val Venosta, passo di Resia, bellissimo e panoramico.Poi faccio il Fernpass, sempre su strada nazionale e mi ci trovo benissimo.... Piera
Ciao Piera preziose indicazioni.
(in aggiornamento)In risposta al messaggio di la piera del 26/05/2016 alle 03:30:17
Mai fatta autostrada in Austria, o dal Brennero arrivo a Innsbruck passando sotto il ponte, strada che mi piace molto, o esco a Bolzano Sud e entro in Austria da Curon di Val Venosta, passo di Resia, bellissimo e panoramico.Poi faccio il Fernpass, sempre su strada nazionale e mi ci trovo benissimo.... Piera
Lo scorso anno ho fatto il passo di Mittenwald, alla fine minimizza la presenza in Austria (che sopporto poco) e posta subito a Garmish dove si prende l'autostrada. Una buona alternativa.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/05/2016 alle 18:04:42
Sono 20 anni che attraverso l'Austria anche 6 volte in un anno, per ora mai capitato, se capita pazienza. Su quanto costa un viaggio a Nordkapp, anche se lasci 70 euro o poco piu in Austraia che differenza fa? . Poi la pesaturapuo avvenire anche in Germania o in qualsias altro paese. Italia compresa. Se riesci a stare nel +10% è una cifra modesta e nessuna ulteriore conseguenza, non stare a pensare e rovinarti il viaggio. Io so che prima o poi mi capita, ma pazienza, puo capitare di peggio viaggiando. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Mah, io dopo gli ultimi 380€ ridotti a 250 per pagamento immediato in contanti...la evito
In risposta al messaggio di Speedy3 del 27/05/2016 alle 10:36:08
Mah, io dopo gli ultimi 380€ ridotti a 250 per pagamento immediato in contanti...la evito Le altre due volte, fra cui una per andare a caponord appunto (con rimorchio), una con pesa in fase di chiusura...l'altra (quelladi Caponord...) con Fuga....la terza, non me la sono sentita di giocare il Fil Rouge a 70€...ci andrei due volte al giorno Ciao Gianfranco
Scusa la domanda forse un po' sciocca, ma quando pesano il camper lo pesano solo con il conducente o con tutti i passeggeri?
In risposta al messaggio di vn851 del 27/05/2016 alle 20:30:59
Scusa la domanda forse un po' sciocca, ma quando pesano il camper lo pesano solo con il conducente o con tutti i passeggeri? Tutti (o quasi) mi dicono solo col conducente ma, a mio parere, dato che ci sono marche che omologatosolo 3 posti, vedi Mobilvetta, vuol dire che il i 35 devono essere con l'equipaggio al completo. O no?... Quanti scaglioni di percentuale peso in più ci sono prima del sequestro del mezzo? Grazie. vn851
Ti fermano, e ti pesano nelle stesse condizioni in cui stavi circolando. Ossia senza scaricare nulla, né passeggeri, né bagagli, né acqua o bombole.