CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Via per la Danimarca - Estate 2025

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 177
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4752
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2025 alle: 07:44:14
Quindi ragazzi per capirci... 
Due cagnolini da 4 kg al seguito mi limiterebbero la vacanza? Mi riferisco ad eventuali castelli, musei, fari... 
Per i ristoranti potrei farmene una ragione. 
Le regole scritte sul sito ovviamente non danno un'indicazione reale e realistica. 
Grazie 
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2024
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2025 alle: 18:20:53
In risposta al messaggio di mimmo69 del 28/06/2025 alle 07:44:14

Quindi ragazzi per capirci...  Due cagnolini da 4 kg al seguito mi limiterebbero la vacanza? Mi riferisco ad eventuali castelli, musei, fari...  Per i ristoranti potrei farmene una ragione.  Le regole scritte sul sito ovviamente non danno un'indicazione reale e realistica.  Grazie 
Si Mimmo, i  questo senso il/i cani sono una limitazione nei paesi del nord europa.  Nel mio ultimo viaggio in Belgio e Olanda sono riuscito ad entrare una volta sola in un museo (museo della birra a Bruges) ed una volta su una torre (chiesa di Gand), tutto il resto sempre divieti.
Furio

Modificato da Furio59 il 28/06/2025 alle 18:22:45
16
kilo
kilo
07/12/2008 291
Rispondi Abuso
Inserito il 03/07/2025 alle: 19:04:05
Prima di partire sto dando un' occhiata ai prezzi del gasolio... blush
diciamo che più o meno Germania e Francia sono allinneati ai nostri...( supermercati  e pompe bianche)
In Germania devo però capire quali sono gli orari migliori... l'anno scorso non ho capito le variazioni giornaliere dello stesso distributorewink... ma alla fine ho quasi sempre trovato la quotazione più economica ...
Quest'anno tappa in Luxemburgo è obbligatoria.... poi in Danimarca non guarderò il prezzo come fatto lo scorso anno... ma pagarlo 12,89 DKK ... € 1,727 circa non è niente "male"angry
Speriamo nel meteo .... fresco e non piovoso laugh
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4752
Rispondi Abuso
Inserito il 03/07/2025 alle: 21:23:01
In risposta al messaggio di kilo del 03/07/2025 alle 19:04:05

Prima di partire sto dando un' occhiata ai prezzi del gasolio...  diciamo che più o meno Germania e Francia sono allinneati ai nostri...( supermercati  e pompe bianche) In Germania devo però capire quali sono gli orari
migliori... l'anno scorso non ho capito le variazioni giornaliere dello stesso distributore... ma alla fine ho quasi sempre trovato la quotazione più economica ... Quest'anno tappa in Luxemburgo è obbligatoria.... poi in Danimarca non guarderò il prezzo come fatto lo scorso anno... ma pagarlo 12,89 DKK ... € 1,727 circa non è niente male Speriamo nel meteo .... fresco e non piovoso 
...
Eeeeeeeehh quante pretese! 
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
kilo
kilo
07/12/2008 291
Rispondi Abuso
Inserito il 03/07/2025 alle: 22:36:04
In risposta al messaggio di mimmo69 del 03/07/2025 alle 21:23:01

Eeeeeeeehh quante pretese! 
non ho molte pretese...ma  mi piace sognare ...non togliermi questa opportunità...laugh
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4752
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2025 alle: 18:09:39
Ciao vikinghi! laugh

Prossimo alla partenza. Chi è stato in terra danese può darmi un'idea del clima/temperature in ordine all'abbigliamento? Mia moglie è già a quota 1 armadio da trasferire crying

La notte accendete la stufa?

E non mi rispondete di "vestirmi a cipolla" che mi viene da piengere!!devil
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6931
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2025 alle: 18:35:14
In risposta al messaggio di mimmo69 del 13/07/2025 alle 18:09:39

Ciao vikinghi!  Prossimo alla partenza. Chi è stato in terra danese può darmi un'idea del clima/temperature in ordine all'abbigliamento? Mia moglie è già a quota 1 armadio da trasferire  La notte accendete la stufa? E non mi rispondete di vestirmi a cipolla che mi viene da piengere!!
Io in quelle zone, ma ormai anche in Italia uso solo abbigliamento tecnico con aggiunte nello zainetto. Oltre che comodi sono versatili e si lavano ed asciugano in un attimo (almeno quelli leggeri) in estate le gambe hanno raramente freddo, quindi pantaloni tecnici media pesantezza eventualmente con la parte inferiore rimovibile. Maglietta e micro pile da togliere o mettere nello zaino. Giacca idrorepellente in zaino.
Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.
7
Volante 21
Volante 21
19/06/2018 493
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2025 alle: 18:39:56
In risposta al messaggio di Paolo62 del 13/07/2025 alle 18:35:14

Io in quelle zone, ma ormai anche in Italia uso solo abbigliamento tecnico con aggiunte nello zainetto. Oltre che comodi sono versatili e si lavano ed asciugano in un attimo (almeno quelli leggeri) in estate le gambe hanno
raramente freddo, quindi pantaloni tecnici media pesantezza eventualmente con la parte inferiore rimovibile. Maglietta e micro pile da togliere o mettere nello zaino. Giacca idrorepellente in zaino.
...
Io partirò il 9/8 da Roma ho preso nota dei suggerimenti di tappe, attraverserò Austria e Germania.
Volante 21
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4752
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2025 alle: 18:50:42
In risposta al messaggio di Volante 21 del 13/07/2025 alle 18:39:56

Io partirò il 9/8 da Roma ho preso nota dei suggerimenti di tappe, attraverserò Austria e Germania.
9/8, ahimè, devo essere a casa.
7
Cla78
Cla78
22/04/2018 64
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2025 alle: 19:34:56
In risposta al messaggio di mimmo69 del 13/07/2025 alle 18:09:39

Ciao vikinghi!  Prossimo alla partenza. Chi è stato in terra danese può darmi un'idea del clima/temperature in ordine all'abbigliamento? Mia moglie è già a quota 1 armadio da trasferire  La notte accendete la stufa? E non mi rispondete di vestirmi a cipolla che mi viene da piengere!!
In questo momento a Tønder ci sono circa 20 gradi. Nei prossimi giorni più o meno le temperature si attestano sui 22-23 gradi con ahimè anche pioggia.
buon viaggio!
Frank Blue
Frank Blue
15/04/2023 1730
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2025 alle: 01:27:03
In risposta al messaggio di debcomp del 22/06/2025 alle 19:39:33

Forse non hai capito come funziona Revolut... Ti faccio un esempio... Sulla carta tu hai 100€ e lo converti in corone danesi aprendo tramite app un conto in valuta Danese... avrai al tasso di cambio della giornata in
cui effettui il cambio, il controvalore in corone danesi. (al cambio di oggi € 100 sono 745,43 corone danesi)  Quando userai la carta tu pagherai con il tuo conto in corone danesi quindi non hai nessuna commissione di cambio  Con il piano standard/base non c'è alcuna commissione di cambio fino a €1.000. per importi superiori a €1.000 la commissione è del 1% (al mese) Quindi in caso se durante il tuo viaggio, cambi 1.000€ in corone danesi non paghi nessuna commissione di cambio.  L'importante è fare il cambio valuta da domenica dopo le 18, fino al venerdì entro le 17, in questo modo non ti saranno addebitate nessuna commissione. se effettui il cambio valuta dal venerdì dopo le 17 fino alle 18 della domenica le commissioni sono pari al 1%. s ad ogni modo sul loro sito è spiegato tutto.   
...
Sono gia in viaggio, riesco ad attivare revolut o n28 e usare il cell x pagare con nfc? 

Il prezzo gasolio in de e scandinavia cambia continuamente sono collegati a un server esterno e loro non ne hanno controllo.
Maimpagato piu 1,55 in de quest anno, cmq in tutta eu costa meno che in italia anche se puo sembrare il contrario, anche in nv, basta cercare. certo..in nv ho pagato 2,40 ma era il distributore piu a nord d europa..ci sta.

In dk clima varia ma non gela, stufa io mai a luglio ma se siete freddolosi lasciala tipo a 18 si accenderà da sola. il problema è il clima èmsecco e ti distrugge il naso, si secca se non metti uno straccio zuppo da quakche parte.

Abbigliamento..è una fresca primavera italiana ora. non ti serve niente di ultrapesante,suderesti al primo raggio di sole o camminata.

8
debcomp
debcomp
22/02/2017 194
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2025 alle: 07:48:30
In risposta al messaggio di Frank Blue del 17/07/2025 alle 01:27:03

Sono gia in viaggio, riesco ad attivare revolut o n28 e usare il cell x pagare con nfc?  Il prezzo gasolio in de e scandinavia cambia continuamente sono collegati a un server esterno e loro non ne hanno controllo. Maimpagato
piu 1,55 in de quest anno, cmq in tutta eu costa meno che in italia anche se puo sembrare il contrario, anche in nv, basta cercare. certo..in nv ho pagato 2,40 ma era il distributore piu a nord d europa..ci sta. In dk clima varia ma non gela, stufa io mai a luglio ma se siete freddolosi lasciala tipo a 18 si accenderà da sola. il problema è il clima èmsecco e ti distrugge il naso, si secca se non metti uno straccio zuppo da quakche parte. Abbigliamento..è una fresca primavera italiana ora. non ti serve niente di ultrapesante,suderesti al primo raggio di sole o camminata.  
...
Ciao Frank Blue,
revolut credo proprio tu riesca a farla in viaggio,  e se non ricordo male è subito operativa 

Buoni km 
Debora 
"viaggiate che sennò poi finite per credere che siete fatti solo per un panorama e invece esistono paesaggi meravigliosi ancora da visitare." Cit.
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4752
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2025 alle: 07:54:22
In risposta al messaggio di Frank Blue del 17/07/2025 alle 01:27:03

Sono gia in viaggio, riesco ad attivare revolut o n28 e usare il cell x pagare con nfc?  Il prezzo gasolio in de e scandinavia cambia continuamente sono collegati a un server esterno e loro non ne hanno controllo. Maimpagato
piu 1,55 in de quest anno, cmq in tutta eu costa meno che in italia anche se puo sembrare il contrario, anche in nv, basta cercare. certo..in nv ho pagato 2,40 ma era il distributore piu a nord d europa..ci sta. In dk clima varia ma non gela, stufa io mai a luglio ma se siete freddolosi lasciala tipo a 18 si accenderà da sola. il problema è il clima èmsecco e ti distrugge il naso, si secca se non metti uno straccio zuppo da quakche parte. Abbigliamento..è una fresca primavera italiana ora. non ti serve niente di ultrapesante,suderesti al primo raggio di sole o camminata.  
...
La procedura di N26 (credo intendessi quella) è forse un tantino più lunga di Revolut.
Peraltro ritengo la seconda non solo fattibile facilmente, ma anche più adeguata all'uso all'estero. 
In casa ne abbiamo una a testa (anche il figlio minore) da anni.
Per sicurezza ho appena ritirato la fisica per ogni evenienza, vista la valuta diversa che incontrerò e il non voler pagare con BMT. 

Modificato da mimmo69 il 17/07/2025 alle 07:55:31
5
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1706
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2025 alle: 10:55:38
Revolut si fa in 30 secondi spaccati! 

Mimmo ero di passaggio in Danimarca la settimana scorsa e si stava molto bene, la stufa la notte se siete persone normali non la accendete, se come la mia compagna sotto i 22 non siete operativi allora ci sta di accenderla. L’escursione termica giorno / notte da queste parti è abbastanza ampia, sono alle Lofoten e fa 13 di notte e 26 di giorno 
Benivan B100
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4752
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2025 alle: 11:28:50
In risposta al messaggio di Bicio90 del 17/07/2025 alle 10:55:38

Revolut si fa in 30 secondi spaccati!  Mimmo ero di passaggio in Danimarca la settimana scorsa e si stava molto bene, la stufa la notte se siete persone normali non la accendete, se come la mia compagna sotto i 22 non siete
operativi allora ci sta di accenderla. L’escursione termica giorno / notte da queste parti è abbastanza ampia, sono alle Lofoten e fa 13 di notte e 26 di giorno 
...
ottimo, grazie per l'info. Noi di solito d'inverno la stufa la accendiamo a 18 quindi forse no.
Per la sera abbiamo una giacca tecnica felpata (diciamo l'equivalente di un 100gr e di giorno un impermeabile più leggero per vento e pioggia.
Il resto sono felpe "tecniche" del deca e magliette "dry"
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4752
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2025 alle: 22:55:32
Buonasera Danesi laugh​​​​​​
Ho una domanda.
Cnsiderate le seguenti info:
  • la mia penultima tappa è Copenhagen
  • L'ultima tappa è Mons Klint
  • Lo storebaelt mi costa 45 euro
  • La nave Rodby/Puttgarden mi costa 150
Ho le seguenti alternative:
  • Vado a Mons e poi da li nave e rientro
  • Vado a Mons e da li risalgo via strada e rientro
  • NON vado a Mons e da Copenhagen rientro via strada 

Il tutto perché facendo due conti di carburante con ponte o con nave, con ponte spendo una 70ina di euro in meno, ma impiego (considerando attesa all'imbarco di 45 min) 1h di viaggio in più . Questo da Mons, perché se parto da Copenhagen i tempi sono addirittura simili se non migliori. 

Quindi, chi di voi è stato a Mons mi dica, gentilmente, se ha davvero senso andarci o tornare prima e usare il giorno in più su un lago in Carinzia. 

GRAZIE! 

Modificato da mimmo69 il 31/07/2025 alle 23:08:15
8
debcomp
debcomp
22/02/2017 194
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2025 alle: 23:14:34
In risposta al messaggio di mimmo69 del 31/07/2025 alle 22:55:32

Buonasera Danesi ​​​​​​ Ho una domanda. Cnsiderate le seguenti info:la mia penultima tappa è Copenhagen L'ultima tappa è Mons Klint Lo storebaelt mi costa 45 euro La nave Rodby/Puttgarden mi costa 150Ho le
seguenti alternative:Vado a Mons e poi da li nave e rientro Vado a Mons e da li risalgo via strada e rientro NON vado a Mons e da Copenhagen rientro via strada  Il tutto perché facendo due conti di carburante con ponte o con nave, con ponte spendo una 70ina di euro in meno, ma impiego (considerando attesa all'imbarco di 45 min) 1h di viaggio in più . Questo da Mons, perché se parto da Copenhagen i tempi sono addirittura simili se non migliori.  Quindi, chi di voi è stato a Mons mi dica, gentilmente, se ha davvero senso andarci o tornare prima e usare il giorno in più su un lago in Carinzia.  GRAZIE! 
...
Ciao Mimmo,

A noi Mons è piaciuta molto e puoi fare alcuni sentieri molto panoramici... ma valuta tu in base ai tuoi gusti.

Ciao 
Debora 
"viaggiate che sennò poi finite per credere che siete fatti solo per un panorama e invece esistono paesaggi meravigliosi ancora da visitare." Cit.
5
bob74
bob74
02/05/2020 19
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2025 alle: 00:02:28
In risposta al messaggio di mimmo69 del 31/07/2025 alle 22:55:32

Buonasera Danesi ​​​​​​ Ho una domanda. Cnsiderate le seguenti info:la mia penultima tappa è Copenhagen L'ultima tappa è Mons Klint Lo storebaelt mi costa 45 euro La nave Rodby/Puttgarden mi costa 150Ho le
seguenti alternative:Vado a Mons e poi da li nave e rientro Vado a Mons e da li risalgo via strada e rientro NON vado a Mons e da Copenhagen rientro via strada  Il tutto perché facendo due conti di carburante con ponte o con nave, con ponte spendo una 70ina di euro in meno, ma impiego (considerando attesa all'imbarco di 45 min) 1h di viaggio in più . Questo da Mons, perché se parto da Copenhagen i tempi sono addirittura simili se non migliori.  Quindi, chi di voi è stato a Mons mi dica, gentilmente, se ha davvero senso andarci o tornare prima e usare il giorno in più su un lago in Carinzia.  GRAZIE! 
...
Anche a noi é piaciuto Mons Klimt (come già detto dipende dai gusti). Se torni con nave da Rodby puoi fermarti a Lubecca che é una bellissima città anseatica ricca di cose da vedere e con una comoda area sosta economica all'entrata della città, con vicino un chiosco che fa panini con il pesce favolosi da gustare sulla riva del fiume con una buona birra.
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4752
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2025 alle: 13:38:54
Eccomi di ritorno.
Intanto ringrazio Debora e Bob perchè grazie a loro ci siamo convinti ad andare a Mons e non avremmo potuto perderla. Immaginate che siamo arrivati di pomeriggio/sera che pioveva e le previsioni erano brutte anche per il giorno dopo, per cui in teoria abbiamo fatto una consapevole stupidaggina, ma evidentemente la nostra tenacia è stata premiata perchè la pioggia trovata ancora al risveglio dopo è svanita ed è stata sostituita da un bellissimo sole che ci ha concesso la gita. Bellissima esperienza, come anche tante altre fatte in questi 21 giorni di viaggio.

Ho trovato bene o male quello che mi aspettavo, del resto, ormai, le info che recuperiamo in rete ci fanno perdere il bello della sorpresa, ma l'ho vissuta ed è sicuramente stata un itinerario/destinazione di spessore.

Bello vedere come cambia la geografia, il clima, la gente, le strutture dalla costa ovest (la mia preferita) alla est.

Potete insultarmi come volete, ma la tappa meno interessante per me è stata proprio Copenhagen. Non vedevo l'ora che finisse la giornata per andare via nonostante fossi in una buona AA suggeritami da La Jena con cui non ci siamo beccati per un soffio. Ma sempre in contatto con scambi di info e suggerimenti.yes

Penso di aver aperto le sedie a sdraio al massimo un paio di volte dato che eravamo sempre in continuo movimento. Quindi niente "relax" del nonfarnulla, ma tanta distensione mentale a vedere, visitare, scoprire, vivere.

Di ritorno ci siamo fermati in Germania(un lago vicino l'Achensee che era quello in programma) e la mattina destinata al lago, dopo 2 ore sulle sdraio mia moglie si alza e fa: oh... andiamocene. Non riesco a stare ferma qui laugh

Quindi suggerisco questo viaggio a chi ha voglia di fare km col mezzo e sui propri piedi, di sentire l'aria sempre ffrizzante, di mangiare fish&chips e di incontrare un popolo dalla superiore gentilezza e cordialità.

E ovviamente ringrazio tutti i partecipanti al 3D per il materiale e suggerimenti ricevuti che ci hanno dato modo di vivere questo bel programma.

Io stesso resto a disposizione di chi volesse il mio itinerario con tappe e note.

Ora non mi resta che accontentarmi del mare di Plognano per i prossimi 12 gg devil

Buon proseguimento di vacanza a tutti!!
8
debcomp
debcomp
22/02/2017 194
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2025 alle: 13:45:04
In risposta al messaggio di mimmo69 del 11/08/2025 alle 13:38:54

Eccomi di ritorno. Intanto ringrazio Debora e Bob perchè grazie a loro ci siamo convinti ad andare a Mons e non avremmo potuto perderla. Immaginate che siamo arrivati di pomeriggio/sera che pioveva e le previsioni erano
brutte anche per il giorno dopo, per cui in teoria abbiamo fatto una consapevole stupidaggina, ma evidentemente la nostra tenacia è stata premiata perchè la pioggia trovata ancora al risveglio dopo è svanita ed è stata sostituita da un bellissimo sole che ci ha concesso la gita. Bellissima esperienza, come anche tante altre fatte in questi 21 giorni di viaggio. Ho trovato bene o male quello che mi aspettavo, del resto, ormai, le info che recuperiamo in rete ci fanno perdere il bello della sorpresa, ma l'ho vissuta ed è sicuramente stata un itinerario/destinazione di spessore. Bello vedere come cambia la geografia, il clima, la gente, le strutture dalla costa ovest (la mia preferita) alla est. Potete insultarmi come volete, ma la tappa meno interessante per me è stata proprio Copenhagen. Non vedevo l'ora che finisse la giornata per andare via nonostante fossi in una buona AA suggeritami da La Jena con cui non ci siamo beccati per un soffio. Ma sempre in contatto con scambi di info e suggerimenti. Penso di aver aperto le sedie a sdraio al massimo un paio di volte dato che eravamo sempre in continuo movimento. Quindi niente relax del nonfarnulla, ma tanta distensione mentale a vedere, visitare, scoprire, vivere. Di ritorno ci siamo fermati in Germania(un lago vicino l'Achensee che era quello in programma) e la mattina destinata al lago, dopo 2 ore sulle sdraio mia moglie si alza e fa: oh... andiamocene. Non riesco a stare ferma qui  Quindi suggerisco questo viaggio a chi ha voglia di fare km col mezzo e sui propri piedi, di sentire l'aria sempre ffrizzante, di mangiare fish&chips e di incontrare un popolo dalla superiore gentilezza e cordialità. E ovviamente ringrazio tutti i partecipanti al 3D per il materiale e suggerimenti ricevuti che ci hanno dato modo di vivere questo bel programma. Io stesso resto a disposizione di chi volesse il mio itinerario con tappe e note. Ora non mi resta che accontentarmi del mare di Plognano per i prossimi 12 gg  Buon proseguimento di vacanza a tutti!!
...
Ciao Mimmo,
Mi fa piacere che i miei suggerimenti ti siano stati utili...

Anche a noi Copenaghen è il luogo che ci ha entusiasmo di meno durante il nostro viaggio,  forse perché ultimamente preferiamo la natura piuttosto che le città...

Concordo con te sul tuo che la Danimarca è un paese tutto da scoprire.

Buona continuazione di vacanza 

Debora 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link