CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

viaggio a Camargue

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
amicaccio
amicaccio
13/02/2007 293
Inserito il 10/08/2010 alle: 17:33:32
ragazzi a novembre avrei deciso una settimana di ferie ,e dopo parecchi racconti ,io e mia moglie avremmo deciso di andare a vedere la costa di Camargue ( che mi dicono bellissima ) voi per la vostra esperienza cosa mi dite , che tempo dovrei (dico dovrei ) trovare a novembre ,una coppia appena conosciuta mi a detto che l'anno passato stavano in maglietta , o in alternativa un posto abbastanza mite per il periodo e da fare in una settimana grazie,[?] Luciano
19
babbone
babbone
14/03/2006 216
Inserito il 10/08/2010 alle: 18:21:51
Se ti becca il Mistral , sarà difficile stare in maglietta ! Raddoppiare misure di attenzione per la sicurezza del mezzo. Buoni km.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 10/08/2010 alle: 20:46:18
Novembre in camargue è come un novembre in toscana... Puo andarti bene ma potrebbe anche esserci un bell'anticipo di inverno,con un bel mistral... Molto + mite il clima in riviera dei fiori,o in costa azzurra. Non so da dove scrivi ma senz'altro il nostro sud potrebbe fare per te,oppure la " sicura " ( climaticamente parlando ) Andalusia... Anch'io,per natale in sicilia ho trovayo 18 gradi e tempo primaverile,ma non è la norma... Io cambierei meta,il mistral è freddo e soffia spesso da quelle parti....
SMauro
SMauro
-
Inserito il 10/08/2010 alle: 21:16:48
quote:Risposta al messaggio di amicaccio inserito in data 10/08/2010  17:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> andrei piano con il bellissima...a me la costa ha fatto schifo...spiagge lunghissime, insetti e zanzare regalati e un odore di andato a male un pò in ogni dove...molto meglio la costa azzurra per il mare. Io ho trovato vento ossessivo a luglio, a novembre non mi ci avvicinerei (tra l'altro ci sarà solo desolazione :() Ciao, Mauro
18
amicaccio
amicaccio
13/02/2007 293
Inserito il 11/08/2010 alle: 16:59:30
ma per andare in Andalusia ,partendo dalla Toscana 6 giorni bastano? ciao Luciano
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
marx650r
marx650r
22/05/2009 487
Inserito il 11/08/2010 alle: 17:31:33
Sono stato due volte in Andalusia ed è bellissima, gran bella scelta.[:)] Ho una domanda : 6 giorni per stare in Andalusia o 6 giorni di viaggio dalla Toscana? Se la risposta è la prima, ti dico che c'è ne vorrebbero di più ma per vedere i posti più belli va bene. Se la risposta è la seconda penso che si possa arrivare in 3-4gg dipende da quante soste si fanno lungo il traferimento. Marco.

Modificato da marx650r il 11/08/2010 alle 17:33:51
18
amicaccio
amicaccio
13/02/2007 293
Inserito il 11/08/2010 alle: 17:47:07
non posso andare 6 gg tutto compreso ditemi altri posti ciao Luciano
nazario1
nazario1
-
Inserito il 11/08/2010 alle: 17:49:42
quote:Risposta al messaggio di amicaccio inserito in data 10/08/2010  17:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non troverai camper vicini-vicini potrai usare il generatore senza limiti nei ristoranti se saranno aperti avrai tutto il personale a tua disposizione insomma sarà un gran caso se qualcuno ti disturberà io apprezzo tutto questo e voi ? Ciao Nazario
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 12/08/2010 alle: 09:30:05
Mio modestissimo giudizio, non impronterei il viaggio solo sulla Camargue, perchè è un territorio lacustre, pianeggiante, e di mare, che qnd non è animato o col brutto tempo, fa tutto un altro effetto![|)] D'estate nonostante le zanzare è pieno di fenicotteri, tori, cavalli, mucche, le cittadine sono piene di colorie profumi, con le costruzioni bianche che spiccano nel verde delle campagne, o con il blu del mare ecc. Inoltre il sole che illumina gli infiniti stagni e stagnetti, rende tutto avvolto di una luce particolare![:X] In autunno-inverno, la musica cambia[:(] anche la campagna più bella se è spoglia, o arida è triste, molti animali sono migrati o sono cmq rintanati, e se poco poco beccate appunto pioggia e/o mistral, difficile tornare soddisfatti.[B)] Ok per Alcune cittadine le più carine e caratteristiche,come Saintes-id="purple">Maries-de-la-Merid="purple">, Aigues Mortes id="orange"> ecc, ok per una passeggiata nelle belle zone di mare,se c'è il sole, ma programmate anche visite ad alcune belle città di zona, in meno di un ora siete a Tarasconid="brown">, con il suo bel castello, in un ora e 1/2 siete alla bellissima Avignoneid="green">, senza contare tutti i paesi e paesini della attigua bassa Provenza da: Le Bauxid="teal">,arroccata, a St Remyid="purple">, o Arlesid="orange">,con il suo anfiteatro ecc ecc. Naturalmente è solo un mio pensiero,[:I] ma queste zone sono così trafficare d'estate, che per fare 30km, ci puoi impiegare anche 3 ore...tanta è la gente in fila per il mare, che se avete la possibilità di visitarle fuori stagione, io ne approfitterei![^] saluti Moryid="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link