CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

viaggio a londra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
consultazione
consultazione
28/07/2006 14
Inserito il 28/07/2006 alle: 12:33:17
salve qualcuno di voi e' mai stato a londra via strada? se si volevo alcune info. 1. in inghilterra e' necessaria una diversa regolazione dei fari? se si, questo vale anche per i fari allo xeno? e se si deve in ogni caso fare, puo' essere effettuata all'imbarco o allo sbarco? 2. per andare dalla francia in gran bretagna bisogna per forza prenotare in anticipo il traghetto o il treno per la traversata? 3. in inghilterra ci sono sull'autostrada gli autogrill per brevi soste come nell'europa continentale? se non ci sono, viaggiando di notte, come si fa a fare il pieno di carburante? ci sono tutte stazioni self service? 4. per entrare a londra con il proprio autoveicolo si paga qualche tassa? se si dove e che durata ha?
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 28/07/2006 alle: 13:10:45
Non ti posso proprio aiutare, ma il nick mi sembra proprio azzeccato.[:D] ennio(TV)id="orange">
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 28/07/2006 alle: 13:38:03
manco da londra, dove sono cresciuto, da tanti, tanti, tanti anni (andavano ancora con il calesse!!!) da allora non ci sono più tornato. MA siccome ci sarebbe l'idea di portare i miei figli, e anche mia moglie, a vedere dove sono nato, quando avrai le informazioni e quando sarai felicemente tornato, fammi avere, se puoi e se vuoi, notizie di utilità camperistiche e, soprattutto, le tue impressioni (che mi interessano di più). Thank you very much indeed. Best regards. pilao
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 28/07/2006 alle: 15:19:27
Rispondo velocemente per quello che mi risulta per esperienza personale: 1. fari: mai saputo di questo problema ed a me non s'è preesentato; 2. non è necessario: si arriva al check-in come se si prendesse una normale autostrada, si paga e si entra in porto pronto per essere imbarcato; 3. ci sono autogrill lungo le autostrade solo che la sosta gratuita è solo per le prime due ore, poi si paga il parcheggio; 4. nel 2000 non si pagava nulla ma ci voleva coraggio ad affrontare il traffico di Londra con un camper. Noi ci siamo divertiti per un giorno intero a girare senza meta dentro Londra. I nostri giovani direbbero: "'na figata pazzesca!". Se te la senti, prova il brivido del "Blackwall tunnel"... vai! Elio

Modificato da elfetto il 28/07/2006 alle 15:20:28
19
Sheherazade
Sheherazade
25/07/2006 25
Inserito il 31/07/2006 alle: 21:52:43
Per l'interno di Londra si paga una tassa e ci sono telecamere. Consiglio un Bus alla scoperta di Londra con cuffie e traduzione in italiano. Il biglietto dura 24 ore e puoi salire e scendere a tuo piacimento
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
robyanto
robyanto
-
Inserito il 31/07/2006 alle: 23:12:28
c'è un mio post nel forum "aree di sosta, campeggi" dal titolo "campeggi a Londra", credo ti possa interessare. buon viaggio ... roberto.
19
riccardot
riccardot
27/03/2006 319
Inserito il 08/08/2006 alle: 22:19:40
se non sei gia' partito.... 1) bisognerebbe applicare degli adesivi sui fari ( si possono comperare al terminale del euro tunnel e penso anche dei traghetti) 2) se prenoti paghi generalmente meno, se ti presenti la tariffa la fanno loro 3) gli autogrill non sono adatti alla sosta e lungo l'autostrada sono rari i parcheggi (bisogna andare in campeggio) 4) se vai in centro si paga la congestion tax si paga in uffici postali e alcuni negozi 8P Alcuni campeggi del caravan club non ti accetano se non sei iscritto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link