CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

viaggio a regensburg

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 7
18
pongp
pongp
23/12/2007 7
Inserito il 05/08/2010 alle: 13:30:19
sono di ritorno, ieri l'altro, da un viaggio,io, mia moglie, ghideon il n. eden 614 challanger, che ci ha visti visitare bamberga, amberga, bayreuth, e regensburg. Non voglio scendere in luoghi comuni, ma il rientro in Italia, e' leggermente traumatico. Desidero comunque segnalare il comportamento originale dei gestori del camping Azur a ratisbona. Premesso che e' l'unico campeggio della citta', quindi un via vai notevole di mezzi, ma i due gestori, marito e moglie sono irascibili, sclerati. La moglie addetta alla reception parla in modo veloce, incomprensibile per il mio tedesco scolastico, , quindi sono stato costretto ad invitarla a ripetere le risposte alle mie domande. Quanto mai. Sul foglio dell'accettazione ho scritto un n° del cap, per lei non leggibile, e si e' pure adirata. La ragazza tedesca che mi precedeva ha ricompilato il foglio, ma la cortesia non si sprecava. Non mi dilungo sul come il titolare mi ha indicato la piazzola(io nel camper motore acceso e lui fuori a parlare). Auguri per chi ci andra'.
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 05/08/2010 alle: 13:37:35
quote:Risposta al messaggio di pongp inserito in data 05/08/2010  13:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a questo punto...chi ci va ?[:0][B)] grazie per le info!! [:D][^][:p][:)][:X]
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 05/08/2010 alle: 13:52:12
quote:Risposta al messaggio di pongp inserito in data 05/08/2010  13:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei mai stato in Francia senza sapere una parola di francese ? Proooooova (cit.) Ciao Giulio
rossocrociato
rossocrociato
-
Inserito il 05/08/2010 alle: 15:05:46
Per chi va dalle parti di Ratisbona: ho dormito in totale tranquillità in un'AA, a 6£ (questo computer non conosce l'Euro!), a Keleim, spostandomi al mattino in uno dei due P gratuiti vicino al Danubio e a 1 km dal centro. Per quanto riguarda la Francia, chi non sa la loro lingua è più opportuno che parli l'italiano appellandosi al fatto che siamo "cugini" piuttosto che tentare con l'inglese: potrebbe essere vittima di reazioni inconsulte come è capitato a me qualche anno fa. Valter
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 05/08/2010 alle: 15:10:48
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 05/08/2010  13:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vero!!totalmente nazionalisti!![:0] [:D][^][:p][:)][:X]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 05/08/2010 alle: 15:20:33
quote:Risposta al messaggio di rossocrociato inserito in data 05/08/2010  15:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per quanto riguarda la Francia, chi non sa la loro lingua è più opportuno che parli l'italiano appellandosi al fatto che siamo "cugini" piuttosto che tentare con l'inglese: potrebbe essere vittima di reazioni inconsulte come è capitato a me qualche anno fa. Mai capito il perche', visto che la guerra l' hanno persa anche con noi, SI SONO ARRESI CHIEDENDO L' ARMISTIZIO, anche se poi le cose sono andate in un altro modo... Ciao Giulio P.S.: non e' dietrologia ma verita', i francesi portano ancora rancore verso gli inglesi per la guerra, mah...
mtravel
mtravel
-
Inserito il 05/08/2010 alle: 15:42:11
Confermo ma correggo da irascibili in burberi. Ma solo un po'. Noi ci siamo trovati benissimo. Per la cronaca, all'esterno c'e' una piccola area sosta 6mt max, a pagamento per la notte, dalla quale si puo' usufruire delle strutture del campeggio. Quando ci siamo stati abbiamo chiesto la possibilita' di lasciare il camper per la giornata anche se il nostro mezzo e' un poco piu' lungo. La "burbera" signora ci ha chiesto di lasciare l'area prima di sera, si e' sincerata della lunghezza del mezzo e poi ci ha lasciato sostare senza problemi. Burbera, un po' si ma cortese e disponibile. Max
rossocrociato
rossocrociato
-
Inserito il 05/08/2010 alle: 16:16:30
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 05/08/2010  15:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con gli inglesi se le sono date, dal medioevo all'800, quasi senza interruzioni e in ogni angolo della Terra: è stato in palio il "titolo" di prima potenza del pianeta. Ciao, Valter
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link