quote:Originally posted by Umby1> BINGEN-GAULSHEIM WOHNMOBILPARK BINGEN IN MAINZER STRASSE GPS 49°-58-7-N. - 7°-56-38-E. 37 posti con carico-scarico-elettricità- barbecue 6,00 euro al giorno + 2,00 per l'acqua e la corrente, si trova in centro, il supermercato è a 100 metri. Sulla valle della mosella ci sono + aree attrezzate che distributori di benzina, comunque te ne riporto uno che vale la pena fare la sosta... KLUSSERATH/MOSEL REISEMOBILPARK AM SPORTPLATZ GPS 49°-50-32-N. - 6°-51-17-E. Ci sono ben 400 posti !!! con carico-scarico-elettricità-giochi per bambini, d'estate la mattina ti vengono a svegliare i bambini e ti donano il pane... d'inverno, non so... poi, anche guardare le barche che passano sulla mosella è davvero bello e rilassante... io ogni volta che ci passo mi ci fermo perlomeno 3 giorni... SALUTONI E SE TI SERVE QUALCOSA D'ALTRO, FAMMELO SAPERE SALUTONI ARMANDO
Sono alla mia prima esperienza,sono in procinto di partire il 26 Dicembre per la germania passando dalla svizera, arrivare a Bingen e poi risalire la statale 9 fino a Koblenz, dopo passare per trier, Reims. Parigi eurodysney, ritornare per la svizera per fare sosta a Zermatt, Sono qurioso di sapere informazioni di questi posti se ci sono area di sosta per camper, e se mi consigliate posti da visitare su questo percorso. Grazieid="red">id="blue"> >
quote:Originally posted by littlelead> Non vedo perchè essere così terroristici. Non è assolutamente vero che facciano di tutto per mettere multe (a volte non ti guardano neanche) e quando le mettono sono sacrosante. Può capitare che in Svizzera pesino, anche se in 20 anni passando sempre per la Svizzera anche per andare a Milano( abito a Viggiù) no sono mai stato fermato per nessun motivo. Il problema è che comunque si deve rimanere nel peso in Italia, Svizzera, ecc.ecc.
attento agli svizzeri.... fanno di tutto per mettere le multe, guardano ogni cavillo e ti pesano il camper, appena sgarri anche di mezzo chilo sono dolori, pesa il camper in italia e portati il relativo documento, potresti tentare un eventuale ricorso. ciao >