CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

viaggio in Cornovaglia

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 4
fabilla
fabilla
-
Inserito il 21/08/2006 alle: 20:39:31
quest'anno la meta delle nostre vacanze lunghe è stata l'Inghilterra del sud e più precisamente la Cornovaglia, ma siamo rimasti un pò delusi per la mancanza di strutture quali aree di sosta o camper service. L'alternativa erano i campeggi(sempre abbastanza cari) e in pochissimi casi qualche parcheggio con la possibilità di sosta notturna. Era difficile anche visitare le città in quanto nella maggior parte dei parcheggi non era possibile entrare col camper. Prima di partire avevamo raccolto informazioni in vari siti e inseriti i poi per il tomtom ma non ci sono serviti a molto. Qual'è stata la vostra esperienza? Al momento mi sento di dire che la Cornovaglia assomiglia alla sua Duchessa...(Camilla Parker Bowles) Ciao
robyanto
robyanto
-
Inserito il 21/08/2006 alle: 21:58:48
Mi dispiace per voi, noi invece, come già ho scritto in diversi post, abbiamo un buon ricordo della Cornovaglia, così come per il resto dell'Inghilterra. Vi auguro miglior fortuna in futuro. Buoni km ... roberto.
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 22/08/2006 alle: 10:14:34
Noi abbiamo fatto la Cornovaglia qualche anno fa ed è stata un'esperienza meravigliosa,tanto che ne abbiamo nostalgia.Ricordo che non vi era stata nessuna difficoltà per le soste,l'unica cosa che non trovavamo era l'acqua e così si entrava nei campeggi ogni tanto,ma costavano molto poco.Probabilmente le cose sono cambiate anche lì.Mi dispiacerebbe perchè la zona è stupenda ed ho intenzione di rifarla.Sentiremo se qualcun'altro c'è stato quest'anno e come è andata,comunque mi spiace per voi,capitano anche questo tipo di esperienze nel nostro vagabondare.Ciao Aura
Sheherazade
Sheherazade
25/07/2006 25
Inserito il 22/08/2006 alle: 14:00:12
Sono stato in Cornovaglia a fine giugno. Non ho pagato molto i campeggi (dove uso solo il carico e scarico acque), in media 9-12 sterline. Confermo pochi parcheggi overnight. Strade strette, poco traffico ma era giugno. Le passeggiate sulle scogliere sono state senz'altro belle. La ricordo come una vacanza senza onore e senza infamia, mentre ho ricordi più belli della Scozia del 1993.

Modificato da Sheherazade il 22/08/2006 alle 14:01:01
fabilla
fabilla
-
Inserito il 22/08/2006 alle: 21:02:40
In effetti il viaggio nel complesso non è stato del tutto negativo, a dire il vero a noi è sembrato che gli inglesi non hanno grande affinità con i camper e quindi di conseguenza non ci sono tante strutture. Anche noi avevamo trovato la scappatoia che era di utilizzare i bagni pubblici per scaricare le acque nere (niente di selvaggio chiarisco), di chiedere acqua nei distributori e per le acque grigie (e solo quelle) qualche tombino. Poi viaggiando con due bimbi piccoli quando era possibile si andava in campeggio ma la spesa era sulle 25,00 sterline a notte. Le strade sono molto strette ma gli inglesi sono molto gentili. Siamo d'accordo con Sheherazade sul fatto che la Scozia sia migliore.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.