In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 06/09/2015 alle 11:54:14
Ciao ragazzi!!! E' stato un piacere seguirvi telematicamente in questo vostro importante viaggio, eravamo emozionati come voi, perchè abbiamo nel cuore il nostro primo viaggio, ma diciamo la verità, voi che ci conoscetesapete che ogni viaggio per noi è come fosse il primo!!! Quindi ora si aspetta tutti quanti di ripartire, questo è lo scopo di un camperista Grandissima Mela che in breve si è adattata perfettamente alla vita in camper, davvero una compagna speciale. [:D][^][:p][:)][:X]
La Mela rende veramente facile il viaggiare con cane a seguito
, ma abbiamo notato che , a parte sulla metro di Lione, i cani sono ben accetti praticamente ovunque, castelli e monumenti vari a pare, giustamente. In risposta al messaggio di rlui del 10/09/2015 alle 16:32:13
Mi interesserebbe qualche dritta per 3-4 giorni a dicembre, anche noi con cane al seguito.Quali luoghi e quali campeggi o aree sosta risultano comode? Grazie cri
Ciao,
In risposta al messaggio di mtravel del 10/09/2015 alle 18:34:23
Congratulazioni. A questo punto ci sta un viaggetto anche in Germania, magari per Natale (si può fare). Magari il magnifique diventa wunderbar. E avremmo testimonianze sull'annosa questione se sia meglio l'una o l'altra. Per me finisce in pareggio anche se non ho particolari preferenze. Max
Grazie
! E' stato un viaggio particolarmente emozionante, essendo il primo. Ma chiunque legga o scriva su questo forum già lo sa.
In risposta al messaggio di rlui del 10/09/2015 alle 16:32:13
Mi interesserebbe qualche dritta per 3-4 giorni a dicembre, anche noi con cane al seguito.Quali luoghi e quali campeggi o aree sosta risultano comode? Grazie cri
Non si può dare risposta ad una domanda così generica . Le possibilità sono un'enormità . Sarebbe auspicabile conoscere gusti , interessi e fin dove ci si vuole spingere come distanza . Il Paese è disseminato di aree di sosta e campeggi municipali che qui da noi , non esistono . Se vuoi consigli e suggerimenti , spiegati meglio .
In risposta al messaggio di cucky48y del 11/09/2015 alle 10:35:49
Non si può dare risposta ad una domanda così generica . Le possibilità sono un'enormità . Sarebbe auspicabile conoscere gusti , interessi e fin dove ci si vuole spingere come distanza . Il Paese è disseminato di aree di sosta e campeggi municipali che qui da noi , non esistono . Se vuoi consigli e suggerimenti , spiegati meglio . Piero
Immagino che la domanda rlui sia semplicemente un inizio per avere degli spunti.
In risposta al messaggio di rlui del 11/09/2015 alle 20:52:15
Anche noi siamo di Brescia. In realtà è da pèoco che abbiamo il cane: Lilla' ha 10 mesi, pesa 24 chili, quindi a differenza di ciò che ci era stato comunicato dal canile, è cresciuta parecchio. non vorremmo fare troppa strada, cerchiamo qualcosa di carino da vedere e con spazi dove passeggiare, l'importante che non facciano problemi per ilo cane. Grazie cri
Innanzitutto, W la Lilla'! ho avuto due cani con quel nome, una la porterò sempre nel cuore, l'altra è ancora tra noi, abita con i miei, è vecchietta e dolcissima.
) una possibilità di vivere una vita serena! In risposta al messaggio di rlui del 11/09/2015 alle 20:52:15
Anche noi siamo di Brescia. In realtà è da pèoco che abbiamo il cane: Lilla' ha 10 mesi, pesa 24 chili, quindi a differenza di ciò che ci era stato comunicato dal canile, è cresciuta parecchio. non vorremmo fare troppa strada, cerchiamo qualcosa di carino da vedere e con spazi dove passeggiare, l'importante che non facciano problemi per ilo cane. Grazie cri
Capisco la vostra inesperienza ma , per poter dare dei suggerimenti sarebbe auspicabile avere qualche informazione in più . Quali possono essere i vostri gusti : se privilegiate il mare , l'interno con località e villaggi perduti oppure desiderate visitare città e/o cittadine , etc.....