http://www.gucafestival.rs/
) Anche Belgrado e Skopje sono città interessanti... Massimo camperista, viaggiatore e fotografohttp://camperistas.com
http://camperistas.com
quote:Risposta al messaggio di viajante inserito in data 14/04/2013 12:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...anche se da Milano...non è che ci si mette molto meno di due giornate ad arrivare...chessò a Valencia;logicamente se fai TUTTO autostrada[:D] (e in Francia son dolori) ci metti qualcosa di meno,ma il portafogli [V][V][V]si mette a piangere!!
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 14/04/2013 14:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccome son dolori! Con dei mezzi con la stazza dei nostri, non bastano 200€ per la tratta XXMiglia confine Spagna solo andata. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di viajante Suggestivo il voler fare il tragitto via terra, ma purtroppo ho solamente 2 settimane di ferie e l'utilizzo del traghetto s'impone, sicuramente risparmierei tempo e magari anche denaro...>> Perchè separi il tragitto dal resto del viaggio? Per me un giorno passato in nave è un giorno buttato via, un giorno passato attraversando la Francia o la Croazia, con una sosta/pernottamento interessante è invece un giorno guadagnato... Comunque con i prezzi che sento per i traghetti dubito che tu riesca a risparmiare soldi... io parto tra una decina di giorni per fare Atene-Biella e ritorno, via Belgrado e da quello che ho calcolato mi verrà a costare come il traghetto, sconti inclusi. Ci metterò qualche giorno in più, però mi vedo un sacco di cose nuove! [;)] Massimo camperista, viaggiatore e fotografo
http://camperistas.com