quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 10/06/2013 15:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao galelo, il bello e' che mi hanno scritto veramente degli amici francesi,(che anche Baimar e Roberto han conosciuto a Lakraa), ma che non conoscendo l'italiano, penso non abbiano capito bene gli "sforzi" che facevano Marco e Roberto.. ah! ah! ah! Che ridere..
quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 10/06/2013 17:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 11/06/2013 14:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mau, era il minimo che ti dovevamo, conoscendo la tua passione e non potendo essere la'. In effetti, come ha detto Marco, e' stata proprio una bella e piacevole giornata. e.. poi dici poco, trovare Barbass con pochissimo vento.. uaaaauuu.. era proprio da godersela, tenuto conto che, per noi, era si, la seconda volta che mettevamo piedi,ma come sai, la prima volta 7 anni fa,assieme a te, complice il martellamento del vento e poi, dulcis in fundo, l'insabbiamento catastrofico del Camper di Gero, non avevamo neppure potuto recarci sulla falesia.. che e' tutta uno splendore. A.. proposito.. Roberto e Carla di "Boulagne" (si dice cosi?) che fine avete fatto? Un abbraccio. Mike
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 11/06/2013 14:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Baimar, siamo noi a ringraziare voi, per aver dato da mangiare agli affamati della Guinea.. e che pranzo !! Un abbraccio Mike
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 10/06/2013 21:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pino, ho "riconvertito" una prima parte dei video,(molto laborioso,rimettere assieme tutte le parti, tramutarli in AVCHD per poterveli mettere su normali DVD, ma lasciarveli in Alta Definizione) affinche' possiate vederli anche su grande schermo. Ovviamente dovete usare un Player Blu-Ray. Ho fatto anche delle prove e posso assicurarti che sul mio TV 42 pollici Panasonic, si vedono in modo eccezionale. Non dovreste avere problemi. Non appena avro' terminato (devi avere qualche giorno di pazienza) te li spediro'. Un abbraccio Mike
quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 11/06/2013 21:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 16/06/2013 14:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 16/06/2013 11:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Max59, grazie per il tuo apprezzamento e a leggere anche tutte le e-mail che ricevo e le condivisioni su Facebook, pare ne sia valsa la pena, averci lavorato circa 2 mesi e ... non ho ancora finito. Cmq il mio e' puro e semplice divertimento.. e parafrasando il grande Eduardo..."adda passa' a nuttata. Un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 16/06/2013 14:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi sembra che la giornata passi bene e che il risultato sia ottimo.Mi era venuta una certa voglia di andare SOLO fino a Dakar, ma non vorrei dover cambiare camper al ritorno ...visto le strade (non me ne posso permetter un altro)...in più, parlando col Baiocchi ,mi ha detto che la "mungitura " della polizia non è da sottovalutare.Questo mi da sui nervi e mi fa pensare molto...Non mi piacerebbe fermarmi al confine mauritano.. Continua a "lavorare" i filmati. Mi consolerò,se proprio dovessi cambiare idea.guardandoli.In ogni caso ho un paio di annetti per pensarci...Devo incastrare gli impegni "nipoti" e varie e sempre Inschallah (se si scrive così). Alla prossima Alighiero
quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 17/06/2013 19:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per le precisazioni,ma mi sono espresso male...non intendevo dire Solo x solo io,ma Solamente arrivare a Dakar... Non mi dispiacerebbe arrivare fino a Fondiugne, a sud di Dakar, per andare a trovare i pompieri del luogo con cui il mio circolo sub ha stretto una collaborazione....ma hai dato una bella penellata ai miei progetti...Avrò modo di studiare MEGLIO e...semmai ...arrivare solamente fino a Barbass... Mi raccomando, continua con i filmati...e perchè non pensi di andare dalla Licia Colò la domenica pomeriggio? Ciao alla prossima Alighiero.
andrea quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 19/06/2013 15:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per l'invito di andare dalla Licia (.. me lo dicono anche in tanti), ma non penso proprio che "Alle Falde del Kilimangiaro" possa interessare un viaggio in Guinea in Camper. E poi, in Rai ci sono fior fiori di professionisti ed il montaggio, penso, lo farebbero loro (per una ragione di tempi.. suppongo) Io mi diverto lo stesso cosi'!! In verita' mi basta ed avanza la sola gratifica di coloro ai quali essi sono piaciuti. Un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/06/2013 17:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande livornese, Ciao ! Sono lusingato che ad un bravo "documentatore" di viaggi come te, siano piaciuti questi video-racconti animati. Ti diro' che stavolta ho riflettuto a lungo, prima d'iniziare ad elaborare foto e filmati, come meglio potevo rappresentare questo viaggio. Tu mi confermeresti che la scelta di "animare" e "commentare" foto e filmati, faciliterebbe il coinvolgimento e la partecipazione sia pur virtuale degli appassionati che li vedono.Se cosi' fosse, era proprio quello che desideravo e spero sia cosi' per tutti. Chiaramente tutto e' soggettivo. Approfitto per ringraziarti nuovamente sul bel diario su Creta che mi mandasti e che per un ricovero in Ospedale, non potetti piu' fare. Spero di poterlo fare quest'anno. Ciao
quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 19/06/2013 19:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quanto era nelle tue aspettative[^] Riguardo al viaggio che hai saltato...sono convinto che lo farai con uno stimolo ancora maggiore e, seppur lontano, in ogni senso, da quello appena documentato, ti piacerà. Almeno questo è ciò che ti auguro[:D]. Ti terrò sott'occhio[:D]
andrea