CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Viaggio in Olanda

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 56
18
baronerosso
baronerosso
20/12/2007 1969
Inserito il 16/04/2013 alle: 19:29:09
Se a qualcuno fa comodo... http://www.viaggiincamper.com/itinerari-attraverso-l-europa/belgio-lussemburgo-e-olanda/ http://www.arcatribe.eu http://www.viaggiincamper.com http://www.toyotablu4x4.org
18
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 16/04/2013 alle: 19:44:03
quote:Risposta al messaggio di stesi inserito in data 15/04/2013  22:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io farei esattamente l'opposto il labrador in bicicletta e voi lo seguite di corsa guisto per provare, usate il carrello e l'altra parte che farebbe rima ma mi sembra difficile il ce.llo....[:0][:0][:0] poveri cani [:(][:(][:(] id="size3"> id="maroon">
18
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 16/04/2013 alle: 20:03:23
quote:Risposta al messaggio di FrancoB inserito in data 16/04/2013  16:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Speravo rispondessi che i labrador sono cani per nuotare non da trascinare per le ciclabili anche se in regola con i documenti [^][^] questo insegnamento eviterebbe un sacco di ictus agli animali, e sicuramente non è tollerato dalla vigilanza olandese nelle loro ciclabili, non volermene ma questi comportamenti mi fanno inc.zzare [;)][;)]id="size3">id="maroon">
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 17/04/2013 alle: 01:44:20
Noi abbiamo fatto un bel giro qualche estate fa, siam passati per la Francia, poi attraversato la Germania e finalmente in Olanda (mercato del formaggio, parco, mercato mondiale dei fiori etc), poi Belgio e di nuovo Francia Ecco il mio diario di viaggio

Vacanze estive 2008 Un mese di inizio estate attraverso Francia, Germania, Belgio, Olanda

I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
jana
jana
-
Inserito il 19/04/2013 alle: 22:05:36
Beee? Cosa è sta cosa dei labrador che non possono andare accanto alla bici?? Mica si deve correere, no?? Per rientrare in argomento, siamo ora in olanda e sinceramente non ho visto divieti dei cani sulle ciclabili, ma non ho neanche visto nessuno in bici con il cane al seguito. Li portano a spasso sempre a piedi, e sono tantissimi! Tantissimi olandesi con i cani. E non raccolgono la cacca, i loro cani la fanno nei prati e resta li. Pertanto esistono i veri cartell istradali con il divieto per la ca...ta dei cani... Cioe u ncane accucciato ocn la montagnola sotto.. Vietato!
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 19/04/2013 alle: 22:49:31
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 19/04/2013  22:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccolo ... [;)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
jana
jana
-
Inserito il 02/05/2013 alle: 16:50:07
[:D][:D][:D] Io ne ho altri due, ieri li ho spediti tramite mail alla mia amica perche suo vicino le porta il cane sul pratino davanti casa. [8D]
18
baronerosso
baronerosso
20/12/2007 1969
Inserito il 03/05/2013 alle: 07:08:33
Mi trovo proprio in questo momento in Olanda a Delft e ho al seguito il mio cagnolino. Nessun problema anche se in molte vie e negozi c'è il cartello di divieto ! A Gouda intorno alle vie della cattedrale e nella pedonale dell'Aia e' vietato accedervi con un cane, ma intorno e nei prati e' pieno di escrementi non raccolti, io abituato a raccoglierla sono stato guardato piu' volte come un marziano ! http://www.arcatribe.eu http://www.viaggiincamper.com http://www.toyotablu4x4.org
16
stesi
stesi
21/11/2009 123
Inserito il 03/05/2013 alle: 08:28:41
Sono tornato da 2 giorni dall'olanda e vi posso assicurare che i9 giorni trascorsi pur non essendo tantissimi,mi hanno permesso di vedere l'olanda che volevo. Non le città ma una serie di paesi uno più bello,pulito dell'altro. Ho viaggiato i bici con il cane al seguito o caricato nel suo apposito carrello e non ho mai avuto problemi,le bici hanno la precedenza su tutti gli altri mezzi. Il mercato dei fiori di aalsmeer,enkuisen,alkmaar,lisse con le sue distese di campi in fiore,isola di marken e texel,le dighe e poi per me la più incantevole giethoorn. Spero di poterci tornare per vedere altre cose,ma il rispetto della natura,il,ritmo di vita,l'educazione e l'organizzazione vista,io che per lavoro giro molto,mi fanno pensare a quanto bella e' la ns. Italia trattata però' sempre peggio Stesi
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 29/05/2013 alle: 22:44:03
quote:Risposta al messaggio di stesi inserito in data 03/05/2013  08:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per carità Stesi, non parliamo di queste cose che ci porterebbe troppo lontano e ci farebbe andare la cena di traverso, Noi tutti camminiamo sopra una potenziale miniera d'oro e non ce ne siamo ancora resi conto, anzi facciamo di tutto per rovinarla e deturparla ogni giorno di più, e solo andando all'estero ci si rende conto di come gli altri popoli, pur avendo una parte infinitesimale delle nostre potenzialità turistiche, sappiano utilizzarle al massimo. Io Ti / Vi volevo chiedere se avete una idea di come si possa fare per avere una connessione internet in Olanda, avrei bisogno di avere internet sul tablet ( non sul portatile ) per le arre sosta, e anche per le prev meteo che li servono parecchio [:D] Voi che ci siete stati avete qualche info da dare a me a ad altri che fossero interessati?
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 31/05/2013 alle: 13:06:40
[quote]Io Ti / Vi volevo chiedere se avete una idea di come si possa fare per avere una connessione internet in Olanda, avrei bisogno di avere internet sul tablet ( non sul portatile ) per le arre sosta, e anche per le prev meteo che li servono parecchio Voi che ci siete stati avete qualche info da dare a me a ad altri che fossero interessati?/quote] Mi associo anch'io alla richiesta di clarita; usare il roaming dati all'estero è un po' ... costosetto[B)] Grazie e ciao Pierluigi P.S.: io parto la prossima settimana[;)] ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 31/05/2013 alle: 13:29:55
Su

questa pagina

del mio sito ho raccolto tutti i link dei siti che elencano le wifi I viaggi in camper di Chiara http://kialacamper.altervista.org
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 31/05/2013 alle: 14:54:48
Ultimi preparativi, domani si parte, una sosta in Germania e poi iniziamo il giro dell'Olanda da sud: da Maastrict a Middelbutg. Quando troveremo l'Wifi vi manderemo notizie in diretta, come lo scorso anno dalla Danimarca.

Modificato da igorb il 31/05/2013 alle 15:13:41
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 31/05/2013 alle: 15:11:44
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 31/05/2013  14:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon viaggio!! I viaggi in camper di Chiara http://kialacamper.altervista.org
jana
jana
-
Inserito il 31/05/2013 alle: 19:42:56
Noi abbiamo spesso pernottato nelle aree di serbvizio in autostrada. Dato, che molti P sono aperti solo nei orari delle visite dei monumenti, alla fine ce ne andavamo verso prossima meta e ci fermavamo dormire. Dato, che in Olanda si viaggia praticamente sempre i nautostrada, è facile. Entravamo nelle SS e io ocn tablet controllavo, se mi da wi fi. Se mi collegavo, ci fermavamo, se no, provavamo piu avanti. A volte è andata bene. Nei campeggi c'e, a votle free a volte a pagamento adirittura abbiam otrovato campeggio dove si pagava un tot al gg e ci si poteva collegare con un solo pc e basta. Se prima mi sono ocllegata con il pc, poi non potevo ocllegarmi con il tablet. Insomma., come wi fi non sono rose. Io ho una sim straniera e ho modem wi fi percio se ho bisogno almeno leggere le mail e trovare una piccola info, per 2 euro al gg ci riesco, ho 25mb. Con le sim italiane non so... (Mio tablet è un asus transformer e non porta la scheda.) Sinceramente i naltri paesi mi sono trovata meglio ocn wi fi. Daltronde oltre a wi fi non si trovano neanche centri commerciali come li intendiamo noi e a volte ho fatto proprio fatica anche trovare il pane. CIoe si passa il paese ma di negozietti e panetterie manco traccia. SOno nascosti dentro il paese e ci è capitato ingolfarci un poco dentro le stradine.
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 31/05/2013 alle: 22:14:30
Grazie a tutti per le info[;)] Ciao notte Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link