quote:Originally posted by frasimone> noi siamo stati lo scorso anno, quoto tutte le indicazioni di lele68; per la visita ad amsterdam ti consiglio di utilizzare l'area attrezzata di volendam ed andare ad amsterdam con gli autobus di linea che ti portano in "central station" (20 min.). Avevamo notizie da amici che c'erano stati la settimana prima di una situazione al limite del collasso nei campeggi di amsterdam (agosto dello scorso anno a cavallo di ferragosto). L'area è recintata videosorvegliata completa di tutto (anche 220V). I bus sono frequentissimi, ricordati di fare il ticket family se siete almeno 3 persone. Volendam è un paesino di pescatori carinissimo e sopratutto tranquillissimo. Buoni km in Holland
Mille grazie a tutti per le utili informazioni !! >
quote:Risposta al messaggio di frasimone inserito in data 14/07/2009 19:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non penso sia un giro dispersivo anche perchè lo farò anch'io[:D]!L'Olanda non è grande e io andrò anche sull'isola di Texel per 3/4 gg(mi hanno detto di non saltarla assulutamente). Leggi sopra il "mio intervento" anche se sinceramente forse salterò Disneyland ma non per i giorni(25gg a disposizione) ma per me da evitare visto l'ultima influenza. Comunque io ho un Mizar Top Classe garage su Ducato 2007, non ho nessun segno particolare sul mezzo ma....ha la targa Italiana[:D]. PS: io fermerò tutti i VR Italiani per fare due chiacchere[;)]. Ciao