CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Viaggio in Polonia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 49
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 26/07/2010 alle: 10:42:11
Non ho fatto nessun tunnel costoso, Sia passando da Brno che da Bratislava hai più o meno gli stessi Km, io sono passato da Brno

Modificato da Konga il 26/07/2010 alle 10:43:01
15
pla52
pla52
31/07/2010 62
Inserito il 01/08/2010 alle: 19:10:23
Sono un nuovo utente di Polonia dunque salve a tutti. Mi scusate il mio italiano. @ Stefano, senza dubbi scegli Bratislava, Brno e dopo Cieszyn , Bielsko-Biala, Tychy e via A4 a Crocovia. Se hai ancora altre domande con piacere ti aiuterò. Buon viaggio, [8D][8D][8D]
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 02/08/2010 alle: 00:51:41
Ciao Pla
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 02/08/2010 alle: 11:15:52
Ciao PLA Ottimo il tuo italiano. Forse tra due settimane siamo a Cracovia : Le strade : Da Bratislava : Attraversando la Repubblica Slovacca (passando per Trencin, Povazskà, Zilina,ecc ) i Km sono 403. Entrando in Polonia verso Brno e proseguendo per Olomouc, Bielsko Biala ) i Km 475, Perchè via Brno è strada più veloce ? Grazie Luigi
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 02/08/2010 alle: 16:25:09
Luigi, credo che le strade si equivalgano. io sono passato da Vienna Brno ed è quasi tutta autostrada, Solo in Austria tra Vienna e il confine con la Rep Ceca l'autostrada è ancora in costruzione, Nella repubblica Ceca devi fare la vigette come in austria, la trovi nei distributori. In Polonia troverai molte strade in costruzione con diversi cantieri specialmente in prossimità delle grandi Città. Cracovia, Varsavia e Danzica ma tutto sommato si viaggia bene. Occhio agli Autovelox la polizia è parecchio presente, se hai il navigatore scaricati i POI della polonia ti faranno comodo. Ciao
18
masum
masum
27/12/2007 365
Inserito il 03/08/2010 alle: 13:55:20
scusate se m'intrometto. domenica parto finalmente anch'io per le ferie e la mia destinazione è la Polonia. Vorrei chiedervi se possedete le coordinate delle varie aree di sosta e dei campeggi. Consigli vari su quando si è nelle grandi città con il camper, se ci sono pericoli di ladruncoli...ecc ciao e grazie massimo
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 03/08/2010 alle: 15:50:52
guarda qui www.archiescamping.eu
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 23/08/2010 alle: 19:43:49
Anche noi siamo stati in Polonia. Questo il nostro giro. (entrati dal nord, abbiamo fatto la parte occidentale) Siamo entrati dalla Germania a Swinoujscie costeggiando il Baltico. 1. Darlowo (pernottamento in libera) 2. Leba (solo sosta) 3. Danziga (campeggio a Sopot da dove ci si spostava in treno) 4. Malbork (pernottamento in AA di fronte al castello) 5. Chelmo (solo visita) 6. Torun (pernottamento nel parcheggio sulla Vistola) 7. Gniezno (solo visita) 8. Poznan (campeggio sul lago Malta – tram per la città) 9. Wroclaw (pernottamento in parcheggio sorvegliato vicino al centro) In ordine di gradimento, metto Danzica al primo posto, poi Torun e poi Poznan. Un po’ delusa da Wroclaw. Cracovia, visitata due anni fa, rimane per me la città più bella. E con il tempo non siamo stati molto fortunati.
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 23/08/2010 alle: 21:49:25
considerando in premessa che la polonia è tutta bella e interessante, consiglierei di non perdere: cracovia, osviecim (auschwiz), wieliczka, czestochowa, laghi masuri: gizisko (provare la poesia di una crociera sui vari laghi da mikolaiki a ruciane e ritorno), danzica, parco stanislawski-leba, poznan, e tanti altri posti sconosciuti ma ricchi di atmosfera; trascurabili varsavia, bielsko biala, wroslaw (ma il cuore della città coi ponti e le isole è carino). franco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link