quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 28/05/2010 10:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Speedy, in effetti ieri sera ho stampato la lista, ci sono si una miriade di posti da visitare ma mancano quasi tutti quelli importanti per cui, considerando i 15 gg di validità della tessera, considerando che qualche giorno vada speso in relax, che avrò sicuramente intenzione di visitare molti dei luoghi non compresi...risultato: NON CONVENIENTE, sia per la spesa che per lo spirito di libertà a decidere quando, dove e in quale momento voglio andare in posto per cui deciso, niente tessera. Forse valuterò solo quella per la Scozia che può essere interessante, 74,50 euro tutta la family, per 7 giorni validi su 14 e ci sono quasi tutte le località interessanti.
quote:Risposta al messaggio di niccolo inserito in data 01/06/2010 16:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, lo dicevo apposta[;)] anche quello per la Scozia NON è del tutto conveniente (almeno per chi non ci abita ed ha un sacco di tempo per vedere tutto), comunque sempre meglio[:D] Io ci sono stato molto, sia in Scozia che nel resto UK, e alcune volte l'ho fatta, a volte il solo risparmio era in termini di tempo, non dovendo fare la fila o dover rimanere fuori per troppa richiesta. Buon Viaggio comunque[;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di franchi inserito in data 01/06/2010 19:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è scritto "valido 7 giorni nell'arco di 14". Scusa se non sono stato chiaro, comunque credo che la tessera abbia validità 14 giorni continuativi e sfruttabile con ingressi in 7 giorni anche non continuativi. Un pò come alcuni skipass multigiornalieri. In effetti dà maggior libertà di scelta ed economicità, e sempre e comunque molto soggettivo. Ciao e buon viaggio a tutti. Questo è il link. [url] http://www.visitbritainshop.com/italia/attrazioni/tessere/product/historic-scotland-explorer-pass.html#tab1