CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

viaggio no limits... per yuma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
teoxxs
teoxxs
-
Inserito il 11/12/2007 alle: 22:30:08
Ciao Yuma...ho visto che molti ti chiedono info sull'austria...ne approfitto. [:D] Il 22 vorrei partire per un viaggio in austria per sciare. Visto che non ho ancora nessuna idea di dove sostare...mi sai indicare qualche area attrazzata vicino ad impianti sciistici? A me piacerebbe andare nella valle Zillertal e poi Sölden o St.Anton. E per il capodanno a Innsbruck? Grazie mille
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/12/2007 alle: 14:53:03
quote:Originally posted by teoxxs
Ciao Yuma...ho visto che molti ti chiedono info sull'austria...ne approfitto. [:D] Il 22 vorrei partire per un viaggio in austria per sciare. Visto che non ho ancora nessuna idea di dove sostare...mi sai indicare qualche area attrazzata vicino ad impianti sciistici? A me piacerebbe andare nella valle Zillertal e poi Sölden o St.Anton. E per il capodanno a Innsbruck? Grazie mille >
> ZILLERTALL ASCHBACH MARKT STELL PLATZ EDTBAUER IN AUKENTAL 1 + 2 GPS 48°-6-41-N - 14°-41-59-E ci sono 8 posti con carico-scarico-wc-elettricità. WEISTRACH PARKPLATZ SPORTPLATZ IN GEMEINDE WEISTRACH GPS 48°-2-36N - 14°-33-28-E. ci sono 5 posti senza servizi è gratis... Per Solden non ho aree attrezzate. Si hai un campeggio che fa anche area attrezzata.... è a PETNEU AM ALBERG.. CAMPING ALBERG- FAMILIE HASLWANTER, ci sono 54 posti con carico-scarico-elettricità,barbecue-solarium-sono ammessi i cani. GPS 47°-8-8-N - 10°-20-47-E. Il costo è di 12,00 euro in estate e 15,00 in inverno, la corrente 50 cent. ogni kw, poi cè la tassa di soggiorno che sono 1,50 a persona Per INNSBRUK cè un'area attrezzata vicino alla città e +precisamente ad HALL, sono pochissimi km da INNSBRUK, WOHNMOBILPARK SCHWINMMBAD- IN SCHEIDENSTEINSTRASSE 26 GPS 47°-17-2-N - 11°-30-1-E. Ci sono 10 posti con carico-scarico-wc-elettricità-solarium e piscina termale. il costo è di 15,00 euro al giorno, compreso elettricità-wc-docce.... SALUTONI E BUON VIAGGIO

Modificato da Yuma58-OLD il 12/12/2007 alle 17:46:12
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 12/12/2007 alle: 17:11:03
per il WM: propongo l'apertura di una nuova sezione a titolo "YUMA's help" [:D] Armando la tua disponibilità è fuori da ogni possibilità di adeguato ringraziamento..... ciao, tanti auguroni di buone feste a te e famiglia gianni [:)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/12/2007 alle: 17:19:29
quote:Originally posted by gi di Geff
per il WM: propongo l'apertura di una nuova sezione a titolo "YUMA's help" [:D] Armando la tua disponibilità è fuori da ogni possibilità di adeguato ringraziamento..... ciao, tanti auguroni di buone feste a te e famiglia gianni [:)] >
> Ciao Gianni, tantissimi auguroni pure a te e famiglia...[;)][;)]
teoxxs
teoxxs
-
Inserito il 12/12/2007 alle: 22:43:43
Yuma Santo Subito!!! Grazie per le preziose informazioni!! Tanti auguri di buone feste!!!!!

Modificato da teoxxs il 12/12/2007 alle 22:44:27

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/12/2007 alle: 06:57:11
Yuma Santo Subito!!! Grazie per le preziose informazioni!! Tanti auguri di buone feste!!!!! >
> E pensare che cè qualcuno che vorrebbe uccidermi...[:D][:D] SALUTONI E BUONE FESTE ANCHE A TE...
teoxxs
teoxxs
-
Inserito il 15/12/2007 alle: 22:47:19
Mi rifaccio vivo... ...dimenticavo.....santo subito....ma pure vivo! Abbiamo appena prenotato una piazzola per i primi 5 giorni nel campeggio che hai consigliato vicino a st.Anton!! Grazie ancora yuma! Se puoi ti chedo altre 2 info !! A capodanno pensiamo di stare ad innsbruck...vedremo se andare nel campeggio. In quei giorni se riusciamo ci piacerebbe andare a sciare in una zona vicino innsbruck chiamata Nordpark. Sai come è raggiungibile e se si può sostare? Rimangono quindi scoperti altri 5 giorni. Siamo tentati da Mayrhofen....conosci campeggi o aree di sosta vicino gli impianti? In alternativa abbiamo trovato alcune zone dove fare snowkite: langkampfen, Reschensee, Achensee e Hochfilzen. Sai se qui è fattibile la sosta e se ci sono anche impianti per praticare sci alpinismo? Un immenso Grazie!!!! Matteo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/12/2007 alle: 07:43:17
Mi rifaccio vivo... ...dimenticavo.....santo subito....ma pure vivo! Abbiamo appena prenotato una piazzola per i primi 5 giorni nel campeggio che hai consigliato vicino a st.Anton!! Grazie ancora yuma! Se puoi ti chedo altre 2 info !! A capodanno pensiamo di stare ad innsbruck...vedremo se andare nel campeggio. In quei giorni se riusciamo ci piacerebbe andare a sciare in una zona vicino innsbruck chiamata Nordpark. Sai come è raggiungibile e se si può sostare? Rimangono quindi scoperti altri 5 giorni. Siamo tentati da Mayrhofen....conosci campeggi o aree di sosta vicino gli impianti? In alternativa abbiamo trovato alcune zone dove fare snowkite: langkampfen, Reschensee, Achensee e Hochfilzen. Sai se qui è fattibile la sosta e se ci sono anche impianti per praticare sci alpinismo? Un immenso Grazie!!!! Matteo >
> Per INNSBRUK già ti ho dato l'area di HALL ,credo ci sia anche un campeggio che faccia anche da area di sosta, è vicino all'aereoporto, ma non mi ricordo il nome.... Delle altre soste che mi chiedi, l'unica è quella di MAYRHOFEN è una GASTHAUS - GASTHAUS KLAUSHOF IN ZILLERGRUND 60, ci sono 5 posti con carico-scarico-wc. il costo è di 8,00 euro al giorno + tassa di 1,00 euro al giorno per persona. SALUTONI E BUONE FESTE. ARMANDO
teoxxs
teoxxs
-
Inserito il 16/12/2007 alle: 17:46:10
ahh perfetto!!! A questo punto mi sa proprio che lasciamo l'idea solden e proviamo ad andare verso la Zillertal visto che ci hai suggerito 2 3 aree in quella zona. Grazie Yuma!! Senza aprire un altro topic...qualcuno sa se si trovano facilmente bombole di gas in Austria oppure dove ricaricare quelle vuote?L'ideale per noi sarebbe avere un riferimento ad innsbruck visto che ci passeremo ad ogni spostamento. Ho guardato sul sito del campeggio di St. Anton ma non parla di alcun servizio per gas. Matteo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link