quote:Originally posted by teoxxs> ZILLERTALL ASCHBACH MARKT STELL PLATZ EDTBAUER IN AUKENTAL 1 + 2 GPS 48°-6-41-N - 14°-41-59-E ci sono 8 posti con carico-scarico-wc-elettricità. WEISTRACH PARKPLATZ SPORTPLATZ IN GEMEINDE WEISTRACH GPS 48°-2-36N - 14°-33-28-E. ci sono 5 posti senza servizi è gratis... Per Solden non ho aree attrezzate. Si hai un campeggio che fa anche area attrezzata.... è a PETNEU AM ALBERG.. CAMPING ALBERG- FAMILIE HASLWANTER, ci sono 54 posti con carico-scarico-elettricità,barbecue-solarium-sono ammessi i cani. GPS 47°-8-8-N - 10°-20-47-E. Il costo è di 12,00 euro in estate e 15,00 in inverno, la corrente 50 cent. ogni kw, poi cè la tassa di soggiorno che sono 1,50 a persona Per INNSBRUK cè un'area attrezzata vicino alla città e +precisamente ad HALL, sono pochissimi km da INNSBRUK, WOHNMOBILPARK SCHWINMMBAD- IN SCHEIDENSTEINSTRASSE 26 GPS 47°-17-2-N - 11°-30-1-E. Ci sono 10 posti con carico-scarico-wc-elettricità-solarium e piscina termale. il costo è di 15,00 euro al giorno, compreso elettricità-wc-docce.... SALUTONI E BUON VIAGGIO
Ciao Yuma...ho visto che molti ti chiedono info sull'austria...ne approfitto. [:D] Il 22 vorrei partire per un viaggio in austria per sciare. Visto che non ho ancora nessuna idea di dove sostare...mi sai indicare qualche area attrazzata vicino ad impianti sciistici? A me piacerebbe andare nella valle Zillertal e poi Sölden o St.Anton. E per il capodanno a Innsbruck? Grazie mille >
quote:Originally posted by gi di Geff> Ciao Gianni, tantissimi auguroni pure a te e famiglia...[;)][;)]
per il WM: propongo l'apertura di una nuova sezione a titolo "YUMA's help" [:D] Armando la tua disponibilità è fuori da ogni possibilità di adeguato ringraziamento..... ciao, tanti auguroni di buone feste a te e famiglia gianni [:)] >
quote:Originally posted by teoxxs> E pensare che cè qualcuno che vorrebbe uccidermi...[:D][:D] SALUTONI E BUONE FESTE ANCHE A TE...
Yuma Santo Subito!!! Grazie per le preziose informazioni!! Tanti auguri di buone feste!!!!! >
quote:Originally posted by teoxxs> Per INNSBRUK già ti ho dato l'area di HALL ,credo ci sia anche un campeggio che faccia anche da area di sosta, è vicino all'aereoporto, ma non mi ricordo il nome.... Delle altre soste che mi chiedi, l'unica è quella di MAYRHOFEN è una GASTHAUS - GASTHAUS KLAUSHOF IN ZILLERGRUND 60, ci sono 5 posti con carico-scarico-wc. il costo è di 8,00 euro al giorno + tassa di 1,00 euro al giorno per persona. SALUTONI E BUONE FESTE. ARMANDO
Mi rifaccio vivo... ...dimenticavo.....santo subito....ma pure vivo! Abbiamo appena prenotato una piazzola per i primi 5 giorni nel campeggio che hai consigliato vicino a st.Anton!! Grazie ancora yuma! Se puoi ti chedo altre 2 info !! A capodanno pensiamo di stare ad innsbruck...vedremo se andare nel campeggio. In quei giorni se riusciamo ci piacerebbe andare a sciare in una zona vicino innsbruck chiamata Nordpark. Sai come è raggiungibile e se si può sostare? Rimangono quindi scoperti altri 5 giorni. Siamo tentati da Mayrhofen....conosci campeggi o aree di sosta vicino gli impianti? In alternativa abbiamo trovato alcune zone dove fare snowkite: langkampfen, Reschensee, Achensee e Hochfilzen. Sai se qui è fattibile la sosta e se ci sono anche impianti per praticare sci alpinismo? Un immenso Grazie!!!! Matteo >