quote:Risposta al messaggio di diegoharley inserito in data 28/05/2010 13:37:45 (> Ciao Diego e benvenuto su col... Viaggiare con bimbi piccoli implica sicuramente sacrifici da parte nostra per evitarne quanto più possibile a loro: il nostro ha oggi 7 anni ma ricordo quando approfittavamo del suo sonno per guadagnare kilometri! La tua idea di sfruttare i periodi in cui dorme (perchè dormirà prima o poi...) è corretta: quanto alla pausa hai diverse possibilità. Sugli autogrill troverai esperienze discordanti: chi ci dorme da sempre, chi li evita come la peste e chi, purtroppo, ha avuto anche brutte esperienze. I peggiori in Francia sono quelli a sud mentre lungo il tuo percorso dovrebbero essere meno pericolosi. Non è però una verità assoluta anzi... Personalmente mi sono fermato più volte e non ho mai avuto problemi. L'ho però fatto quando non avevo scelta o poca voglia di cercarla! Ti consiglio di leggere i tantissimi diari di bordo e le innumerevoli possibilità di sosta in AA lungo il tuo tragitto: spesso sono vicine all'autostrada e non ti costringono a fastidiose deviazioni. Se ti serve altro domanda senza problemi[;)] Sereni km[8D] p.s. dai un'occhiata quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di epzechiel inserito in data 28/05/2010 23:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa la precisazione ma l'AA al parco è aumentata a 17 Euro. Mauro