ciao,
io sono stato due volte sempre al New Danau, mi sono trovato bene, raggiungevo il centro in bicicletta lungo il Danubio, la seconda volta avevo lo scooter ed è stato ancora meglio; comunque so che al campeggio fornuscono la Wien card .
a fine agosto siamo andati a Vienna e siamo stati al Camping Wien West. veramente ottimo sia come servizi, pulizia ed é facilmente raggiungibile il centro con i mezzi pubblici. Ci piacerebbe molto ritornarci anche per Capodanno.
Noi siamo stati tre volte al Neue Donau.
E' semplice da raggiungere arrivando dall'Italia, hai la fermata del bus proprio davanti al camping che ti porta al terminal della metropolitana, da lì in metrò vai in centro, è tutto molto comodo.
il camping è molto bello, pulito,tranquillo, parlano anche italiano, hanno i biglietti dei bus, la Wien card, noi ci siamo trovati sempre benissimo.
Max
quote:Originally posted by ilapestifera Qualcuno è stato al Camping Wien Neue Donau ?
Dalla cartina sembra sia vicinissimo a Vienna.
>
A pochissimi km... 10 all'incirca, cè un'ottima area di sosta[;)] con tutto e di +, è a MAUERBACH-HIRSCHGARTEN, carico,scarico,corrente elettrica,wc,solarium,si cani,biciclette, giochi per bambini.
Il costo è di soli 10,00 euro giornalieri tutto compreso, la locale cucina è davvero ottima....
Si trova in HIRSCHENGARTEN 46 FRAU ALT. GPS 48°-15-19-N - 16°-10-8-E.
Un pranzo completo varia dai 5,00 ai 19,00 euro al massimo, ci sono 8 posti, il supermercato è a 1 km.
SALUTONI E BUON VIAGGIO
puoi sostare anche di fronte al parlamento (sosta libera ovviamente).
C'è un piccolo parcheggio regolamentato; oppure, dove ti pare nei dintorni, purchè paghi il parcheggio.
Come dire, parcheggiare in Piazza del Duomo....
Recupero il post, nella speranza di trovare qualcuno lassù. Anche noi saremo a Vienna per il capodanno, sarà una vera e propria toccata e fuga. arrivo il 29-12 e partenza la mattina del 01-01.
La catena dei Camping wien:
West = aperto
Sued = aperto solo dal 28-12 al 3-01
Neu donau=CHIUSO
Io punto diretto al Wien Sued, sperando di trovare posto. NON accettano prenotazioni, già provato.
Roberto66, se C.I. sei, batti un colpo a Obione... [;)]
--
gilby
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.