In risposta al messaggio di cr28804 del 27/06/2015 alle 21:36:50
Ciao, anche noi vorremmo fare Vienna e Praga, aggiungendo anche Berlino. Noi partiremmo da Lodi il 12 agosto con rientro il 28. Siamo io (46), mia moglie (44) e due ragazze di 17 e 12 anni. Voi da dove partite? Paolo
Noi siamo vicini a Codogno, Berlino l'abbiamo già vista e non ci ha per niente entusiasmato, molto ma molto più bella Dresda, comunque si può studiare il percorso assieme visto che siamo vicini!
In risposta al messaggio di marybax33 del 28/06/2015 alle 09:43:28
Noi siamo vicini a Codogno, Berlino l'abbiamo già vista e non ci ha per niente entusiasmato, molto ma molto più bella Dresda, comunque si può studiare il percorso assieme visto che siamo vicini!
Caspita il mondo è proprio piccolo....noi siamo di Sant'Angelo.....Potremmo trovarci per conoscerci e studiare insieme delle tappe. In privato vi mando il mio cellulare così possiamo metterci d'accordo.
In risposta al messaggio di cr28804 del 28/06/2015 alle 19:52:14
Caspita il mondo è proprio piccolo....noi siamo di Sant'Angelo.....Potremmo trovarci per conoscerci e studiare insieme delle tappe. In privato vi mando il mio cellulare così possiamo metterci d'accordo. Ciao Paolo
Noi di Pizzighettone, conoscete? Aspetto il vostro numero così vi mando il mio!
In risposta al messaggio di marybax33 del 28/06/2015 alle 19:56:17
Noi di Pizzighettone, conoscete? Aspetto il vostro numero così vi mando il mio!
Conosco bene Pizzighettone, il mio numero l'ho già mandato in posta privata. Ciao
In risposta al messaggio di Stefano e Marianna del 30/06/2015 alle 22:52:06
Tornati martedì scorso da un tour analogo. Le nostre tappe sono state: Vienna, Praga, Plzen (in repubblica ceca è sulla strada e da non perdere la visita del birrificio Pilsner Urquell), Norimberga (in un pomeriggio si vede tutta ed è sulla strada), Andechs (per il famosissimo stinco con birra spettacolare) e Innsbruck. Buon divertimento e buon viaggio.
Ciao, ma in quanti giorni avete fatto questo tour? Io ho solo 10 giorni di ferie, basteranno? Grazie per le info!