quote:Risposta al messaggio di bigfamily inserito in data 29/09/2010 13:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando siamo andato noi...la temperatura non è mai scesa sotto lo O..percio' non abbiamo avuto nessun problema di ghiaccio..ma è un'eccezione..so che Vienna di inverno è molto fredda...per gli scarichi devi stare attento..noi l'anno scroso a natale eravamo in Baviera..con temperatura -13 è gelato tutto...acqua e scarichi...avevamo un camper a noleggio perciò ci siamo dovuti arrangiare... ciao
quote:Risposta al messaggio di bigfamily inserito in data 29/09/2010 13:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando siamo andati noi faceva -7. gli scarichi si ghiacciano (perloeano nei mezzi senza coibentazione dei serbatoi.) io li ho sghiacciati usando l' acqua calda dei bagni del campeggio.
quote:Risposta al messaggio di bigfamily inserito in data 30/09/2010 10:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non rimandare, ogni lasciata è persa. Noi ci siamo stati 3 capodanni fà con 2 bambini 3 e 5. In genere andiamo sempre da queste parti a capodanno. Nessun problema, il freddo è relativo, dentro a posto fuori coperti si sta bene, c'erano intorno a zero gradi, del resto a meno che non vieni qui a napoli le temperature anche al nord sono simili. Vai Vai. Stefano
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 30/09/2010 15:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao come sempre il vostro aiuto è molto prezioso ; mi puoi dire quanto tempo hai speso per visitare mauthausen e se vi è un'area di sosta in zona ? in oltre se ti ricordi gli orari di apertura del campo? grazie [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bigfamily inserito in data 30/09/2010 10:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo non ci sono problemi anche con i bambini i freddo non deve essere un ostacolo te lo dico perchè a Tarvisio ho sostato a -13° con i miei due bambinI senza alcun problema l'importanteè avere abbigliamento appropiato ciao
quote:Risposta al messaggio di epzechiel inserito in data 30/09/2010 21:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, nel mio giro ho visto MATHAUSENN..per la sosta no problem, c'è un ampio parcheggio comodo e gratuito...non so se si può sostare per la notte..credo di no però..per l'ora di chiusura mi ricordo che chiudeva alle 17.00..noi siamo entrati per un pelo e abbiamo fatto un giro all'imbrunire...era ancora più spettrale, rendeva bene l'idea del luogo...