CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

vignetta austria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 51
bernina
bernina
-
Inserito il 29/10/2007 alle: 10:04:44
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by L Arca di Luca
Certo che va acquistata. Per Pasqua abbiamo preso l'autostrada austriaca per un brevissimo tragitto (da Villach al confine, per intenderci) perchè non siamo riusciti, vista la festività, a trovare un rivenditore delle vignette. Alla ex frontiera c'era un posto di blocco e tutti venivano fermati per controllare se era stato effettuato il pagamento, e se così non era... multa di 120 euro... 120 dico, e si poteva pure pagare con la carta di credito... altrimenti bisognava lasciare lì il mezzo. E' inutile dire che... abbiamo dovuto pagare e rinunciare ad una cenetta romantica prevista al rientro a casa... Sandraid="Comic Sans MS">id="blue"> >
> Scusa.. ma se ti hanno fermato alla vecchia frontiera, non eri soggetta a multa perchè la stessa si trova su strada normale e non su autostrada... ergo, non dovevi pagare la multa...
>
> Stessa cosa questa estate, diretti in Norvegia, dovevamo passare per soli 8 km in territorio Austriaco, quindi io ho pensato bene di non acquistare la vignette, siamo andati fino al confine con l'Austria in autostrada, poi siamo usciti e abbiamo raggiunto Bregenz sulla strada normale, giunti a Bregenz, abbiamo seguito i cartelli che indicavano "Doichland" che ci hanno condotto attraverso un tunnel,(non pensavamo fosse autostrada) al confine dove ci aspettavano i poliziotti, morale multa da € 120 senza transigere, ed eravamo in molti. Penso lo facciano apposta per recuperare un pò di soldi. by Criss
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/10/2007 alle: 13:28:40
quote:Originally posted by bernina
quote:Originally posted by L Arca di Luca
Certo che va acquistata. Per Pasqua abbiamo preso l'autostrada austriaca per un brevissimo tragitto (da Villach al confine, per intenderci) perchè non siamo riusciti, vista la festività, a trovare un rivenditore delle vignette. Alla ex frontiera c'era un posto di blocco e tutti venivano fermati per controllare se era stato effettuato il pagamento, e se così non era... multa di 120 euro... 120 dico, e si poteva pure pagare con la carta di credito... altrimenti bisognava lasciare lì il mezzo. E' inutile dire che... abbiamo dovuto pagare e rinunciare ad una cenetta romantica prevista al rientro a casa... Sandraid="Comic Sans MS">id="blue"> >
> Scusa.. ma se ti hanno fermato alla vecchia frontiera, non eri soggetta a multa perchè la stessa si trova su strada normale e non su autostrada... ergo, non dovevi pagare la multa...
>
> Stessa cosa questa estate, diretti in Norvegia, dovevamo passare per soli 8 km in territorio Austriaco, quindi io ho pensato bene di non acquistare la vignette, siamo andati fino al confine con l'Austria in autostrada, poi siamo usciti e abbiamo raggiunto Bregenz sulla strada normale, giunti a Bregenz, abbiamo seguito i cartelli che indicavano "Doichland" che ci hanno condotto attraverso un tunnel,(non pensavamo fosse autostrada) al confine dove ci aspettavano i poliziotti, morale multa da € 120 senza transigere, ed eravamo in molti. Penso lo facciano apposta per recuperare un pò di soldi. by Criss
>
> Se fai le strade normali.. non cè nessunissimo bisogno di comprare la vignetta, logicamente il tunnel che tu hai fatto si trova su un tratto di autostrada che porta a BREGENZ - LINDAU certamente che hai preso la multa, ti sei dimenticata di dire che hai dovuto pagare a parte il tunnel.... SALUTONI

Modificato da Yuma58-OLD il 29/10/2007 alle 13:29:12
bernina
bernina
-
Inserito il 29/10/2007 alle: 15:23:23
[quote]Originally posted by bernina
[quote]Originally posted by Yuma58 [ Se fai le strade normali.. non cè nessunissimo bisogno di comprare la vignetta, logicamente il tunnel che tu hai fatto si trova su un tratto di autostrada che porta a BREGENZ - LINDAU certamente che hai preso la multa, ti sei dimenticata di dire che hai dovuto pagare a parte il tunnel.... SALUTONI >
> Yuma non abbiamo pagato a parte il tunnel abbiamo pagato solo i 120 EURO BY CRISS
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 29/10/2007 alle: 15:37:05
Ciao, Yuma, ho letto di 180€ per fare Brennero Monaco usando l'autostrada austriaca con piu' di 35q: ma vale solo per un viaggio o vale per un determinato periodo di tempo? Che cosa consigli come itinerario alternativo altrettanto rapido? Grazie Ugo

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/10/2007 alle: 16:14:11
quote:Originally posted by SunLiner
Ciao, Yuma, ho letto di 180€ per fare Brennero Monaco usando l'autostrada austriaca con piu' di 35q: ma vale solo per un viaggio o vale per un determinato periodo di tempo? Che cosa consigli come itinerario alternativo altrettanto rapido? Grazie Ugo >
> Ricapitolando... 180,00 sono anche comprensive del costo del GO BOX, se non erro lui da solo te loappioppano per 90,00 eurozzi, la durata non è determinante, ma il tragitto si, cioè devi dichiarare dove vai e che strade fai e questo vale anche per il tragitto di ritorno. Se è aperta come credo, la strada che da INNSBRUK VA A MONACO DI BAVIERA via GARMISCH, te la consiglio vivamente, troverai una salita abbastanza ripida ma fattibile (è + pericolosa al ritorno in discesa..) paghi soltanto il ponte EUROPA, esci ad INNSBRUK SUD, (DISTRIBUTORE AGIP SEL SERVICE GASOLIO A 1,050!!!) e vai per GARMISCH.... di solito in inverno molto freddo e con neve, viene chiusa all'altezza di MITTENWALD e ti dirottano per LEUTASCH, ma non credo che con questo tempo ci siano problemi.... SALUTONI E BUON VIAGGIO.
Renato55
Renato55
-
Inserito il 29/10/2007 alle: 16:21:34
vorrei sapere cosa devo fare, possiedo un camper 40 q trascorrerò il capodanno a kizbuel austria cosa devo fare e sopratutto quanto mi costerà di autostrada? grazie a tutti pr le eventuali informazioni renato
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/10/2007 alle: 16:43:16
quote:Originally posted by bernina
[quote]Originally posted by bernina
[quote]Originally posted by Yuma58 [ Se fai le strade normali.. non cè nessunissimo bisogno di comprare la vignetta, logicamente il tunnel che tu hai fatto si trova su un tratto di autostrada che porta a BREGENZ - LINDAU certamente che hai preso la multa, ti sei dimenticata di dire che hai dovuto pagare a parte il tunnel.... SALUTONI >
> Yuma non abbiamo pagato a parte il tunnel abbiamo pagato solo i 120 EURO BY CRISS
>
> Strano!!! il tunnel si paga eccome....
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/10/2007 alle: 16:46:47
quote:Originally posted by Renato55
vorrei sapere cosa devo fare, possiedo un camper 40 q trascorrerò il capodanno a kizbuel austria cosa devo fare e sopratutto quanto mi costerà di autostrada? grazie a tutti pr le eventuali informazioni renato >
> Allora se decidi di andare via autostrada controlla la spesa che vai a fare... poco + su cè scritto il tutto, se invece ci vai per strade normali, non paghi un bel nulla.... SALUTONI E BUON VIAGGIO.
21
adryale
adryale
09/07/2004 258
Inserito il 30/10/2007 alle: 14:20:53
Al costo della vignetta bisogna aggiungere il ponte d'europa che costa 8 euro.Quindi per A/R 7.60 x 2 + 8 x 2 = 31.20 euro.Mi sa che faccio la statale del brennero che è anche molto panoramica.Ma sapete qual'è l'ultima uscita prima del ponte? Grazie, Adriano.
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16485
Inserito il 30/10/2007 alle: 14:50:09
Scusa, xchè 7,60 x 2? La vignetta la paghi una volta sola, no?
21
adryale
adryale
09/07/2004 258
Inserito il 30/10/2007 alle: 15:02:18
Hai ragione erroneamente ho raddoppiato tutto[:(] Allora fà 23.60 € Per capirci vorrei passare da quì. e poi quì: quindi quì: Volevo farvi vedere alcune mie foto.Spero vi piacciano [:D] Saluti.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 30/10/2007 alle: 15:42:24
Bellissime... proprio in quel periodo trovai la strada per GARMISH chiusa e dovetti dirottare per LEUTASCH.... salutoni
paride98
paride98
-
Inserito il 30/10/2007 alle: 21:04:03
Vorrei approfittare della disponibilità di Yuma58. Noi abbiamo un camper maggiore 35 ql. e volendo evitare di pagare i 180 € per due giorni di vacanza, avrei bisogno di capire quale strada possiamo fare per arrivare a Fussen (castello di Ludovico II). Grazie
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 30/10/2007 alle: 21:54:48

http://www.go-maut.at/go/defaul...

questo e' il link al sito del Go Maut System, il pedaggio automatizzato per veicoli superiori a 3,5 ton in Austria Ciao
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 31/10/2007 alle: 05:24:41
[quote]Originally posted by paride98
Vorrei approfittare della disponibilità di Yuma58. Noi abbiamo un camper maggiore 35 ql. e volendo evitare di pagare i 180 € per due giorni di vacanza, avrei bisogno di capire quale strada possiamo fare per arrivare a Fussen (castello di Ludovico II). Grazie [/quote BOLZANO-MERANO-FERNPASS-FUSSEN. SALUTONI E BUON VIAGGIO

Modificato da Yuma58-OLD il 31/10/2007 alle 05:26:47
enpi
enpi
-
Inserito il 31/10/2007 alle: 09:23:35
Confermo ovviamente quello che ha detto Yuma, unica precisazione dpo il passo di Resia, non mi ricordo il nome esatto della città, attenti a non prendere il tunnel ( che viene considerato supoerstrada e necessita di vignetta ma girare per il centro) comunque è ampiamente segnalato. mentre per il tunne dopo il fernpass che porta direttamente al confine tedesco vicino Fussen non è necessaria la vignette. (se cerchi dei tra i 3d con passo Resia trovi tutto) Ciao Enrico
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16485
Inserito il 31/10/2007 alle: 10:18:29
Per due giorni di vacanza te lo sconsiglio. Dovrai farti tutta la Val Venosta su strada normale e passerai tutto il tempo in viaggio. Considera che noi l'anno scorso da Zirl (che è poco dopo Innsbruck) a Fussen in macchina ci abbiamo messo quasi due ore... Vedi tu. Ciao
paride98
paride98
-
Inserito il 31/10/2007 alle: 13:26:27
grazie x le puntuali risposte.
21
adryale
adryale
09/07/2004 258
Inserito il 31/10/2007 alle: 15:11:56
Chiedo di nuovo:qual'è l'ultima uscita sulla a 22 del brennero prima del famoso ponte d'europa?Grazie e scusate se insisto ma sono in partenza. Ciao.
21
adryale
adryale
09/07/2004 258
Inserito il 31/10/2007 alle: 16:46:14
Mi sa che siete già partiti tutti.Per citare qualcuno famoso: 'nate 'nate che tanto ve ripjo a tutti!! Buon ponte. A.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link