quote:Originally posted by Yuma58> Stessa cosa questa estate, diretti in Norvegia, dovevamo passare per soli 8 km in territorio Austriaco, quindi io ho pensato bene di non acquistare la vignette, siamo andati fino al confine con l'Austria in autostrada, poi siamo usciti e abbiamo raggiunto Bregenz sulla strada normale, giunti a Bregenz, abbiamo seguito i cartelli che indicavano "Doichland" che ci hanno condotto attraverso un tunnel,(non pensavamo fosse autostrada) al confine dove ci aspettavano i poliziotti, morale multa da € 120 senza transigere, ed eravamo in molti. Penso lo facciano apposta per recuperare un pò di soldi. by Criss
quote:Originally posted by L Arca di Luca> Scusa.. ma se ti hanno fermato alla vecchia frontiera, non eri soggetta a multa perchè la stessa si trova su strada normale e non su autostrada... ergo, non dovevi pagare la multa...
Certo che va acquistata. Per Pasqua abbiamo preso l'autostrada austriaca per un brevissimo tragitto (da Villach al confine, per intenderci) perchè non siamo riusciti, vista la festività, a trovare un rivenditore delle vignette. Alla ex frontiera c'era un posto di blocco e tutti venivano fermati per controllare se era stato effettuato il pagamento, e se così non era... multa di 120 euro... 120 dico, e si poteva pure pagare con la carta di credito... altrimenti bisognava lasciare lì il mezzo. E' inutile dire che... abbiamo dovuto pagare e rinunciare ad una cenetta romantica prevista al rientro a casa... Sandraid="Comic Sans MS">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by bernina> Se fai le strade normali.. non cè nessunissimo bisogno di comprare la vignetta, logicamente il tunnel che tu hai fatto si trova su un tratto di autostrada che porta a BREGENZ - LINDAU certamente che hai preso la multa, ti sei dimenticata di dire che hai dovuto pagare a parte il tunnel.... SALUTONI
quote:Originally posted by Yuma58> Stessa cosa questa estate, diretti in Norvegia, dovevamo passare per soli 8 km in territorio Austriaco, quindi io ho pensato bene di non acquistare la vignette, siamo andati fino al confine con l'Austria in autostrada, poi siamo usciti e abbiamo raggiunto Bregenz sulla strada normale, giunti a Bregenz, abbiamo seguito i cartelli che indicavano "Doichland" che ci hanno condotto attraverso un tunnel,(non pensavamo fosse autostrada) al confine dove ci aspettavano i poliziotti, morale multa da € 120 senza transigere, ed eravamo in molti. Penso lo facciano apposta per recuperare un pò di soldi. by Criss
quote:Originally posted by L Arca di Luca> Scusa.. ma se ti hanno fermato alla vecchia frontiera, non eri soggetta a multa perchè la stessa si trova su strada normale e non su autostrada... ergo, non dovevi pagare la multa...
Certo che va acquistata. Per Pasqua abbiamo preso l'autostrada austriaca per un brevissimo tragitto (da Villach al confine, per intenderci) perchè non siamo riusciti, vista la festività, a trovare un rivenditore delle vignette. Alla ex frontiera c'era un posto di blocco e tutti venivano fermati per controllare se era stato effettuato il pagamento, e se così non era... multa di 120 euro... 120 dico, e si poteva pure pagare con la carta di credito... altrimenti bisognava lasciare lì il mezzo. E' inutile dire che... abbiamo dovuto pagare e rinunciare ad una cenetta romantica prevista al rientro a casa... Sandraid="Comic Sans MS">id="blue"> >
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Yuma non abbiamo pagato a parte il tunnel abbiamo pagato solo i 120 EURO BY CRISS
[quote]Originally posted by bernina
[quote]Originally posted by Yuma58 [ Se fai le strade normali.. non cè nessunissimo bisogno di comprare la vignetta, logicamente il tunnel che tu hai fatto si trova su un tratto di autostrada che porta a BREGENZ - LINDAU certamente che hai preso la multa, ti sei dimenticata di dire che hai dovuto pagare a parte il tunnel.... SALUTONI >
quote:Originally posted by SunLiner> Ricapitolando... 180,00 sono anche comprensive del costo del GO BOX, se non erro lui da solo te loappioppano per 90,00 eurozzi, la durata non è determinante, ma il tragitto si, cioè devi dichiarare dove vai e che strade fai e questo vale anche per il tragitto di ritorno. Se è aperta come credo, la strada che da INNSBRUK VA A MONACO DI BAVIERA via GARMISCH, te la consiglio vivamente, troverai una salita abbastanza ripida ma fattibile (è + pericolosa al ritorno in discesa..) paghi soltanto il ponte EUROPA, esci ad INNSBRUK SUD, (DISTRIBUTORE AGIP SEL SERVICE GASOLIO A 1,050!!!) e vai per GARMISCH.... di solito in inverno molto freddo e con neve, viene chiusa all'altezza di MITTENWALD e ti dirottano per LEUTASCH, ma non credo che con questo tempo ci siano problemi.... SALUTONI E BUON VIAGGIO.
Ciao, Yuma, ho letto di 180€ per fare Brennero Monaco usando l'autostrada austriaca con piu' di 35q: ma vale solo per un viaggio o vale per un determinato periodo di tempo? Che cosa consigli come itinerario alternativo altrettanto rapido? Grazie Ugo >
quote:Originally posted by bernina> Strano!!! il tunnel si paga eccome....
quote:Originally posted by Yuma58> Yuma non abbiamo pagato a parte il tunnel abbiamo pagato solo i 120 EURO BY CRISS
[quote]Originally posted by bernina
[quote]Originally posted by Yuma58 [ Se fai le strade normali.. non cè nessunissimo bisogno di comprare la vignetta, logicamente il tunnel che tu hai fatto si trova su un tratto di autostrada che porta a BREGENZ - LINDAU certamente che hai preso la multa, ti sei dimenticata di dire che hai dovuto pagare a parte il tunnel.... SALUTONI >
>
quote:Originally posted by Renato55> Allora se decidi di andare via autostrada controlla la spesa che vai a fare... poco + su cè scritto il tutto, se invece ci vai per strade normali, non paghi un bel nulla.... SALUTONI E BUON VIAGGIO.
vorrei sapere cosa devo fare, possiedo un camper 40 q trascorrerò il capodanno a kizbuel austria cosa devo fare e sopratutto quanto mi costerà di autostrada? grazie a tutti pr le eventuali informazioni renato >
e poi quì:
quindi quì:
Volevo farvi vedere alcune mie foto.Spero vi piacciano [:D]
Saluti.
http://www.go-maut.at/go/defaul...
questo e' il link al sito del Go Maut System, il pedaggio automatizzato per veicoli superiori a 3,5 ton in Austria Ciao