quote:Originally posted by mappi> Non mi ricordo ci siano aree attrezzate, tra bolzano e fussen, ho ti fermi a bolzano, oppure, direttamente a fussen. SALUTONI
Ciao Yuma sei sempre mitico! Grazie per i tuoi consigli, ne approfitto per chiederti sulla strada Bolzano-Merano-Fernpass-Fussen, dopo Bolzano dove possiamo fermarci per la notte? Partiamo stasera da Milano....se tutto va bene ci fermiamo a dormire a Cormano viste le previsioni di code. Grazie mille. >
quote:Originally posted by adryale> Per non pagare nulla, devi uscire a Brennero paese e fare tutta lastrada normale, però io personalmente ti consiglio di fare l'autostrada fino a INNSBRUK SUD eppoi... uscire. SALUTONI
Chiedo di nuovo:qual'è l'ultima uscita sulla a 22 del brennero prima del famoso ponte d'europa?Grazie e scusate se insisto ma sono in partenza. Ciao. >
quote:Originally posted by Francesco Parini> Certamente... anche in autogrill....
Ciao a tutti. Tra poco andrò in austria tramite Brennero. E' possibile comprare la vignetta prima di entrare in Austria ? Nel senso se mi fermo ad una stazione di servizio poco prima del confine la trovo ? Grazie Mille Francesco >
quote:Originally posted by Roberto66> 7,60[;)][;)]
la vignetta 10 giorni costa 7,5 euro >