ciao sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 22/11/2012 23:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io dovevo andarci per il ponte dei Santi (poi saltato). L'idea era quella di fare base al Camping Bagatelle di Avignone, il camping si trova a 5/6 minuti a piedi dal centro, quindi al massimo in 15 minuti a piedi si raggiunge la stazione. Da Avignone a Marsiglia i treni sono comodi e frequenti, e non ci mette tanto. Poi, la sera sarei tornato, sempre in treno, al camping. Tra le varie possibilità, questa mi è sembrata la piu comoda e sicura, così si dedica una giornata a Avignone e una a Marsiglia. Ho rimandato la visita di Avignone e Marsiglia (casomai passando per il Verdun) alle vacanze di Pasqua, quindi, una volta che ci sarai andato, relazionaci con tutto cio di utile che avrai da dirci.[:)] __________________ Tommaso IZ4DJI
ciao sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 23/11/2012 17:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In partenza... magariiiiii [:(] Consideriamo quest'anno come "anno sabbatico". Stiamo aspettando la fine dell'anno per partire... pensa un po' come siamo messi [:(][:(][:(] Vi aspettiamo ancora a casa nostra [:0][;)]id="navy">
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 23/11/2012 23:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esagerato! Non andrei a fare sosta libera a Marsiglia e nemmeno nei dintorni ma da lì a dire questo... E' una città come tante altre, dove bisogna stare attenti. Se è per questo mio marito ha rischiato di farsi rubare il portafoglio a Vienna (vero Sergio?[:D]) Prova a mettere su Google "camping car à Marseille"... qualche cosa salta fuori ma bisogna verificare se i dati sono recenti.id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 24/11/2012 08:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa vuoi che ti dica , io ci provai a quel tempo , ma non hanno voluto portarmi,non sono riuscito mai a convincerli sia nel 83 che nell 88 , l'ultima volta che sono passato in quella zona non ho fatto sosta li ma in Camargue. Loro che sono nati li la pensano in quel modo. Io non posso dire nulla a riguardo non ho mai messo piede in quella città.
Al vin l'è la teta di vec
ciao sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 26/11/2012 12:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia macchina fotografica pesa 3,5kg, spero di accorgermene, visto che per le feste di Natale/anno sarò a Napoli![:0] Riguardo agli altri campeggi che hai nominato, piu vicini a Marsiglia rispetto a quello di Avignone, li ho tutti controllati, e si trovano tutti abbastanza scomodi o comunqu lontani dal treno. Ora sono fuori, ma questa sera da casa posso darti più dettagli su quei campeggi. __________________ Tommaso IZ4DJI
ciao sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 27/11/2012 11:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, tantopiù che cercherò di uscire la mattina molto presto alle prime luci, così da rientrare al caming prima di buio. Riguardo a Avignone, il camping Bagatelle è a 7min. a piedi dal centro, e quindi facendo due conti sulla carta, la stazione sarà circa a 10/15 min a piedi dal campeggio al massimo e dovrebbe essere tutto in piano. __________________ Tommaso IZ4DJI
http://www.lousoulei.com/
con fermata dell'autobus per marsiglia di fronte al campeggio. Il posto è proprio sul mare, ed è molto bello. Ci vuole mezzoretta di autobus per arrivare in centro a marsiglia. C'è anche la stazione a Carry ma è lontanuccia, sarà mezzoretta a piedi ma il pullman è comodo. Buon viaggio. p.s.: verifica se è aperto tutto l'anno ma mi pare di si.quote:Risposta al messaggio di Daniele77 inserito in data 04/12/2012 12:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra una ottima soluzione, da un occhiata mi sembra aperto tutto l'anno. __________________ Tommaso IZ4DJI
ciao sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 04/12/2012 21:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se provi a fare la prenotazione online ti da qualsiasi data , e anche il preventivo, da questo deduco che sia aperto tutto l'anno. Però, specialmente in questa stagione, concordo che il Camping di Avignone permette la sera di fare due passi visto che praticamente è in città. __________________ Tommaso IZ4DJI