quote:Originally posted by minole>
Ciao Riccardo, vediamo se ti posso aiutare,a Monaco centro vi é solamente il Nord-West aperto tutto l´Anno, un po fuori penso sui 7- 8 km si trova il Campeggio am Langwieder-See molto bello un po scomodo per andare in centro la fermata del´Autobus o Metro non so esattamente si trova a 2 km dal Campeggio. Scrivimi e cercheró di aiutarti il piú possibile eventuali telefonate al Campeggio non mi portano problemi. Indirizzo eMail mino.degrandi@web.de Ciao Mino >
quote:Originally posted by minole> Non te la prendere Minole, ha gia ribadito in apertura che non ha voglia di digitare "Monaco" su cerca... "Grazie" ha lo stesso numero di lettere no?[:D][:D][:D] Si risparmiano energie per le ferie! Tanti auguri di Buone Feste a tutti... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Riccardo sei forte, prima chiedi informazioni sui campeggi a Monaco, le informazioni ti vengono date, scusa ma almeno un grazie ne[:D][:D] fa niente ciao Mino dalla Germania >
quote:Originally posted by minole> ciao mino dalla germania... un salutone e auguri buon natale ciao ciao laki la tedesca da francoforte
Riccardo sei forte, prima chiedi informazioni sui campeggi a Monaco, le informazioni ti vengono date, scusa ma almeno un grazie ne[:D][:D] fa niente ciao Mino dalla Germania >