dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 23/10/2011 23:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Salve Andrea,
la risposta di “dafi” non è completa, perché ha dimenticato una cosa fondamentale: il campeggio Plitvice non è aperto tutto l’anno. Inoltre fino al centro di Zagabria ci sono ca. 12 km e non 3-4 come ci informa lui. Non ho alcuna informazione del collegamento bus.
Ultime mie informazioni (del 2010) parlavano dell’apertura annuale dal 1. maggio. Ieri ho fatto una domanda alla reception ed oggi è arrivata la risposta, che è più o meno questa - cito:
“Il campeggio non è aperto tutto l’anno (non hanno indicato dal-al)id="red">, a causa di pochi clienti durante l’inverno e per le condizioni climatiche. Nonostante questo si può fare il camping dietro l’edificio Motel, perché dalla parte esterna esiste l’allacciamento alla corrente e in questo caso i servizi sanitari e la doccia si usano dentro il motel, che è aperto 24 ore al giorno.”
Allora dormire si può presso il “kamp”, poi si va con il camper a Zagabria, si parcheggia nella città per visitarla e di notte si torna dormire al “kamp”. Se esistesse un buon collegamento fra Zagabria e Motel Plitvice, si potrebbe lasciare il camper presso il Motel, solo prima bisogna vedere che sicurezza offre il Motel per il camper parcheggiato e lasciato solo.
Se vuoi Ti posso inviare la e-mail, ricevuta dal campeggio, ma è scritta in croato!
Ciao
Stojan
www.deprato.it