Inserito il 28/04/2011 alle: 19:13:38
se hai scelto di andare a dobbiaco, penso che tu gia sappia cosa c'è, comunque se non ci sei mai stato, un poco ti posso consigliare, sicuramente ti conviene lasciare il camper in campeggio e muoverti con i mezzi pubblici, o ancora meglio in bici, da dobbiaco parte la ciclabile che porta prima a san candido, peraltro bellissimo posto, e poi fino a lienz in austria, quasi tutta in discesa e poi il ritorno in treno con le bici, se vuoi le puoi anche noleggiare con il carrellino dietro per i più piccoli, è veramente meravigliosa .
a san candido c'è una meravigliosa piscina coperta con acquasivoli idromassaggi,ecc in più fanno una discreta pizza, e poi posti meravigliosi ne troverai tanti, da parchi giochi laghi, compreso quello di dobbiaco, da brunico a san candido, che secondo me è molto più bello di dobbiaco, e poi sempre con i mezzi pubblici vai al lago di misurina, alle tre cime di lavaredo, il fan bob a san candito e le ovovie ecc, dagli amanti delle montagne è considerato il posto più bello d'italia, se vogliamo chiamarla italia, visto che parlano tutti austriaco, e la segnaletica è in doppia lingua, portati le giacche a vento perchè potrebbe fare molto freddo,ciao e buon divertimento, se ti servono altre notizie non esitare a chiederle, ci sono stato diverse vole in zona anche perchè ho parenti lì!!!