quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 19/06/2011 11:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo che ci vuoi fare ho in casa due figli juventini non e' che a me interessi molto della squadra ma una sbirciatina ai giocatori fa sempre piacere [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 19/06/2011 13:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da dove siamo noi ci sono circa 250 km per arrivare a Bardonecchia e per andare a Pinzolo 200 percio' non allunghiamo di molto,lo scorso anno e' stato bellissimo percio'si ripete l'esperieza speriamo solo che adibiscano qualcosina per noi camperisti,per lo stadio nuovo i miei figli si sono gia' accaparrati il papa'(milanista)per farsi portare[:D] postero' qualche foto su fb come lo scorso anno per la gioia degli antijuventini[:D][:D] ciaoooooooo Maura
quote:Risposta al messaggio di pimpa63 inserito in data 19/06/2011 13:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok per la sbirciatina, ma i figli juventini, noooooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] comunque sempre meglio li, che alla Pinetina, che squallore [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 19/06/2011 11:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, non farlo vivi la vita non perdere il tuo tempo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pimpa63 inserito in data 19/06/2011 13:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> classico esempio di padre che non ha saputo educare i figli. rimedia sicuramente farai in tempo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudio tr inserito in data 19/06/2011 17:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio,l'esempio non l'ha dato il padre hanno fatto tutto da soli[:D] devi sapere che mio marito e' milanista[:0]
quote:Risposta al messaggio di pimpa63 inserito in data 19/06/2011 17:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai sposato un uomo eccezionale... pero' non riesco a capire come i figli possano essere cresciuti cosi'[:D][:D][:D], io la mia a 2 mesi la fotografavo avvolta nella bandiera del Milan!![:D][:D] ....non ha avuto possibilita' di scelta, o milanista o non mangiava[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 19/06/2011 17:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> goalllllll, ha segnato il Bardonecchia: 1 a 0![:)]
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 19/06/2011 18:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Massimo , quello che solleva la coppa e' della mia citta' ( Pesaro ) , mio figlio ha 7 anni e gioca a calcio , l'estate scorsa hanno fatto una manifestazione dove Ambrosini era presente e si faceva fotografare e faceva autografi . Quando ho detto a mio figlio "dai Andry vai anche tu a fare una foto e l'autografo " lui mi ha risposto , ma babbo ...cosa ci vado a fare e' del Milan ! GRANDE! mi e' scesa una lacrimuccia [:D]
quote:Risposta al messaggio di pimpa63 inserito in data 19/06/2011 17:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho capito, la colpa non è mai della famiglia ma smpre della società e delle cattive compagnie [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pimpa63 inserito in data 19/06/2011 17:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai due geni in casa... due scienziati [:D] [:D] ... e purtroppo un pessimo marito [V] [V] ciao Isidoro