quote:Originally posted by lauracalle>
Volendo andare a Bolzano per la festa dello speck 2008, dal 22 al 25 maggio, qualcuno mi sa dire dove ci sono delle aree attrezzate nella zona? Anche fuori città, diciamo nel raggio di 30 km.... Magari qualcuno di voi c'è stato ultimamente e mi sa essere d'aiuto...sul sito non ho trovato delle recensioni recenti....[:(] Grazie a tutti per l'aiuto![:)] Ciao,venendo da sud,subito dopo il cartello Bolzano sulla destra c'è un parcheggio adiacente al cimitero dove sostano alcuni camper,è tranquillo,la fermata dell'autobus è proprio lì, sempre in zona a 5 minuti,(precisamente in via Buozzi) c'è la possibilità di fare carico scarico gratis. Un alternativa potrebbe essere il camping Steiner,a Laives,circa 8 Km a sud di Bolzano,(www.campingsteiner.com)anche di lì passa l'autobus,è un bel campeggio con piscina frequentato soprattutto da turisti germanici.Purtroppo aree attrezzate a Bolzano non ce ne sono. Laura -- Il mondo è un libro. Chi non viaggia ne legge una pagina soltanto [url]www.fuggire.net >
http://www.moosbauer.com
, sono un po' cari, ma Ti puoi muovere in bici, 2 minuti dal campeggio, vicino all'ospedale inizia la ciclabile che Ti porta in centro. Sono molto fiscali con gli orari (tedeschi anzi) ma è un bellissimo campeggio. Ho visto pure dei camper in via Resia che percorrerai per andare al campeggio. Non so se puoi pernottare nel pargheggio che dichiarano per camper e pulman sul sito di Bolzano. Ciao.