Ho guardato su Street Vew, la risoluzione non permette di confermare i miei ricordi, ma un cartello che mi sembra sia quello che ricordo c'è:
Giorgio
ps2: metti morgex e campeggi su google e troverai almeno tre risultati
http://www.campeggioduparc.com/
) permette di arrivare a Pre-Saint-Didier (e relative terme) a piedi.Giorgio
In VdA è difficile trovare un benzinaio che non ce l'abbia.
Giorgio
In risposta al messaggio di giorgioste del 21/12/2016 alle 12:35:43
Ho guardato su Street Vew, la risoluzione non permette di confermare i miei ricordi, ma un cartello che mi sembra sia quello che ricordo c'è: Al solito se uno sta attento sicuramente non dicono niente, ma se uno se neapprofitta (come quel MH che ricordavo occupare, in periodo di punta, 6/7 posti) magari qualcosa gli succede. Ciao Giorgio
complimenti !!!!
In risposta al messaggio di Giaky del 22/12/2016 alle 00:18:12
Allora raccogliendo un po' le idee penso di fare come prima tappa Cervinia ( certo che se potessi parcheggiare nel grande parcheggio degli impianti ... ma vedo divieti ) e dopo averci sciato almeno due giorni riparto , pensoche mi spostero' fino a La Thuille puntando l'area sosta per collegarmi alla 220 e spero che ci sia posto altrimenti probabile che cominciano i guai .. dopo altri due giorni di sciate non so se fare una tappetta a Curma e poi tornare indietro nel grande parcheggio degli impianti per Pila , da li un giorno devo fare una sciata e visiteremo Aosta . Spero che le mie due batterie ( vecchiotte di 5-6 anni ) + pannello solare + power service e scambiatore batterie mi diano supporto come energia altrimenti c'e' modi che mi tocca tornare a casa in anticipo ... Poi il ritorno via Milano - Verona ..
Mah, più che tornare a casa in anticipo, vai dove la corrente c'è !!!
In risposta al messaggio di Giaky del 22/12/2016 alle 14:43:02
Se dopo diversi giorni non mi fossi ancora stancato e volessi allungare fino a Bardonecchia ... consigli per questa localita' ?
Chissà dove è finita la mia risposta ...? Boh, la rifaccio
In risposta al messaggio di Giaky del 22/12/2016 alle 00:18:12
Allora raccogliendo un po' le idee penso di fare come prima tappa Cervinia ( certo che se potessi parcheggiare nel grande parcheggio degli impianti ... ma vedo divieti ) e dopo averci sciato almeno due giorni riparto , pensoche mi spostero' fino a La Thuille puntando l'area sosta per collegarmi alla 220 e spero che ci sia posto altrimenti probabile che cominciano i guai .. dopo altri due giorni di sciate non so se fare una tappetta a Curma e poi tornare indietro nel grande parcheggio degli impianti per Pila , da li un giorno devo fare una sciata e visiteremo Aosta . Spero che le mie due batterie ( vecchiotte di 5-6 anni ) + pannello solare + power service e scambiatore batterie mi diano supporto come energia altrimenti c'e' modi che mi tocca tornare a casa in anticipo ... Poi il ritorno via Milano - Verona ..
Se hai delle difficoltà o bisogno di altre informazioni non esitare a chiamarmi
In risposta al messaggio di Giaky del 01/01/2017 alle 22:23:20
Buon anno a tutti , volevo ringraziare in particolar modo Renato e Daniele che mi hanno consigliato anche extra forum per rendere al meglio la nostra vacanza . Alla fine abbiamo fatto Pila sostando agli impianti, La Thuillenell'Area Azzurra, Cervinia nell'area sosta , e infine dopo avere sostato una notte nell'Area di Druento (TO) co siglata tempo fa da altri amici abbiamo deviato fino al Mongievro e so stato nella famosa grande area sosta da 220 camper ( il giorno dopo fuori c'erano almeno altri 40 camper ... ) , che dire neve bellissima paesaggi toralmente invernali e gran sole . Oggi relax Aquardens a Verona e poi cena e sosta all'Agriturismo La Montina a Ponti sul Mincio con mega magnata finale ... grazie amici e buon anno a tutti !!!
In risposta al messaggio di renatovda del 22/12/2016 alle 18:56:53
Se hai delle difficoltà o bisogno di altre informazioni non esitare a chiamarmi io non posso fare vacanza in questi giorni (lavoro nel turismo) mandami mail cosi ti dò il mio recapito buon viaggio e buone feste a tutti renatom2004@tiscali.it renatovda
Ok buon per te buon anno.