quote:Originally posted by zlotych .................quest'anno proprio non gira niente nel verso giusto............. Speriamo nei prossimi......... >> beato te che è solo quest'anno.......... x me sono 45[V][V][V] 1 salutone [:)][:)][:)]
quote:Originally posted by beatrix> ti chiedo subito scusa x la mia seguente critica ma.......non era forse meglio recarsi subito al pronto soccorso????? sono cmq contento che non ci siano state conseguenze + serie 1 salutone
Salve a tutti,sentite questa: avevamo deciso di restare a casa,ma poi la voglia di fare il ponte era tanta e quindi in partenza per Cesenatico. Alle 16,30 di venerdi' entriamo in autostrada ad Ivrea alle 21,00 arrivo a Cesenatico(migliaia di camper),riusciamo a parcheggiare sotto il grattacielo(punto strategico per la festa).Sono le 22,30 io e mia moglie a programmare i due giorni che ci aspettano mentre Beatrice(4 anni)sta giocando con fogli,pennarelli,forbici e pinzatrice.Scoppia a piangere,cosa e'successo? ha inghiottito dei punti della pinzatrice. PANICO. La bimba smette di piangere ci assicuriamo che non abbia nulla in gola ci calmiamo e iniziamo a ragionare sul da farsi.Sono ormai le 24,00 Beatrice dorme io e mia moglie no,decisione, andiamo a casa,metto in moto il camper,imbocco dell'autostrada e arrivo a casa alle 5,00.La bimba non si lamenta ma per tranquillità alle 10,00 controllo in ospedale,la visitano non trovano nulla ci dicono che il peggio era se si fossero fermate in gola,piu' tranquilli torniamo a casa. Posso dire di aver fatto il ponticino di novembre. Saluti >