CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

chi c'è in Sardegna ad agosto?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
18
cava79
cava79
20/05/2007 253
Inserito il 08/07/2007 alle: 18:41:35
ciao a tutti siamo Cristian(27) e Sabrina(29). Partiamo venerdi 3 agosto ore 19 da Genova direzione Palau. Appena sbarcati ci dirigeremo verso Stintino sosta amici, per proseguire poi verso Sant'Antioco, visita del sud Sardegna e grande tour costa est Sardegna per essere il 23 a Palau per tornare a casa. Voi cosa fate? Ciao buona Sardegna a tutti ![8D] Per tour Sardegna consiglio di visitare il sito

http://www.lamiasardegna.it/ind...

Elliot15P
Elliot15P
-
Inserito il 09/07/2007 alle: 15:10:17
Ciao, anche noi saremo in sardegna Io Nino 28 anni e Lory 26, abbiamo la partenza il giorno 8 e il ritorno il 24, vorremo andare a vadere la parte sud della sardegna, nel 2003 aabbiamo girato tutta la parte nord compresa palau, abbiamo sostato all'isola dei gabbiani un bellissimo posto, magari ci si potrebbe incontrare! Ciaooo
Gamberista Marco RM
Gamberista M...
-
Inserito il 09/07/2007 alle: 23:33:26
quote:Originally posted by cava79
ciao a tutti siamo Cristian(27) e Sabrina(29). Partiamo venerdi 3 agosto ore 19 da Genova direzione Palau. Appena sbarcati ci dirigeremo verso Stintino sosta amici, per proseguire poi verso Sant'Antioco, visita del sud Sardegna e grande tour costa est Sardegna per essere il 23 a Palau per tornare a casa. Voi cosa fate? Ciao buona Sardegna a tutti ![8D] Per tour Sardegna consiglio di visitare il sito

>
> ciao, noi saremo sant'antioco per tutto il mese di agosto. conosci bene l'isola? io si e bene. ti consiglio di portarti un motorino o prendilo in affito se puoi. posso darti molti consigli utili per quest'isola è meravigliosa e tranquilla ma bisogna conoscerla bene altrimenti entri ed esci subito... chiudono l'acqua per manutenzione idrica... quando e se vedrai un camper con un po di antenne sul tetto...siamo noi! ciao. a presto, marco (47) tania (44) leonardo (6)
18
cava79
cava79
20/05/2007 253
Inserito il 10/07/2007 alle: 17:58:59
ciao Nino ciao Lory grazie della risposta, noi penso che per l' 8 agosto saremo nei pressi di Sant'Antioco ciao
quote:Originally posted by Elliot15P
Ciao, anche noi saremo in sardegna Io Nino 28 anni e Lory 26, abbiamo la partenza il giorno 8 e il ritorno il 24, vorremo andare a vadere la parte sud della sardegna, nel 2003 aabbiamo girato tutta la parte nord compresa palau, abbiamo sostato all'isola dei gabbiani un bellissimo posto, magari ci si potrebbe incontrare! Ciaooo >
>
18
cava79
cava79
20/05/2007 253
Inserito il 10/07/2007 alle: 18:12:09
Ciao Marco grazie per l'avvertimento , ne approfitto se non ti dispiace per chiedere qualche info in piu' magari puo' tornare utile anche a Nino. Per quanto riguarda i mezzi abbiamo solo due bici,avevamo intenzione di fermarci circa 4/5 giorni, per la sosta avevamo trovato il campeggio Tonnara località Cala Saboni, e le 2/3 aree di sosta riportate nelle guide per camper, poi pensavo di trovare qualcosa quando ero li, secondo te azzardo troppo? potresti consigliarmi qualcosa ? ti ringrazio Ciao a tutti.
quote:Originally posted by Gamberista Marco RM
quote:Originally posted by cava79

>
> ciao, noi saremo sant'antioco per tutto il mese di agosto. conosci bene l'isola? io si e bene. ti consiglio di portarti un motorino o prendilo in affito se puoi. posso darti molti consigli utili per quest'isola è meravigliosa e tranquilla ma bisogna conoscerla bene altrimenti entri ed esci subito... chiudono l'acqua per manutenzione idrica... quando e se vedrai un camper con un po di antenne sul tetto...siamo noi! ciao. a presto, marco (47) tania (44) leonardo (6)
>
>

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
turisti per caso
turisti per ...
28/03/2007 59
Inserito il 11/07/2007 alle: 15:01:26
Ciao a tutti anche noi andremo nella costa sud-orientale della Sardegna quest'anno. Abbiamo due bimbe e volevamo maggiori informazioni anche noi su Sant'Antioco. E' fattibile con due bambine di 4 e 6 anni ?
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 11/07/2007 alle: 21:55:29
Pure noi in Sardegna, imbarco il 29 a Piombino per Olbia, poi giù verso Villa Simius. Non abbiamo prenotato nulla tranne il traghetto, pensate che un buco si possa trovare? Siamo in tre, io 43,moglie(Alessandra) 39 e figlia (Martina) 10 anni. Ciao, Giordano
19
Pele
Pele
19/02/2006 177
Inserito il 12/07/2007 alle: 08:17:13
Anche noi (54,54,20) partiamo la sera del 29 da Piombino e arriviamo alle 4.30 del mattino ad Olbia! Poi dove andiamo?
quote:Originally posted by Jordi64
Pure noi in Sardegna, imbarco il 29 a Piombino per Olbia, poi giù verso Villa Simius. Non abbiamo prenotato nulla tranne il traghetto, pensate che un buco si possa trovare? Siamo in tre, io 43,moglie(Alessandra) 39 e figlia (Martina) 10 anni. Ciao, Giordano >
>
18
cava79
cava79
20/05/2007 253
Inserito il 12/07/2007 alle: 20:06:32
Non ci sente nessuno stanno tutti dando consigli su dove buttare l'acqua della pasta. aaaahhhh!!!!![:D][:D][:D] Help abbiamo bimbi da far divertire in Sardegna !!! Ciao ci si vede in Sardegna.
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 13/07/2007 alle: 19:42:26
ciao a tutti.non vi fate spaventare da chi dice che la sardegna ad agosto e' un inferno di camper.io da roma ci sono stato ad agosto 2006 camper+2adulti 2 ragazze 20 giorni fantastici,ho fatto tutta la costa sud da olbia fino ad oristano.arrivo in serata e' pernotto nel bel paesino di PORTO SAN PAOLO vicino al campo di pallone c'e' un bel parcheggio al centro del paese.mattino presto alle ore 07,00 spiaggia di LO IMPOSTU.camper a vista e mare da favola,in serata SAN TEODORO c'e' CS e pernotto al parcheggio delle scuole medie a ridosso delcentro pedonale.mattino a BERCHIDDA,non vi fate fermare dal cartello del divieto,andate avanti sulla strada bianca e' troverete il parcheggio a pag.vicino la spiaggia.bellissima.serata a CALA LIBEROTTO,parcheggio vicino allla friggitoria del paese a 100 mt dal mare meraviglioso,il propietario e' persona gentile e comportatevi bene che in serata vi da anche il tubo x l'acqua.2 gioni fermo troppo bello.in mattinata grande passeggiata col camper sulla 125 e raggiungiamo TORTOLI'all'area TANCA D'ORRI',andateci si sta' di un bene c'e' tutto quello che sogniamo x il camper e sono molto ospitali con 16 euro al di' e il mare e sempre d'incanto a 100 mt dal camper,e la mattina viene il panettiere con il pane fresco e buono[:p][:)].fermo tre giorni.VILLASIMIS area CAMPUS sempre tutti i servizi in piu' la navetta x il paese che non e' male un po di vita mondana.vi portano anche alle spèiagge + belle, da non perdere CALA PIRA e' un incanto ,io ci sono stato con il camper ma la sera ci hanno mandato via.tre giorni fermo.verso cagliari mi sono fermato a CAPO BOI,e in serata a cala regina ,x chi ama i sassi al posto della spiaggia va bene e' un ex campeggio a 5 euro al giorno senza servizi.poi tutto un susseguirsi di spiagge e mare fino ad oristano ma era arrivato il MAESTRALE prima di me e mi sono goduto poco gli ultimi giorni a parte CALA DOMESTICA,E' CI DOVETE ANDARE,portixeddu e capo pecora molto suggestiva[:D].andate tranquilli e con fiducia e buona SARDEGNA..........BEATI VOI.io qest'anno FRANCIAAAAAAAAAAAAA.CIAO MAURIZIO
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 14/07/2007 alle: 15:38:21
Ciao raga, ci saremo anche noi dal 26/7 al 27/8 io 46 lui 46 loro f 15 e 5. A chi è gia stato: le AA sono ben segnalate? si possono aprire tendalini e tavolini? Vorrei fare il giro di tutta la costa, mi ricordo di aver letto che si può fare sosta libera, non ci son problemi di nessun tipo vero? ( intendo ladruncoli ecc) Grazie ed a presto. Buone vacanze Francy
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 14/07/2007 alle: 15:41:23
Per mizio; grazie per le preziose info. buone vacanze, la francia è bellissima akmeno quello che ho visto io, Paris Breetagna e Normandia. Buoni km Francy
18
cava79
cava79
20/05/2007 253
Inserito il 15/07/2007 alle: 15:13:57
Grazie Mizio ! NON VEDO L'ORAAAAA!!!!!!![:D][:D] Aspettiamo altre esperienze e altri preziosi consigli Ciao grazie a tutti.
matfra4
matfra4
-
Inserito il 16/07/2007 alle: 15:40:29
Ciao anche noi saremo in zona siamo 2-4 equipaggi. Comunque è una zona che ho già fatto bellissima ma..... per qualche giorno non di più, per che ha dei bimbi piccoli consiglio di spostarsi di li a poco ci sonu spiagge bellissime e poco frequentate. Consiglio l'isola di s.pietro ma senza camper a piudi un giorno e via ciao a tutti incontrarvi sarebbe un picere by by
19
gianfry2064
gianfry2064
23/07/2006 8
Inserito il 17/07/2007 alle: 18:14:21
ciao a tutti, io posso segnalarvi una nuova area sosta che si trova nell'area ind.le di olbia in via uganda 11 sett.6,e facile da raggiungere perchè si trova a circa 2km dal porto è dotata di docce a gettoni energia elettrica barbecue carico e scarico è illuminata e sorvegliata, per la sosta notturna è l'ideale, si paga €20,00 tutto compreso, il num. 078958632
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link