In risposta al messaggio di Snupa del 30/12/2016 alle 00:05:28
Ciao a tutti...avete qualche buon suggerimento x roma e dintorni? Grazie 1000
Camping village Roma , sull aurelia a 4 km dal Vaticano .
www.opinioniweb.wordpress.com
Opinioni-XYZIn risposta al messaggio di Snupa del 30/12/2016 alle 21:52:27
E scusate sempre a proposito del park colombo ,serve poi la roma pass x i mezzi o se ne può fare a meno?. Il park che servizi offre?.grazie a tutti
Il Park è sorvegliato e offre carico-scarico ed elettricità, ma credo che le piazzole con 220 siano esaurite fino al 6 gennaio. Alla mattina c'è una navetta che porta al Colosseo a 2 euro a persona (solo andata) Il costo fino al 10 gennaio è 22 euro senza elettr. e 25 con elettricità, poi 20 e 25 ma accettano card camperonline scontando 5 euro (dopo 10 genn.). Non conosco Roma pass ma i bus costano 1,50 euro a biglietto (120min. te li vendono direttamente al Park Colombo) bambini gratis fino a 10 anni. Si possono usare anche per la metro, ma solo una volta. A piedi per il Colosseo con due bambini abbiamo impiegato 35 min. dista circa 2,5km. L'appia antica e le catacombe solo 10min. Il bus 30 è express e fino alle 24 lo prendi in non più di 10 minuti d'attesa. La metro dista dalla sosta 15minuti e quindi non conviene rispetto al bus che è davanti all'area. Inoltre vicin alla fermata c'è anche un supermarket sempre aperto che fa comodo per la spesa.
Opinioni-XYZIn risposta al messaggio di Snupa del 31/12/2016 alle 17:40:43
Grazie 1000 proverò a chiamarli x una piazzola con corrente. Avevo visto quello sulla casilina che come area mi sembra valida ma forse un po distante. Anna‹
Non aspettarti niente di più di un parcheggio lontano dalle auto ma con un rumore di fondo sempre presente anche se a noi non ha dato fastidio per dormire. Riguardo Roma pass leggo su depliant che costa 28 euro per48 ore da diritto a un ingresso hhtatuito ad un museo e altri ingressi ridotto e a mezzi pubblici gratuiti. Ma il costo è a persona e nel mio caso non conveniente
Opinioni-XYZ