In risposta al messaggio di errunc del 03/01/2017 alle 09:36:03
Mi trovo a Salerno, ho già visitato la costiera e le luci d'autore,vorrei fermarmi ancora un paio di giorni..Mi sapete consigliare dove andare ? grazie Sergio & family Lituania 2012
Noi ,in zona,abbiamo visto le grotte di Pertosa,ma non so se sono aperte.Sei già verso Paestum...e se vai da quelle parti (a parte i templi,ma il museo è da 10 e lode)alle coord.N 40°26'44.35" E 15°01'09.40" c'è l'azienda Vannulo...e sentirai cosa vuol dire mangiare mozzarella,ricotta,gelato, oltre a vedere come sono allevate le bufale! Da premio Nobel.
In risposta al messaggio di galelo del 03/01/2017 alle 11:32:53
Noi ,in zona,abbiamo visto le grotte di Pertosa,ma non so se sono aperte.Sei già verso Paestum...e se vai da quelle parti (a parte i templi,ma il museo è da 10 e lode)alle coord.N 40°26'44.35 E 15°01'09.40 c'è l'aziendaVannulo...e sentirai cosa vuol dire mangiare mozzarella,ricotta,gelato, oltre a vedere come sono allevate le bufale! Da premio Nobel. Buoni km, galelo
Per ora grazie,contavo di andare verso battipaglia eboli..ho trovato per la sosta all agriturismo terra delle rose, da li mi dovrebbero indicare un caseificio..
In risposta al messaggio di errunc del 03/01/2017 alle 11:38:35
Per ora grazie,contavo di andare verso battipaglia eboli..ho trovato per la sosta all agriturismo terra delle rose, da li mi dovrebbero indicare un caseificio.. Sergio & family Lituania 2012
Dimenticavo: se ritorni al nord facendo la bretella Salerno/Napoli ricordati che alle coord. N 40°44'03.5" E 14°46'38.9" potrai fare diesel ad un prezzo quasi introvabile, anche con carta di credito.Sei all'uscita di Baronissi.Sicuro!
In risposta al messaggio di galelo del 03/01/2017 alle 11:56:22
Dimenticavo: se ritorni al nord facendo la bretella Salerno/Napoli ricordati che alle coord. N 40°44'03.5 E 14°46'38.9 potrai fare diesel ad un prezzo quasi introvabile, anche con carta di credito.Sei all'uscita di Baronissi.Sicuro! Buoni km. galelo
Grazie, ora verifico ma penso proprio di passare.
In risposta al messaggio di errunc del 03/01/2017 alle 11:38:35
Per ora grazie,contavo di andare verso battipaglia eboli..ho trovato per la sosta all agriturismo terra delle rose, da li mi dovrebbero indicare un caseificio.. Sergio & family Lituania 2012
Dai retta a Galelo, lui sa cosa dice.
In risposta al messaggio di galelo del 03/01/2017 alle 11:32:53
Noi ,in zona,abbiamo visto le grotte di Pertosa,ma non so se sono aperte.Sei già verso Paestum...e se vai da quelle parti (a parte i templi,ma il museo è da 10 e lode)alle coord.N 40°26'44.35 E 15°01'09.40 c'è l'aziendaVannulo...e sentirai cosa vuol dire mangiare mozzarella,ricotta,gelato, oltre a vedere come sono allevate le bufale! Da premio Nobel. Buoni km, galelo
Ciao Alighiero, buon anno.
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 03/01/2017 alle 12:54:56
Ciao Alighiero, buon anno. *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
Scusate l'O.T.
In risposta al messaggio di galelo del 03/01/2017 alle 14:25:19
Scusate l'O.T. Ciao Salvo.Scusa del ritardo.Mi sono scordato di fare gli auguri ad un personaggio importante conosciuto grazie al blog.Il fatto è che ho dovuto rinunciare ad un giro in zona proprio x fine d'anno causa unproblemino riscontrato fra Terme di Rapolano e Roma (a cavallo dell'8 dic.)...altrimenti avevo progettato di passare dalle tue parti(come si fa a saltare la Costiera?)e proseguire fino a Reggio per rivedere i Bronzi...e l'anduja...Sarà per Pasqua(inschallh). Auguroni a tutti...e grazie a camperonline per averti conosciuto.E buoni Km. galelo P.S.Già Padula! Ma quant'è bella l'Italia!

In risposta al messaggio di SunLiner del 06/01/2017 alle 19:12:21
Se puo' interessare sabato 7 alle 20.45 al pala dirceu di eboli ci sarà la partita di hockey a rotelle su pista campionato A2 Eboli - hockey amatori vercelli, noi ci saremo
Mi spiace ma ormai sono a casa, ad Eboli ci sono stato ieri...Fuggito in tempo per evitare la neve..Ma che freddo con il vento, più freddo che in Piemonte.