quote:Originally posted by baloo1> Ok. Grazie, ma ho necessità di andarci. Nel frattempo ho letto che ci sono due parcheggi per Camper, ma non sono riuscito a capire se esistono ancora e se sono sicuri. Buoni Km. a tutti
... Frascati col camper... se arrivi di mattino presto potresti forse trovare posto per parcheggiare sotto alla villa comunale (non mi ricordo come si chiama) ma paghi il tassametro e lo devi pagare perchè passano a controllare c'è un rimessaggio abbastanza lontano da Frascati, non credo dia ospitalità agli equipaggi di camperisti turisti e non credo abbia una navetta che porti a Frascati non è ospitale Frascati per i camperisti... >
quote:Originally posted by anna61> si può parcheggiare un camper nel parcheggio della stazione? quello che è sotto al Politeama? non credo cmq che ci si possa trascorrere la notte se sei intima con il sindaco, faglielo sapere che i camperisti usano 8 metri di strada per parcheggiare ma vanno in trattoria...fanno shopping... fanno colazione nei bar... non abito a Frascati, ma la conosco...non ci andrei mai e poi mai con il camper, non saprei dove lasciarlo! a volte non riesco a parcheggiare la macchina per andare a pattinare alla villa!
x baloo1 - vorrei ricordarti che frascati vive di turismo quindi non dire che è inospitale perchè tutte le settimane ci sono sempre 2 o 3 camper parcheggiati nel parcheggio della stazione. Certo non abbiamo molti parcheggi e non ci sono AA o CS spero che il nostro sindaco faccia qualcosa come posso gliene parlerò. A presto >
quote:Originally posted by anna61> Non è troppo tardi, ho un appuntamento per la fine del mese di novembre. Saresti così cortese da darmi l'indirizzo esatto del parcheggio vicino alla stazione ferroviaria? Quanto dista questo parcheggio da Villa Mondragone. E' possibile arrivarci a piedi oppure ci sono mezzi pbblici? Grazie di cuore e sereni km
mi dispiace non aver potuto leggere prima il post ma quando lo ho fatto oramai era troppo tardi. Io sono di frascati e molto spesso vedo da casa mia molti camper parcheggiati anche durante la notte. Anche noi spesso lasciamo il camper parcheggiato alla stazione, quando rientrando tardi dalle nostre uscite, perchè non facciamo in tempo ad andare al rimessaggio pensa che la notte di capodanno c'erano ben 12 camper parcheggiati era un bel vedere Comunque ieri mattina mi sono affacciata dal terrazzo ed ho visto probabilmente il tuo camper spero tu abbia trascorso una nottata tranquilla alla prossima e buoni km[:)][:)][:)][:)][:)][:)] >