CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

idee x il prossimo w.e.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
f104ami
f104ami
-
Inserito il 26/07/2007 alle: 11:32:26
ciao amici, allora che si fa'[?] visto il caldo che fa'non dispiacerebbe un bel bagnetto, io ci sto' pensando e voi[?]pino.
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 26/07/2007 alle: 11:52:47
Visto il caldo e visto che si tratta del fine settimana con cambio di mese, il mare lo eviterei come la peste. Piuttosto mi sparo su una montagna poco conosciuta ed affollata e mi spaparanzo senza code e ressa.
19
totetto
totetto
05/03/2006 104
Inserito il 26/07/2007 alle: 19:45:52
Ciao Pino finalmente posso comunicare, io per il prossimo we vado ad Acquarica del capo ( vicino Ugento )perchè un certo Mino ha scritto un post invitando i pugliesi a presenziare alla cerimonia della mietitura e trebbiatura come si faceva anticamente. Poi naturalmente andrò sulla costa a fare il bagno,quindi se vuoi raggiungermi sarò felice. Io parto venerdi verso mezzogiorno.Ciao Tonino,il mio numero è 3282658976.
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 26/07/2007 alle: 21:30:52
Ciao PINO io la CASAMACCHINA non l'ho ancora comprata lo faro'a fine anno come ti dissi e'quasi tutto pronto. Tu piuttosto hai ancora l'adriatic? come va? buone vacanze[8D]
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 26/07/2007 alle: 22:27:57
quote:Originally posted by totetto
Ciao Pino finalmente posso comunicare, io per il prossimo we vado ad Acquarica del capo ( vicino Ugento )perchè un certo Mino ha scritto un post invitando i pugliesi a presenziare alla cerimonia della mietitura e trebbiatura come si faceva anticamente. Poi naturalmente andrò sulla costa a fare il bagno,quindi se vuoi raggiungermi sarò felice. Io parto venerdi verso mezzogiorno.Ciao Tonino,il mio numero è 3282658976. >
> Avevo anch'io pensato di andare ad Acquarica, e se so che ci sarete anche voi farò di tutto per non mancare[;)][:D][:)]. Giulio Copio ed incollo il programma della manifestazioneid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> 27-28-29 luglio: presso il Castello di Celsorizzo FESTA DEL GRANO a cura dell’ARCI Rievocazione storica dalla mietitura alla trebbiatura #61607; Venerdì 27: Inaugurazione, battitura del grano sull’aia con i cavalli, spettacolo di musica e balli con la Quadriglia, degustazione di prodotti tipi legati al grano. #61607; Sabato 28: Trebbiatura con macchine metà ‘900, SAGRA TE LU RANU STUMPATU E SAGNE NCANNULATE, Pizzicata Salentina con I TAMMURRIA in concerto. #61607; Domenica 29: Festa popolare con i CANTORI DI CELSORIZZO e prosecuzione della Sagra.

Modificato da kalagi il 26/07/2007 alle 23:15:50
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
f104ami
f104ami
-
Inserito il 27/07/2007 alle: 10:34:17
ciao Antonio ciao giulio sicuramente ci saro'ma x inpegni credo di partire domani pomeriggio.. poi non si sa'faremo o faromolo il possibile ciao.
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 27/07/2007 alle: 10:38:18
quote:Originally posted by mauring
Visto il caldo e visto che si tratta del fine settimana con cambio di mese, il mare lo eviterei come la peste. Piuttosto mi sparo su una montagna poco conosciuta ed affollata e mi spaparanzo senza code e ressa. >
>Mauring...di dove sei? e...dove vai precisamente? ci indichi questo posto? ciao ciao Antonia
f104ami
f104ami
-
Inserito il 27/07/2007 alle: 10:39:31
ciao Mauro tutto ok x me , l'adriatik non c'e' piu'in sostituzione ho preso un challenger su ford, la vacanze finite da qualche giorno e tu dai sbrigati a prendere questa benedetta casamacchina non far penare tua figlia. saluti a tutta la famiglia pino.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link