quote:Originally posted by totetto> Avevo anch'io pensato di andare ad Acquarica, e se so che ci sarete anche voi farò di tutto per non mancare[;)][:D][:)]. Giulio Copio ed incollo il programma della manifestazioneid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> 27-28-29 luglio: presso il Castello di Celsorizzo FESTA DEL GRANO a cura dell’ARCI Rievocazione storica dalla mietitura alla trebbiatura #61607; Venerdì 27: Inaugurazione, battitura del grano sull’aia con i cavalli, spettacolo di musica e balli con la Quadriglia, degustazione di prodotti tipi legati al grano. #61607; Sabato 28: Trebbiatura con macchine metà ‘900, SAGRA TE LU RANU STUMPATU E SAGNE NCANNULATE, Pizzicata Salentina con I TAMMURRIA in concerto. #61607; Domenica 29: Festa popolare con i CANTORI DI CELSORIZZO e prosecuzione della Sagra.
Ciao Pino finalmente posso comunicare, io per il prossimo we vado ad Acquarica del capo ( vicino Ugento )perchè un certo Mino ha scritto un post invitando i pugliesi a presenziare alla cerimonia della mietitura e trebbiatura come si faceva anticamente. Poi naturalmente andrò sulla costa a fare il bagno,quindi se vuoi raggiungermi sarò felice. Io parto venerdi verso mezzogiorno.Ciao Tonino,il mio numero è 3282658976. >
quote:Originally posted by mauring>Mauring...di dove sei? e...dove vai precisamente? ci indichi questo posto? ciao ciao Antonia
Visto il caldo e visto che si tratta del fine settimana con cambio di mese, il mare lo eviterei come la peste. Piuttosto mi sparo su una montagna poco conosciuta ed affollata e mi spaparanzo senza code e ressa. >