Alla fine ci sono riuscito[^]il mio primo camper lo sto per andare a ritirare(sempre che non succeda qualche cosa di anomalo all'ultimo momento[V])un ford transit aspirato del 94 con cellula abitativa riviera spero le cose mi vadano bene.
Ringrazio sin d'ora quanti mi vorranno fare gli auguri augurandomi tanti ma tanti km.CIAO[:D]
[:D]ciao moru', finalmente la casamacchina e in arrivo[;)][:)]auguroni e fatti sentire che ci facciamo una bella uscita...oltre che col bestione fai buoni km ache con il tuo camper con tutta la famiglia[8D][:)]ciao pino.
Vai tranquillo non ti succederà niente solo che adesso non vedrai l'ora che arrivi il venerdì sera(o sabato?) x mettere in moto e.....andare dove ti pare[:D][:D] con tantissimi auguri per una vita nuova bella e affascinante che il camper ti potrà offrire, ciao benvenuto tra gli amanti della vita vera semplice ma bellissima , un abbraccio Marcella
[quote]Originally posted by ddolca mauroooo auguroniiiiiiii!!!!!!! dove l'hai preso? tanti sereni km!!!!
cecilia.
Grazie di cuore Cecilia lo devo andare a ritirare sabato da Cordenon (pn)poi si vedra'e ti faro' sapere,ciao da Mauro.[:D]
[quote]Originally posted by f104ami [:D]ciao moru', finalmente la casamacchina e in arrivo[;)][:)]auguroni e fatti sentire che ci facciamo una bella uscita...oltre che col bestione fai buoni km ache con il tuo camper con tutta la famiglia[8D][:)]ciao pino.
Ciao Pino, si: pare che per le prossime uscite ci saro'. Sabato "salve intoppi di lavoro"dovro' andare a Cordenons (PN)per ritirarlo poi si vedra',ciao.
AUGURONI per tanti viaggi in allegria, spensieratezza e libertà!! [8D]
Io ho viaggiato per 7 anni con un Ford aspirato, che ho appena venduto, e ne sono sempre stato soddisfatto e tale lo è l'ormai amico che me lo ha comperato. Sappi che potrà faticare un po' con vento forte contrario e in salita: non farlo scendere mai sotto i 70/h prima di passare in terza e vedrai che andrai come un <sospiro> anche se aspirato!! [;)]
Ma sii più ottimista, perbacco!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by unico995
non farlo scendere mai sotto i 70/h prima di passare in terza e vedrai che andrai come un <sospiro> anche se aspirato!! [;)]
>
>
In seconda fino ai 70 km/h ??????????
Stai scherzando vero? (non l'avevo capita!)
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.