Alla fine ci sono riuscito[^]il mio primo camper lo sto per andare a ritirare(sempre che non succeda qualche cosa di anomalo all'ultimo momento[V])un ford transit aspirato del 94 con cellula abitativa riviera spero le cose mi vadano bene.
Ringrazio sin d'ora quanti mi vorranno fare gli auguri augurandomi tanti ma tanti km.CIAO[:D]
[:D]ciao moru', finalmente la casamacchina e in arrivo[;)][:)]auguroni e fatti sentire che ci facciamo una bella uscita...oltre che col bestione fai buoni km ache con il tuo camper con tutta la famiglia[8D][:)]ciao pino.
Vai tranquillo non ti succederà niente solo che adesso non vedrai l'ora che arrivi il venerdì sera(o sabato?) x mettere in moto e.....andare dove ti pare[:D][:D] con tantissimi auguri per una vita nuova bella e affascinante che il camper ti potrà offrire, ciao benvenuto tra gli amanti della vita vera semplice ma bellissima , un abbraccio Marcella
[quote]Originally posted by ddolca mauroooo auguroniiiiiiii!!!!!!! dove l'hai preso? tanti sereni km!!!!
cecilia.
Grazie di cuore Cecilia lo devo andare a ritirare sabato da Cordenon (pn)poi si vedra'e ti faro' sapere,ciao da Mauro.[:D]
[quote]Originally posted by f104ami [:D]ciao moru', finalmente la casamacchina e in arrivo[;)][:)]auguroni e fatti sentire che ci facciamo una bella uscita...oltre che col bestione fai buoni km ache con il tuo camper con tutta la famiglia[8D][:)]ciao pino.
Ciao Pino, si: pare che per le prossime uscite ci saro'. Sabato "salve intoppi di lavoro"dovro' andare a Cordenons (PN)per ritirarlo poi si vedra',ciao.
AUGURONI per tanti viaggi in allegria, spensieratezza e libertà!! [8D]
Io ho viaggiato per 7 anni con un Ford aspirato, che ho appena venduto, e ne sono sempre stato soddisfatto e tale lo è l'ormai amico che me lo ha comperato. Sappi che potrà faticare un po' con vento forte contrario e in salita: non farlo scendere mai sotto i 70/h prima di passare in terza e vedrai che andrai come un <sospiro> anche se aspirato!! [;)]
Ma sii più ottimista, perbacco!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by unico995
non farlo scendere mai sotto i 70/h prima di passare in terza e vedrai che andrai come un <sospiro> anche se aspirato!! [;)]
>
>
In seconda fino ai 70 km/h ??????????
Stai scherzando vero? (non l'avevo capita!)
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.