www.lathuile.net
e stampati il depliant delle piste... (se non ci riesci (cm me) chiedilo all'area sosta!) Ciao Michelquote:Originally posted by travel liner> ciao ho visto le webcam e sembra proprio che la neve non manchi. Dato che qui nelle Dolomiti la situazione è disastosa, sono intenzionato a venire lì a sciare il weekend dell'11 marzo. Ho visto anche che il collegamento con la parte francese è chiuso. E' causa del vento o c'è qualche altra ragione?. Mi dispiacerebbe arrivare e trovarlo chiuso. C'è la possibilità di sciare fuori pista oppure in piste non battute? Grazie, ciao
cmq vai suwww.lathuile.net
e stampati il depliant delle piste... (se non ci riesci (cm me) chiedilo all'area sosta!) Ciao Michel >
Il collegamento internazionale di norma è aperto, se è chiuso è per avverse condizioni meteo (vento forte, bufera di neve)... QUando è aperto però è uno spettacolo.
Al momento attuale il fuoripista è assolutamente da non fare causa alto rischio valanghe...
Ciao
Michel
quote:Originally posted by travel liner> Quoto in pieno,io ci sono stato su consiglio di Michel e non me ne sono pentito...anzi!Ciao Nyppo.[;)]
Ciao! Io le conosco molto bene, tra l'altro sono sceso ora e su ha nevicato sia ieri che oggi... circa 40cm di neve fresca in paese (non ti preoccupare per l'area sosta, tutta pulita bene e velocemente... Il titolare ha una pala meccanica che in quattro e quattrotto pulisce tutto). Le piste sono molto belle, a più livelli. Con i bimbi prendi la cabinovia che porta a Les Suches e quindi prendi le piste blu... Ce ne sono alcune molto belle. Anche le rosse non sono male, ma aumenta la pendenza. Il punto critico è rappresentato dai rientri: la 2, 3, 5 sono nere (difficili), la 6 è più facile (rossa). Con i bimbi se vuoi puoi fare il giro del Piccolo San Bernardo (è rossa ma l'80% della pista passa esattamente sulla strada statale 26 che porta al passo... Le pendenze sono molto dolci (la strada in estate la fai MOOOLTO tranquillamente col camper)... cmq vai suwww.lathuile.net
e stampati il depliant delle piste... (se non ci riesci (cm me) chiedilo all'area sosta!) Ciao Michel >