quote:Originally posted by RELAX> Da questi tre camping non raggiungi certo a piedi nè Porto recanati nè Numana! Tutt'al più in bici puoi arrivare a Porto Recanati con un paio di km. Questi camping sono proprio a metà strada tra Numana e PortoRecanati. Max
Per poter onorare il mio Nick, vorrei andare a trascorrere un paio di settimane in un campeggio nelle Marche, anche per far piacere a mia figlia. Le mie intenzioni sarebbero rivolte a questi tre: Camping LA MEDUSA di Porto Recanati Camping BELLAMARE di Porto Recanati Camping NUMANA BLU di Numana. Chiedo cortesemente chi saprebbe consigliarmi qualcosa, tenendo presente che vorrei un posto dove eventualmente ci sia la possibilità di visitare un centro cittadino con negozi, mercati o cose del genere (questa volta per far piacere a mia moglie), senza dovermi recare in macchina, anche perchè non ce l'ho. Magari un posto aervito da autobus o abbastanza vicino per recarsi a piedi. Grazie anticipate a chi vorrà rispondermi >
quote:Originally posted by RELAX> Camping Verde Mare di Porto San Giorgio è ottimo! Max
Grazie delle dritte, mi hanno detto (quelli di Porto Recanati), che il centro cittadino dista circa 2 Km, che sarebbero accettabili. Ma a questo punto, avete qualcosa da consigliarmi, sempre riferita a campeggi che hanno un po' di confort tipo piscina, supermercato interno, pizzeria e ristorante interno, etc. etc. Ora darò un'occhiata a POrto S. Giorgio. Grazie >
quote:Originally posted by peterpann> Se scendi 10 km a sud di San Benedetto del tronto in terra d'Abruzzo, a Giulianova c'è il Camping Villaggio Holiday e Baviera che ha di tutto di più ma di più e di più ancora di quello che tu chiedi ed inoltre ad 1 km ha un parco acquatico tra i più belli della riviera adriatica. E' sul mare:
quote:Originally posted by RELAX> Camping Verde Mare di Porto San Giorgio è ottimo! Max
Grazie delle dritte, mi hanno detto (quelli di Porto Recanati), che il centro cittadino dista circa 2 Km, che sarebbero accettabili. Ma a questo punto, avete qualcosa da consigliarmi, sempre riferita a campeggi che hanno un po' di confort tipo piscina, supermercato interno, pizzeria e ristorante interno, etc. etc. Ora darò un'occhiata a POrto S. Giorgio. Grazie >
>
www.hoba.it
io ci vado ormai da diversi anni ed il divertimento così come il relax è assicurato al 1000%. Maxquote:Originally posted by liubavand> Liuba ti stai confondendo! Noi stiamo parlando dell'Holiday e Baviera di Giulianova e non dell'Holiday di Porto Sant'Elpidio che è vero è carissimo e casinista in quanto è più adatto ai giovani che non alle famiglie. Max
l holiday è un 4 stelle pareccho costoso e midicono ultimamente abbastanza casinaro lì vicino c'è il camping la Risacca pulitissimo, tranquillissimo, con bellissima animazione, piscina con scivoli, ristorante ecc.... unici nei la spiaggia non è bellissimissima (anche quella dell holiday non è il massimo )cioè con sabbia e qualche sasso e il centro dista un paio di km se vuoi il centro vicino l holiday è indicatissimo......dai un occhiata pure al campint le mimose che si trova al centro e mi dicon omolto bello con ottima animazione >
quote:Originally posted by dona66> infatti è anche per questo che mi piace l'HOBA, è sempre piuttosto tranquillo! Max
Infatti Liuba Hoba sta per i campeggi Holiday e Baviera che si trovano a Giulianova (teramo)la spiaggia e' grandissima e di sabbia.Poi magari ad Agosto c'è piu' gente,pero' da qualche anno sono cambiati alcuni regolamenti interni,per cui tanti stanziali sono andati via dando posto a molte altre persone.Non c'è mai tanta confusione,poi comunque entrano solo i campeggiatori,visto che a loro fanno indossare il braccialetto di riconoscimento.CIAO >