quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/05/2011 23:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ale e Dany, perchè non approfittate per venire a Napoli?, come detto in forum Sabato e Domenica Sosta 24 H gratis!, potete vedere il golfo, fare una bella passeggiata in città e domenica mattina mirar dritti verso la costiera Amalfitana... Fatemi sapere la mia mail è ciccio8105libero.it la mia area di sosta la trovate in 'sosta' Campania, Napoli via antica di chiaiano Saluti
quote:Risposta al messaggio di ciccio8105 inserito in data 16/05/2011 23:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Vercinque: l'agriturismo "PANTALEONE" è un ottima base per la visita di Matera, il titolare oltre a farti mangiar bene,ti accompagna con il suo fuoristrada fino in centro. Per la visita della città puoi farla sia in autonomia che con guida ma per esperienza personale ti consiglio la guida. x ciccio8105: Peccato che sabato e domenica debba sostare a Riccione per impegni allo stadio del nuoto, altrimenti sarei venuto volentieri ad approfittare dell'offerta "gratuita". P.S. perche non metti una foto dell'area?
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 17/05/2011 09:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ciccio8105 inserito in data 17/05/2011 10:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> preso nota grazie. EMES
www.federcampbasilicata.it
dove ci sono tutte le indicazioni sulle soste. Buona visita! Fabioquote:Risposta al messaggio di Fabio 4 inserito in data 17/05/2011 18:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che sei di Matera, ne approfitto per chiederti: quell'area di sosta in posizione piuttosto centrale che era in ristrutturazione da diversi anni, è poi stata completata ? Io sono stato a Matera qualche anno fa, in occasione di quella splendida manifestazione (mi pare si chiamasse "Orizzonti Lucani") che stranamente non è stata più riproposta, nonostante l'enorme successo che fece registrare. In quell'occasione venne anche allestita provvisoriamente un'area di sosta davvero funzionale: è ancora utilizzabile o è stata smantellata a fine manifestazione ?
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 18/05/2011 11:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo l'area a cui ti riferisci, quella prossima al Castello Tramontano, è definitivamente chiusa, nel senso che è stata trasformata in parco urbano. La nuova area di sosta, in costruzione da diverso tempo ma non ancora completata, sarà in estrema periferia. Come Federazione Regionale stiamo cercando di prenderne noi la gestione, per assicurare quel minimo di servizi (soprattutto di trasferimento per il centro) necessari. L'area allestita per orizzonti lucani non è disponibile in quanto è il parcheggio dell'ex ospedale ora in fase di ristrutturazione. Se posso dare un consiglio a chi viene a Matera, io parcheggerei al centro presso la stazione per la visita diurna e serale e andrei a pernottare alla Masseria Radogna: lo spettacolo della città da quello che noi chiamiamo "il belvedere", ovvero il pianoro dalla parte opposta ai Sassi dalla Gravina è unico: io quando accompagno qualche ospite (soprattutto i colleghi stranieri) a visitare la città, comincio sempre da lì e vedo le loro facce esterefatte ... Fabio
quote:Risposta al messaggio di Fabio 4 inserito in data 18/05/2011 14:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non sono di Matera, ma posso confermare, per averla visitata (con guida autorizzata), che il Belvedere al tramonto è spettacolare. EMES
quote:Risposta al messaggio di Fabio 4 inserito in data 17/05/2011 18:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Fabio per i suggerimenti...partiremo venerdì mattina...già prenotato alla Masseria del Pantaleone. Ci aggiorneremo al rientro e buona serata! [:)]
quote:Risposta al messaggio di ciccio8105 inserito in data 16/05/2011 23:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faremo una "capatina" a trovarti sicuramente in un prossimo We...questo sarà già impegnativo e non credo che in tre giorni potremmo passare anche alla tua AA...comunque già segnata in "agenda" [;)] Per adesso grazie per l'invito e...a presto!
quote:Risposta al messaggio di vercinge inserito in data 18/05/2011 18:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene!! Sarete i benvenuti... Buon Week end