quote:Risposta al messaggio di juanseba23 inserito in data 26/07/2011 19:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie ! [:)] Ivano PS: in passato avevo gia' preso dei traghetti piccoli, quelli della TRIS che faceva rotta GE-Palau, e mi ero trovato molto bene id="blue">
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 22/06/2011 16:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO ci ho viaggiatio sulle stesse navi al tempo dei mitici Loyyd-Sardegna Linea dei golfi...ricordo bene la nave come quella perchè viene costruita dalla cantieri Visentin di Chioggia e mi è capitato di vederli in costruzione a fianco della Strada Statale Romea direzione Ravenna-Venezia. La stessa nave che prendevo io ma di colore diverso era il traghetto con i delfini che saltavano e si chiamava " Isola delle Perle" e il gemello " Isola dei gabbiani"...chi se li ricorda?? Comunque non sono ecessivamente lussuosi ma dignitosi e non così piccoli..anche perchè la sensazione di rollio non si ha per le dimensioni ma per l'utilizzo o meno degli stabilizzatori (camere vuote riempite di acqua all'occorrenza)... Purtroppo per mè al momento la Saremar..chiude i battenti il 15 settembre e io dovrei tornare per il 18.[:(][:(][:(][:(]...