CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Qualcuno ha già preso i traghetti Saremar?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 21/06/2011 alle: 14:58:42
Come si è trovato? Sono grandi come quelli della Moby o Sardinia? Sono puliti? Sono puntuali? ? [?][?][?]
15
hilux
hilux
14/09/2010 200
Inserito il 22/06/2011 alle: 15:48:21
nessuno che commenta...è un brutto o un buon segnale?
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 22/06/2011 alle: 16:38:14
La Scintu e la Dimonios, questo è il nome delle navi, sono un pò più piccole delle navi Moby, ma sono navi del 2009, quindi nuove, pulite, con personale sardo, sono le "nostre" navi.[:)] Domani al primo viaggio da Vado a Porto torres si ripeterà la festa che c'è stata a Civitavecchia, il Presdente Cappellacci sarà lì a salutare i primi viaggiatori. E' un grande passo per noi sardi, finalmente la bandiera 4 mori sulla fiancata di una nave![:)]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 26/07/2011 alle: 12:02:54
"riesumo" la domanda : se qualcuno ha già preso i traghetti Saremar puo' dare delle indicazioni su cosa ha trovato e come si e' trovato ? Grazie in anticipo, Ivanoid="blue">
17
Forty
Forty
27/11/2008 350
Inserito il 26/07/2011 alle: 13:30:43
Parto per la Sardegna questo sabato con GNV. Ho cercato di prenotare con Saremar con questi rusultati: - Il servizio di prenotazioni on-line non funzionava - Ho chiamato una decina di volte il call center ma non sono mai riuscito a parlare con alcun operatore - mi sono rivolto ad una agenzia viaggi ma non è stato possibile prenotare in quanto l'agenzia sostiene che il servizio è pessimo ed inaffidabile. Mi hanno raccontato che a causa di gravi disservzi hanno dovuto rimborsare dei biglietti già acquistati e quindi non ne vogliono più sapere. Faccio presente che adoro la Sardegna e quanto sopra è puramente la cronaca di quanto mi è successo. Se qualcuno è riuscito a viaggiare con saremar sarei anch'io curioso di conoscere la sua esperienza. Ciao a tutti
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 26/07/2011 alle: 15:51:17
Urca, ecche e' , nessuno ha ancora preso un traghetto Saremar dal "continente" alla Sardegna e/o viceversa ? [:0][:D] Ivanoid="blue">
juanseba23
juanseba23
-
Inserito il 26/07/2011 alle: 19:12:38
Presente! Scusate il ritardo non avevo visto la discussione. Ho preso la Scintu (saremar) sia all'andata che al ritorno. Si vede che nave e' nuova, le cabine sono molto belle e comode. Al ritorno abbiamo viaggiato di giorno in poltrona: anche li stesso discorso. La nave rispetto a Moby e Snav e' veramente piccola (noi siamo abituati alla Snav) e in caso di mare mosso penso si senta parecchio: a noi e' andata bene. Per quanto riguarda i servizi sono praticamente nulli, c'e solo un bar e un negozio con prodotti sardi. Qui pero' entriamo sul soggettivo... Per noi era perfetto così. A disposizione per qualsiasi altra info. Andrea
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 26/07/2011 alle: 21:44:48
quote:Risposta al messaggio di juanseba23 inserito in data 26/07/2011  19:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok grazie ! [:)] Ivano PS: in passato avevo gia' preso dei traghetti piccoli, quelli della TRIS che faceva rotta GE-Palau, e mi ero trovato molto bene id="blue">

Modificato da IvanoPP il 26/07/2011 alle 22:18:23
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 27/07/2011 alle: 10:30:35
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 22/06/2011  16:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> IO ci ho viaggiatio sulle stesse navi al tempo dei mitici Loyyd-Sardegna Linea dei golfi...ricordo bene la nave come quella perchè viene costruita dalla cantieri Visentin di Chioggia e mi è capitato di vederli in costruzione a fianco della Strada Statale Romea direzione Ravenna-Venezia. La stessa nave che prendevo io ma di colore diverso era il traghetto con i delfini che saltavano e si chiamava " Isola delle Perle" e il gemello " Isola dei gabbiani"...chi se li ricorda?? Comunque non sono ecessivamente lussuosi ma dignitosi e non così piccoli..anche perchè la sensazione di rollio non si ha per le dimensioni ma per l'utilizzo o meno degli stabilizzatori (camere vuote riempite di acqua all'occorrenza)... Purtroppo per mè al momento la Saremar..chiude i battenti il 15 settembre e io dovrei tornare per il 18.[:(][:(][:(][:(]...
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 02/08/2011 alle: 11:31:24
Preso ! (Vado Ligure - P.Torres) e sono soddisfattissimo [:)] del servizio qualita'/prezzo : nave pulita, personale (in prevalenza Sardo) non "sgorbutico" come praticamente in tutte le altre compagnie di navigazione, piccola e con servizi essenziali (1 bar, 1 piccolo bazar, serf service e ristorante)) ma a misura d'uomo, imbarco immediato senza estenuanti attese nei parcheggi assolati e veloce (5 min) cosi' come per lo sbarco ! [^] E' una nave gemella a quelle della ex "linea dei golfi" ma con fumaiaolo con i 4 mori e con la scritta SARDEGNA sulla fiancata [:0][:)] Unico "neo" (a tal riguardo mi permetto di fare alla Saremar una "proposta") : nonostante la nave lo consenta (vedasi prima nave gemella a quelle della ex "linea dei golfi") non e' permesso il camping-on-board [:(] , i camper sono stati parcheggati nel ponte inferiore (chiuso ma con ampi finestroni) e le macchine nel ponte superiore all' APERTO [V] Speriamo che il prossimo anno la Saremar continui con questo eccellente servizio Sardegna-continente (e che metta a disposizione anche il servizio camping-on-board [;)]) Ivano PS: mai vista cosi' poca gente in Sardegna (e i commercianti locali "cristonano" anche e sopratutto nei confronti dei prezzi folli dei traghetti ! [}:)])id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link