CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

sardegna 2008

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 35
17
ale61
ale61
01/04/2008 165
Inserito il 09/05/2008 alle: 17:02:18
quote:Originally posted by aquilone
Al camping di Cala Liberotto non ci siamo mai fermati, un pò caro per noi, l'anno scorso volevano circa 45 euri al giorno e poi è molto distante dal paese, ci piace uscire dal campeggio e fare due passi in mezzo alla gente, anche con le bici è lunga. A Villasimius la spiaggia del riso non è grandisima, e poi i granelli di sabbia (chicchi di riso) tengono pulita l'acqua e difficilmente trovi alghe. Cmq il camping di Cala Liberotto di solito è aperto tutto l'anno. Scusa e Stintino per visitare L'Asimara? Valledoria? Prova a girare e cerca le immagini per avere un'idea sulla costa che più ti piace! Certo che andare tutti gli anni nella stessa zona non va bene![:)] Ciao, Antonella >
> non mi sono spiegata,scusa aquilone. la sardegna la frequentiamo da anni in luglio, abbiamo fatto sud nord est ovest, ma non certo palmo a palmo... Quindi chiedo a chi ha girato ancor più di noi cosa consiglia. Cmnq quest'anno siamo molto stanchi, e quindi cerchiamo posto dove sostare un po' a lungo... grazie 1000: Ale
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 09/05/2008 alle: 18:32:03
Accidenti....!!!!! quanta gente!!!! E io che pensavo di essere il solo ad andare in Sardegna alla fine di giugno!!!!![:)] Se non altro saremo in buona compagnia!!!! X Aquilone!!!!! Proverò a stilare un itinerario di massima e poi chiederò i tuoi consigli, purtroppo per me , a parte la Costa Smeralda (passatoci in moto venti anni fa) non conosco praticamente niente e non ho proprio idea da dove cominciare, non è che mi puoi dare una mano pure in questo? Se hai tempo mi puoi anche scrivere su jerrymouse6o@excite.it. Grazie!!!Grazie!!!!Grazie!!!!![:)][:)][:)] Ciao. Micheleid="size3">id="blue">
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 09/05/2008 alle: 20:41:36
ciao Michele girando sul forum ti ho pescato [:D][:D][:D] il mondo è piccolo. [;)][;)] Allora, come vanno le ricerche sulla sardegna? [:p][:p][:p] ciao Renato id="blue"> id="size2"> id="size4">
19
alfamike
alfamike
31/12/2006 399
Inserito il 09/05/2008 alle: 22:53:20
Per Aquilone: L'area cui si riferisce iano47 dovrebbe essere "S'abba Druche". segnalata al km. 38.800 (4 Km. da Bosa) ma attenzione che le pietre miliari non corrispondono! (come forse sai ci sono i Km. che vengono conteggiati sia da Alghero che da Bosa e sino al cambio di Comune). Se ti può interessare ti do anche i numeri di telefono: reception - 339 4608108; Bosa - 0785 373504. Il posto è bello ed anche tranquillo. Verifica se è già aperto per il periodo che ti interessa. Un saluto. A.M.

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 10/05/2008 alle: 15:14:31
Vi chiedo un favore, se mi potete dire qualche nome di campeggio, nel nuorese ( metà costa orientale per intenderci ) ideale per bimbi e per genitori s'intende. Siamo 2 equipaggi con bimbi max 6 anni, molto indecisi visto che fino a questa mattina dovevavmo andare nel Salento.... Ben accetti dove si possa scorrazzare un pò in bici grazie
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 10/05/2008 alle: 17:29:07
quote:Originally posted by Vespa
ciao Michele girando sul forum ti ho pescato [:D][:D][:D] il mondo è piccolo. [;)][;)] Allora, come vanno le ricerche sulla sardegna? [:p][:p][:p] ciao Renato id="blue"> id="size2"> id="size4"> >
> Ciao Renato!!![:)] Come vedi mi sto dando da fare non poco!!!E sto raccogliendo un pò di materiale, che assieme a quanto mi hai mandato tu mi farà passare sicuramente una meravigliosa vacanza!!![:)] Il problema, però...è che mi sento un pò come un bambino che entra in un negozio di caramelle[:D][:D] e non sa quale scegliere o mangiare per prima. Sono d'accordo che non sarà possibile vederla tutta in 3 settimane, e sarà necessario ( a malincuore) scegliere una zona ed esplorare quella. Perciò ho pensato di chiedere a chi la conosce bene......i Sardi[:)] ...NON VEDO L'ORA DI PARTIRE!!!!! Ciao. Micheleid="blue">
17
tusmac
tusmac
17/04/2008 815
Inserito il 10/05/2008 alle: 20:50:42
x aquilone: sull'AA di BOSA posso dirti che e'a 5/6 km da BOSA in direzione ALGHERO,(guarda bene sulla tua sx perche' non e' segnalata molto bene),e' molto accogliente, con possibilita' di mettere i camper a 5m da una magnifica spiaggia-scogliera,bar sul mare. IO 1 ponticino me lo farei.CIAO(iano47)
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 11/05/2008 alle: 08:52:12
quote:Originally posted by aquilone
X Iano 47, mi puoi parlare dell AA a 6 km da Bosa? Mi piacerebbe andarci per il ponte del 2 giugno![:)] Grazie, Antonella >
> Antonella.....notizie da Bosa: Punti di sosta a Bosa: - Bosa città parcheggio di piazza Nassiria, in via Nazionale dirigendoci verso Bosa Marina girate a dx all’altezza del ristorante Al gambero rosso e proseguite sino a trovare il parcheggio. Da li un comodo ponte pedonale che attraversa il Temo vi porta direttamente nella piazza principale e il centro storico - Qualche camper ha parcheggiato per Pasqua lungo Temo. Arrivando a Bosa prima di attraversare il Ponte Vecchio si gira a sx dove troviamo dei parcheggi…. Fuori stagione magari i vigili chiudono un’occhio!? - Bosa Marina circa a metà golfo dove finisce la spiaggia grande e cominciano degli scogli, esiste un grande parcheggio sterrato. Cartello vietato campeggiare, ma fuori stagione i vigili chiudono un’occhio. - Uscendo da Bosa strada litoranea per Alghero dopo circa 4/5 Km troviamo un cancello sulla sx Spiagge S’abba Drucche, area sosta (con carico e scarico) bar ristorante musica un po alta alla sera ma, spiagge bellissime. - Proseguendo ancora per Alghero dopo un paio di km. troviamo sempre a sx un cancello con indicazione Tentizzos, anche qui area sosta carico scarico bar ristorante. Bel posto dietro Torre Argentina con scogli e tante calettine. - Dietro la spiaggia di Turas verso la valle di Modolo c’e un piccolo camping attrezzato con ombra e servizi Renzo
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 11/05/2008 alle: 10:56:15
se vuoi c'è uno stupendo campeggio x bambini e genitori a calaginepro [:D][:D] ( orosei ) non ricordo i km da Nuoro saranno 30 40 mi pare. ciao Renato. [:p][:p]id="blue"> P.S. chiama molto prima e senti cosa ti dicono xchè è un posto molto gettonato ma tranquillo. [?][?]
quote:Originally posted by ricky to
Vi chiedo un favore, se mi potete dire qualche nome di campeggio, nel nuorese ( metà costa orientale per intenderci ) ideale per bimbi e per genitori s'intende. Siamo 2 equipaggi con bimbi max 6 anni, molto indecisi visto che fino a questa mattina dovevavmo andare nel Salento.... Ben accetti dove si possa scorrazzare un pò in bici grazie >
>
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 11/05/2008 alle: 15:31:04
grazie renato ma è sul mare?
17
ale61
ale61
01/04/2008 165
Inserito il 11/05/2008 alle: 19:16:01
si. è sul mare, a fianco del sa prama di cala liberotto. ma sarà gia pieno...
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 11/05/2008 alle: 19:30:14
Grazie a tutti per le preziose informazioni, ho proprio voglia di bazzicare un pò nella zona di Bosa che non conosco bene, ho già preso nota di tutte le vostre dritte. Un saluto sincero e ancora grazie, Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 12/05/2008 alle: 21:59:01
quote:Originally posted by jerrymouse
Accidenti....!!!!! quanta gente!!!! E io che pensavo di essere il solo ad andare in Sardegna alla fine di giugno!!!!![:)] Se non altro saremo in buona compagnia!!!! X Aquilone!!!!! Proverò a stilare un itinerario di massima e poi chiederò i tuoi consigli, purtroppo per me , a parte la Costa Smeralda (passatoci in moto venti anni fa) non conosco praticamente niente e non ho proprio idea da dove cominciare, non è che mi puoi dare una mano pure in questo? Se hai tempo mi puoi anche scrivere su jerrymouse6o@excite.it. Grazie!!!Grazie!!!!Grazie!!!!![:)][:)][:)] Ciao. Micheleid="size3">id="blue"> >
> Scusa Michele ho visto ora il tuo post![:)] Hai provato a stilare il programma? Fine giugno è ancora tutto vivibile, anche i prezzi sono accettabili. Ciao e scusa per il ritardo nella risposta![:)] Antonella
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 13/05/2008 alle: 09:06:21
quote:Originally posted by aquilone X Aquilone!!!!! Proverò a stilare un itinerario di massima e poi chiederò i tuoi consigli, purtroppo per me , a parte la Costa Scusa Michele ho visto ora il tuo post![:)] Hai provato a stilare il programma? Fine giugno è ancora tutto vivibile, anche i prezzi sono accettabili. Ciao e scusa per il ritardo nella risposta![:)] Antonella >
> Che a fine giugno è ancora tutto vivibile ...è già una buona notizia. Il problema è che siamo in tre a bordo ...io vorrei fare il lato sud, mio figlio quello Nord e mia moglie ....sigh! Tutto il giro, cosa che ho escluso a priori. Tu che la conosci bene ( la Sardegna ) se ci arrivassi per la prima volta, quale zona faresti per prima? Ho già un ottimo itinerario consigliatomi da "Vespa", corredato di indicazioni e addirittura fotografie delle spiagge[:p], ma sai com'è....più cose si sanno e meglio è! Comunque una passatina veloce in Costa Smeralda sadda fare!!! Mio figlio ha detto che se non gli porto a vedere la spiaggia rosa (La maddalena?) mi scomunica come padre[:D] Grazie e a presto! Michele
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 13/05/2008 alle: 12:10:05
La spiaggia rosa è Budelli, ora , a meno che non vai con una guida non è più accessibile, i turisti si sono fregati la sabbia, o meglio sono granelli di corallo e conchiglie piccolissime che mischiati assieme danno il colore rosa, e si sta aspettando che si ricrei la spiaggia e c'è il divieto anche di balneazione.Non so quanti giorni hai, ma accontenta la tua famiglia, La Maddalena è veramente bella e Caprera con la casa di Garibaldi è da vedere. poi vi mettete su strada e....andate dove vi porta il camper. Ciao, Antonella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link