quote:Originally posted by ergladia> Per scivu puoi andare tranquillo,c'è l'asfalto fino al parcheggio. E' a pagamento(mi sembra 8 euro/24ore) e quando sono stato io(2006) c'era il carico/scarico. Per andare in spiaggia c'è da scendere una lunga scalinata di legno in mezzo a dune di sabbia,al parcheggio c'era anche un bar. Ti posto la foto satellitare del parcheggio
Bene , vorrei ritornare a Piscinas ragazzi , da tutto quello che ho letto e' comunque un posto da vedere , resta solo l'incognita strada , la mia domanda e' se arrivo da marina di Arbus e mi fermo prima dello sterrato che conduce a Piscinas , quanto manca per arrivare su quella spiaggia , magari se fattibile in bici?? Questo perche' si rischia di imbarcare una quantita' spropositata di polvere ovunque e sinceramente guadare un piccolo fiumiciattolo non e'0 la mia piu' grossa aspirazione , ma la voglia di vedere questo posto e' grande . Da Ingurtosu lo sterrato credo cominci molto prima rispetto a Marina di Arbus o no.... Per arrivare a Scivu invece da google hearth sembra una buona strada. Scusate se sono ripetitivo, ma volevo essere certo per non affrontare poi una impossibile improbabile inversione di marcia doppia visto che siamo 2 camper . Grazie ancora!! Carmelo >
[img][/img] quote:Originally posted by gru-nt> Confermo in pieno, nessun problema da Ingurtosu....solo tanta polvere ![:D] Per Scivu... tutto asfalto fino al posteggio ...che è questo!![;)]
Da ingurtosu NON ci sono problemi di strada..lo sterrato e' discreto..basta andar piano. Da marina di arbus e' da fare solo in direzione Piscinas e non viceversa.. >
Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by ergladia> Carmelo ......ti devo chiedere "UMILMENTE SCUSA"..![:)] Nella fretta di scrivere ....HO SBAGLIATO SPIAGGIA  Nei post precedenti si parlava di Piscinas e Scivu ed ho fatto un pò di confusione ...Le due foto si riferiscono "Ovviamente a SCIVU". Per quanto riguarda Piscinas io ho sostato al camping a 2 Km dalle dune e mi sono trovato benissimo. Mi hanno dato una "piazzola vista mare " a 25 Euro (camper + 4 persone) con navetta per la spiaggia.[;)]
Ciao Giuseppe , grazie delle foto , allora come dici fino al parcheggio c'e' asfalto parliamo sempre da Ingurtosu da quanto ho capito , ma avevo letto su altri post che secondo le nuove disposizioni bisogna rimanere ad 1,5 km dalla spiaggia di Piscinas , invece dalle foto sembra un parcheggio molto piu' vicino . Da google hearth si nota la strada stretta ma asfaltata per quasi tutta la tratta , quanto bisogna fare di sterrato per arrivare a questo parcheggio.....grazie per la disponibilita' ciao Carmelo >
Scusami per il "qui pro quo"
Saluti
Giuseppe
Saluti
Giuseppe