In risposta al messaggio di mugnino del 05/01/2017 alle 17:21:33
Ciao, mi potete consigliare delle terme con centro benessere(a prezzi ragionevoli) in Toscana -Umbria-Lazio?!?Magari con area sosta camper..... Anno scorso sono stato alle Terme Sensoriali di Chianciano e alle Piscine Termali Theia.... Ciao ciao
potresti andare all'antica querciolaia a rapolano terme(Siena) con area sosta attaccata al complesso termale.prezzi buoni
In risposta al messaggio di mandrake75 del 05/01/2017 alle 20:42:34
potresti andare all'antica querciolaia a rapolano terme(Siena) con area sosta attaccata al complesso termale.prezzi buoni Michele
A Rapolano Terme mi hanno consigliato anche quelle di San Giovanni?!?! Cosa ne dite?!?
In risposta al messaggio di onabet del 06/01/2017 alle 21:22:07
Attenzione antica querciolaia chiusa per manutenzione. Mi sembra fino al 21. Le terme S. Giovanni sono ottime come struttura, personalmente trovo che vi è troppa differenza tra la temperatura delle piscine interne e quelladelle piscine esterne. All'ingresso ci sono parcheggi liberi dove è possibile anche pernottare, ma sono in pendenza. Ovviamente è solo parcheggio e non fornisce altri servizi. E' da verificare se in questo periodo l'AA vicino alle altre terme è aperta. onabet
L'AA vicina alle altre terme è aperta ....ci sono passato ieri l'altro ed era completamente piena di camper.
In risposta al messaggio di mugnino del 06/01/2017 alle 17:41:32
A Rapolano Terme mi hanno consigliato anche quelle di San Giovanni?!?! Cosa ne dite?!? E mi hanno detto che ci sono i parcheggi fuori non a pagamento.....?!?
Tra le due preferisco le terme di San Giovanni. A mio parere la struttura è migliore e mi sembrano più pulite.
. L'AA era regolarmente aperta anche se un paio di equipaggi sostenevano che la corrente non fosse perfetta, non so cosa intendessero. Non so fare confronti con l'altra, per cui se ci sarà una prossima volta, vedrò di provarla.