CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Terme Toscana-Umbria-Lazio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
mugnino
mugnino
25/05/2009 1008
Inserito il 05/01/2017 alle: 17:21:33
Ciao, mi potete consigliare delle terme con centro benessere(a prezzi ragionevoli) in Toscana -Umbria-Lazio?!?Magari con area sosta camper..... yes

Anno scorso sono stato alle Terme Sensoriali di Chianciano e alle Piscine Termali Theia....

Ciao ciao
14
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 05/01/2017 alle: 20:42:34
In risposta al messaggio di mugnino del 05/01/2017 alle 17:21:33

Ciao, mi potete consigliare delle terme con centro benessere(a prezzi ragionevoli) in Toscana -Umbria-Lazio?!?Magari con area sosta camper.....  Anno scorso sono stato alle Terme Sensoriali di Chianciano e alle Piscine Termali Theia.... Ciao ciao

potresti andare all'antica querciolaia a rapolano terme(Siena) con area sosta attaccata al complesso termale.prezzi buoni
Michele
16
mugnino
mugnino
25/05/2009 1008
Inserito il 06/01/2017 alle: 17:41:32
In risposta al messaggio di mandrake75 del 05/01/2017 alle 20:42:34

potresti andare all'antica querciolaia a rapolano terme(Siena) con area sosta attaccata al complesso termale.prezzi buoni Michele

A Rapolano Terme mi hanno consigliato anche quelle di San Giovanni?!?! Cosa ne dite?!?

E mi hanno detto che ci sono i parcheggi fuori non a pagamento.....?!?
9
Adriatik92
Adriatik92
10/02/2016 16
Inserito il 06/01/2017 alle: 17:58:00
Consiglio Rapolano Terme, ci sono stato agosto scorso, meravigliose! Area sosta attaccata alle terme con tutti i servizi consiglio vivvamente!
17
onabet
onabet
21/05/2008 2245
Inserito il 06/01/2017 alle: 21:22:07
Attenzione antica querciolaia chiusa per manutenzione. Mi sembra fino al 21. Le terme S. Giovanni sono ottime come struttura, personalmente trovo che vi è troppa differenza tra la temperatura delle piscine interne e quella delle piscine esterne. All'ingresso ci sono parcheggi liberi dove è possibile anche pernottare, ma sono in pendenza. Ovviamente è solo parcheggio e non fornisce altri servizi. E' da verificare se in questo periodo l'AA vicino alle altre terme è aperta.
onabet
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
20
maxime
maxime
20/08/2004 6415
Inserito il 07/01/2017 alle: 09:21:40
In risposta al messaggio di onabet del 06/01/2017 alle 21:22:07

Attenzione antica querciolaia chiusa per manutenzione. Mi sembra fino al 21. Le terme S. Giovanni sono ottime come struttura, personalmente trovo che vi è troppa differenza tra la temperatura delle piscine interne e quella
delle piscine esterne. All'ingresso ci sono parcheggi liberi dove è possibile anche pernottare, ma sono in pendenza. Ovviamente è solo parcheggio e non fornisce altri servizi. E' da verificare se in questo periodo l'AA vicino alle altre terme è aperta. onabet
...

L'AA vicina alle altre terme è aperta ....ci sono passato ieri l'altro ed era completamente piena di camper.

Massimo
14
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 07/01/2017 alle: 09:58:07
In risposta al messaggio di mugnino del 06/01/2017 alle 17:41:32

A Rapolano Terme mi hanno consigliato anche quelle di San Giovanni?!?! Cosa ne dite?!? E mi hanno detto che ci sono i parcheggi fuori non a pagamento.....?!?

Tra le due preferisco le terme di San Giovanni. A mio parere la struttura è migliore e mi sembrano più pulite.
Parere personale
Michele
16
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 07/01/2017 alle: 16:13:57
Quando vai in zona Rapolano il consiglio e' di farle un giorno una e un giorno l'altra , sono due complessi diversi anche per il tipo di acqua termale .
Ti consiglio di farle entrambe in quanto il costo e' irrisorio rispetto altri centri termali in Italia e cosi' ti toglio il dubbio su quale era meglio fare ..
Noi di solito facciamo primo giorno San Giovanni con sosta libera , poi il pomeriggio ci spostiamo nell'area di Rapolano allacciandoci alla corrente e la sera dopo le terme , dopo essere passati nella macellerie li vicino , ci facciamo TUTTE le volte una bella grigliatona !!!
Ciaooo
10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1051
Inserito il 10/01/2017 alle: 18:37:08
Ciao a tutti, siamo stati sabato scorso all'antica querciolaia, è stata la prima volta e devo dire che è stata una bella sensazione essere immersi in acqua calda quando fuori fa freddino e lo faceva davvero, chiaramente non mi sono bagnato la testa, sapete i doloriblush. L'AA era regolarmente aperta anche se un paio di equipaggi sostenevano che la corrente non fosse perfetta, non so cosa intendessero. Non so fare confronti con l'altra, per cui se ci sarà una prossima volta, vedrò di provarla.
Buoni km a tutti
Ljppj
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link