CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Invasione camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 103
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 17/04/2008 alle: 21:07:45
quote:Originally posted by vapoluz
quote:Originally posted by ngeloco
quote:Originally posted by IvanoPP [blue]Ti sbagli (come sempre) : il nick Movimento Camperisti fa capo (per l'appunto) al Movimento che e' una entita' diversa p.e. da IvanoPP in quanto e' un "insieme" di persone. >
> All'esito di quanto da te sopra affermato, facendo io parte del Movimento Camperisti ed avendo intenzione di partecipare alle attività di questa associazione, formalmente richiedo ad IvanoPP ed a chiunque altri ne sia in possesso, di inviarmi per e-mail o con altro mezzo, le chiavi di accesso al nick collettivo "Movimento Camperisti", in quanto intendo intervenire sul forum di COL con tale nick e/o avere la possibilità di modificarne i post già inseriti. Grazieid="red">
>
> è abbastanza singolare il tuo atteggiamento, prendi in giro la gente (vedi il tuo post sopra), i loro sforzi dilettantistici, come non perdi occasione di far notare, per settimane e mesi e poi quando uno di questi alla fine perde la pazienza inizi a strillare come una povera fanciulla a cui si attenta alla immacolata virtù....[:D][:D]...che giochi a fare se non sai incassare.....[:D]id="size1">
>
> Guarda che io non scherzo e non prendo in giro quando dico che voglio le chiavi del nick Movimento Camperisti. Perché non vi è ragione alcuna perchè tu debba averle ed io no, almeno fino a che non ci saranno regole chiare di funzionamento della vostra "associazione". Quando mi direte: ci siamo costituiti in associazione; queste sono le nostre regole scritte, se vuoi aderire al MC devi accettarle; solo allora avrai il diritto di scrivere tu solo in nome e per conto del MC, se ed in quanto ne rispetterai le regole. In mancanza, non si capisce cosa siete e chi rappresentate e, sopratutto, non c'è ragione per la quale tu possa scrivere per a nome del MC ed io no. Non avete regole e dunque io non sono obbligato a rispettare alcuna regola. Voglio le chiavi di accesso al nick "Movimento Camperisti"id="red">id="size3">, perché mi spettano. E tu ed i tuoi amici le detenete abusivamente. E non sto prendendo in giro nessuno e non sto scherzando.
23
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 17/04/2008 alle: 22:19:47
quote:Originally posted by ngeloco CUT Guarda che io non scherzo e non prendo in giro quando dico che voglio le chiavi del nick Movimento Camperisti. Perché non vi è ragione alcuna perchè tu debba averle ed io no, almeno fino a che non ci saranno regole chiare di funzionamento della vostra "associazione". Quando mi direte: ci siamo costituiti in associazione; queste sono le nostre regole scritte, se vuoi aderire al MC devi accettarle; solo allora avrai il diritto di scrivere tu solo in nome e per conto del MC, se ed in quanto ne rispetterai le regole. In mancanza, non si capisce cosa siete e chi rappresentate e, sopratutto, non c'è ragione per la quale tu possa scrivere per a nome del MC ed io no. Non avete regole e dunque io non sono obbligato a rispettare alcuna regola. Voglio le chiavi di accesso al nick "Movimento Camperisti"id="red">id="size3">, perché mi spettano. E tu ed i tuoi amici le detenete abusivamente. E non sto prendendo in giro nessuno e non sto scherzando. >
> ...voglio....mi spettano....non stò scherzando...se prorpio ci tieni fatti un movimento tuo e facci quello che vuoi, forse che se per strada vedo un'auto più bella della mia fermo il propietario e mi faccio dare le chiavi? e poi gli arroganti saremmo noi......id="size2">
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 17/04/2008 alle: 22:28:11
quote:Originally posted by vapoluz se per strada vedo un'auto più bella della mia fermo il propietario e mi faccio dare le chiavi? e poi gli arroganti saremmo noi......[/size=2] >
> Che singolare concezione proprietaria avete dell'associazionismo. Non sono io che voglio la tua macchina. Siete voi che mi state espropriando della libertà di usare il camper, con le vostre iniziative sballate di un movimento che fa solo danni all'intera categoria, nonostante che la maggioranza dei camperisti (anzi in pratica la totalità, visto che siete solo quattro gatti) non vi abbia conferito alcuna delega!
23
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 17/04/2008 alle: 22:49:07
quote:Originally posted by vapoluz se per strada vedo un'auto più bella della mia fermo il propietario e mi faccio dare le chiavi? e poi gli arroganti saremmo noi......id="size2">
>
> Che singolare concezione proprietaria avete dell'associazionismo. Non sono io che voglio la tua macchina. Siete voi che mi state espropriando della libertà di usare il camper, con le vostre iniziative sballate di un movimento che fa solo danni all'intera categoria, nonostante che la maggioranza dei camperisti (anzi in pratica la totalità, visto che siete solo quattro gatti) non vi abbia conferito alcuna delega!
>> [:D][:D]...espropriando della libertà di usare il camper....noi?[:D][:D] dopo mesi che ci accusate di essere sostatori selvaggi, fautori della libertà totale? e poi: o facciamo dei gran danni o siamo 4 gatti, deciditi. quanto alla delega della maggioranza dei camperisti, parliamo della tua: dovè? tu quanti ne rappresenti? perchè se ne rappresenti, se sei coerente devi avere uno statuto....se invece parli solo per te.....allora conti meno di noi. ha ragione ivano, stò buttando tempo...quindi meglio se lo vado a buttare a letto con la mia 50....id="size2">
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Previous Next
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 09:13:54
Ma smettila con queste sterili polemiche una volta per tutte ... Come gia' scritto, se vuoi, in quanto iscritto al Movimento, fai una (delle) proposta che quindi verra' discussa e se la maggioranza dei partecipanti alla discussione (no multi-nick , please... che tanto vengono controllati e se necessario, p.e. causa doppi voti, bannati) sara' favorevole verra' approvata ed attuata. Il tutto e' molto semplice, snello e poco "burocratese". Se invece non ti senti rappresentato dal Movimento, puoi cancellare la registrazione quando vuoi. PS: 1) se interverrai, per favore evita di "urlare" 2) quanto sopra indicato, ovviamente vale per tutti (compreso anche l' "altro" rompicabasisi)id="blue">

Modificato da IvanoPP il 18/04/2008 alle 10:46:31
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 18:37:37
quote:Originally posted by IvanoPP
Ma smettila con queste sterili polemiche una volta per tutte ... Come gia' scritto, se vuoi, in quanto iscritto al Movimento, fai una (delle) proposta che quindi verra' discussa e se la maggioranza dei partecipanti alla discussione (no multi-nick , please... che tanto vengono controllati e se necessario, p.e. causa doppi voti, bannati) sara' favorevole verra' approvata ed attuata. Il tutto e' molto semplice, snello e poco "burocratese". Se invece non ti senti rappresentato dal Movimento, puoi cancellare la registrazione quando vuoi. PS: 1) se interverrai, per favore evita di "urlare" 2) quanto sopra indicato, ovviamente vale per tutti (compreso anche l' "altro" rompicabasisi)id="blue"> >
> rompicabasisi=ROMPICO6LIONI! Con chi ce l'hai?
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 19:13:22
con uno dei personaggi del commissario Montalbano [:o)]id="blue">
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 22:21:58
quote:Originally posted by IvanoPP
con uno dei personaggi del commissario Montalbano [:o)]id="blue"> >
> CVD, Nemmeno il coraggio delle tue azioni!
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 23:07:50
quote:Originally posted by vapoluz ..espropriando della libertà di usare il camper....noi?[:D][:D] dopo mesi che ci accusate di essere sostatori selvaggi, fautori della libertà totale? e poi: o facciamo dei gran(1)id="red"> danni o siamo 4 gatti, deciditi. quanto alla delega della maggioranza dei camperisti, parliamo della tua: dovè? tu quanti ne rappresenti (2)id="red">? perchè se ne rappresenti, se sei coerente devi avere uno statuto....se invece parli solo per te.....allora conti meno di noi. ha ragione ivano, stò buttando tempo...quindi meglio se lo vado a buttare a letto con la mia 50....id="size2"> >
> (1)id="red"> E chi ha detto mai che fate dei granid="red"> danni. Fortunatamente, non ne avete i numeri, proprio perchè siete quattro gatti. Ma di danni - nel vostro piccolo - ne fate. Perché fate credere ai camperisti di poter fare quello che gli pare e dove gli pare. Che - come nel vostro Movimento - non ci siano regole da rispettare. Che i Sindaci sono idioti e corrotti, venduti alle lobbies degli albergatori. Che esiste un complotto per impedire ai possessori di camper di bivaccare in libertà dove gli pare e piace. Insistete con quella sciocchezza immane che non ci debbono essere divieti, ma debbano essere sanzionate le singole infrazioni. Ma me lo spiegate: se non c'è il divieto, come fa ad esserci un'infrazione? Prima si fissa la regola e poi, se questa è infranta, si fa scattare la sanzione contro chi ha violato la regola. E' facile, ma voi fate finta di non capire, perché non è la sanzione che non volete, ma è proprio la regola! Quello che vi piacerebbe, è un'anarchia totale, dove ai camperisti tutto è consentito e tutto è lecito. Ma così non può essere, cercate di mettervelo in testa. (2)id="red"> Io non rappresento nessuno Esattamente come te e come Ivano Flavio Pavan da Strambino, quello che quando perde le staffe deve solo ringraziare la tolleranza di chi non lo prende sul serio. Ma mentre io, che non rappresento nessuno, mi limito a dire quello che penso a mio nome e nel mio diritto, tu e gli altri amici tuoi, che pure non rappresentate nessuno, se non voi stessi, vi arrogate abusivamente il diritto di parlare a nome dei camperisti, e dunque anche a mio nome. Non si fa, non è corretto. Se ritenete di rappresentare interessi collettivi, dovete - anche in questo caso - sottostare a delle regole, le regole, Valerio, le regole: che brutta parola. Se volete parlare a nome dei camperisti o di una parte di essi, la formazione del "pensiero" del Movimento Camperisti, deve avvenire attraverso un processo che ne garantisca la costruzione in modo limpido e trasparente. Cosicché ognuno possa dire: "Ah, questa lettera l'ha inviata il MC. Quella associazione in cui il suo Direttivo, che è stato regolarmente eletto dai suoi associati regolarmente iscritti, che sono "tot n." e che si è riunito nel rispetto dei tempi e procedure dello statuto, in cui sono state presentate tre mozioni e quella che ha ottenuto la maggioranza dei voti.... etc, etc". Invece, tu IvanoPP ed Erixsir scrivete, ma a nome di chi? E poi ci mettete anche la firma di Francesco Capaccioni e del suo Movimento (questa cosa la verificherò). Ritenete che quello che scrivete rappresenti chi? Voi tre? Dieci? Cento? Mille camperisti? E questi mille camperisti come hanno contribuito alla formazione della volontà del MC? Me lo sapete dire? Per quanto mi riguarda posso affermare che, da quando ho deciso di far parte del MC, l'unico riscontro che ho ottenuto da voi (tre) è stato un (neppure tanto garbato), invito a prendere o lasciare. Mi avete detto: nel MC le cose vanno così (ma non si capisce neppure come) e se non ti sta bene puoi anche andartene. Io non credo proprio che persone che hanno questo tipo di concezione dell'associazionismo, possano arrogarsi il diritto di rappresentare né me, né alcun altro camperista.id="size2">
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 19/04/2008 alle: 08:39:31
[quote]Originally posted by vapoluz Io non credo proprio che persone che hanno questo tipo di concezione dell'associazionismo, possano arrogarsi il diritto di rappresentare né me, né alcun altro camperista.[/size=2] >
> Quoto, tutto l'intervento, ovviamente, ma ritengo che queste semplici ed elementari regole di democrazia non siano nemmeno percepite e purtroppo non solo da questi qua.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 19/04/2008 alle: 09:18:16
(1)id="red"> E chi ha detto mai che fate dei granid="red"> danni. Fortunatamente, non ne avete i numeri, proprio perchè siete quattro gatti. Ma di danni - nel vostro piccolo - ne fate. Perché fate credere ai camperisti di poter fare quello che gli pare e dove gli pare. Che - come nel vostro Movimento - non ci siano regole da rispettare. Che i Sindaci sono idioti e corrotti, venduti alle lobbies degli albergatori. Che esiste un complotto per impedire ai possessori di camper di bivaccare in libertà dove gli pare e piace. >
> Io non sono iscritto a nessuna associazione di camperisti, ma la penso proprio così. A mio avviso la corruzione e la collusione sono i soli motivi che portano questi amministratori e comportarsi in tal modo!!!
quote: Insistete con quella sciocchezza immane che non ci debbono essere divieti, ma debbano essere sanzionate le singole infrazioni. >
> Bene. Hai risolto il problema dei morti sulle strade. Siccome "sanzionare le singole infrazioni" è una sciocchezza (tua affermazione) allora chiudiamo tutte le strade ed impediamo a TUTTE le autovetture di circolare!!! Poi ci dirai quali percentuali di passano sottobanco i tassisti!!!
quote: Ma me lo spiegate: se non c'è il divieto, come fa ad esserci un'infrazione? >
> Aprire un tendalino? Scaricare dove non si può? Tanto per citarne alcune.... Per il resto quali infrazioni ci potrebbero essere? Forse un divieto di sosta (al quale sono assoggettate anche le normali autovetture). Gli altri divieti sono solo derivazione di INTERESSI PERSONALI.
quote: Prima si fissa la regola e poi, se questa è infranta, si fa scattare la sanzione contro chi ha violato la regola. >
> E questi comuni hanno fissato regole IN CONTRASTO con il CdS!!!! Si inventano "situazioni di campeggio" quando ESPRESSAMENTE il CdS dice che non è campeggio. Mettono SBARRE dove non devono stare....
quote: E' facile, ma voi fate finta di non capire, perché non è la sanzione che non volete, ma è proprio la regola! Quello che vi piacerebbe, è un'anarchia totale, dove ai camperisti tutto è consentito e tutto è lecito. >
> Le regole sono quelle previste dal CdS. Le altre sono solo regole VESSATORIE. Le automobili (pensiamo soprattutto a monovolume e SUV) possono parcheggiarsi? Si? e alora lo fanno anche i camper!!! Le automobili (pensiamo in particolar modo a monovolume e SUV) possono stare ferme con equipaggio a bordo? Si? Allora possono farlo anche i camper!!!
quote: Ma così non può essere, cercate di mettervelo in testa. >
> Questa è la TUA opinione. La nostra è differente e di certo non ci metteremo in testa il tuo pensiero. Esso è tuo e tale resta! Non è nostro, non è mio!!!
quote:(2)id="red"> Io non rappresento nessuno >
> Questo vale anche per me (almeno nel mondo dei camper).
quote: Esattamente come te e come Ivano Flavio Pavan da Strambino, quello che quando perde le staffe deve solo ringraziare la tolleranza di chi non lo prende sul serio. Ma mentre io, che non rappresento nessuno, mi limito a dire quello che penso a mio nome e nel mio diritto, tu e gli altri amici tuoi, che pure non rappresentate nessuno, se non voi stessi, vi arrogate abusivamente il diritto di parlare a nome dei camperisti, e dunque anche a mio nome. >
> D'altronde l'unione fa la forza. E i cosiddetti "movimenti d'opinione" sono sempre esistiti.
quote: Non si fa, non è corretto. >
> Corretto? Che significa? La domanda precisa sarebbe è legale o NON è legale? Nessuna legge vieta a delle persone di associarsi pur senza costituire una associazione legalmente costituita.
quote: Se ritenete di rappresentare interessi collettivi, dovete - anche in questo caso - sottostare a delle regole, le regole, Valerio, le regole: che brutta parola. >
> Persino le associazioni sindacali regolarmente costituite non rappresentano la collettività ma solo coloro che sono iscritte. Spesso queste associazioni sono in forte contrasto tra loro. Collettività forse è parola un po' grossa che non usano neppure i sindacati. L'associazione che tanto di dà fastidio porta avanti il pensiero di svariate persone e lo fa da "movimento d'opinione". Se tu hai altre "opinioni" crea il tuo movimento. Certamente, facile prevederlo, avrai tra i soci fondatori alcuni noti sindaci.
quote: Se volete parlare a nome dei camperisti o di una parte di essi, la formazione del "pensiero" del Movimento Camperisti, deve avvenire attraverso un processo che ne garantisca la costruzione in modo limpido e trasparente. >
> Il pensiero che detto movimento esprime mi sembra assolutamente chiaro ed inequivocabile!
quote: Cosicché ognuno possa dire: "Ah, questa lettera l'ha inviata il MC. Quella associazione in cui il suo Direttivo, che è stato regolarmente eletto dai suoi associati regolarmente iscritti, che sono "tot n." e che si è riunito nel rispetto dei tempi e procedure dello statuto, in cui sono state presentate tre mozioni e quella che ha ottenuto la maggioranza dei voti.... etc, etc". Invece, tu IvanoPP ed Erixsir scrivete, ma a nome di chi? E poi ci mettete anche la firma di Francesco Capaccioni e del suo Movimento (questa cosa la verificherò). Ritenete che quello che scrivete rappresenti chi? Voi tre? Dieci? Cento? Mille camperisti? E questi mille camperisti come hanno contribuito alla formazione della volontà del MC? Me lo sapete dire? >
> Mi sembra di leggere le critiche che il POTERE POLITICO mosse a BEPPE GRILLO e il suo movimento. Eppure, anche in quel MOVIMENTO D'OPINIONE che ha organizzato i famosi VAFFA DAY nessuno ha mai pensato di eleggere un dirigente. Ciononostante è un movimento piuttosto TEMUTO!!!
quote: Per quanto mi riguarda posso affermare che, da quando ho deciso di far parte del MC, l'unico riscontro che ho ottenuto da voi (tre) è stato un (neppure tanto garbato), invito a prendere o lasciare. Mi avete detto: nel MC le cose vanno così (ma non si capisce neppure come) e se non ti sta bene puoi anche andartene. >
> Probabilmente ti sfugge che quel MOVIMENTO è nato intorno da una idea e quindi o la condividi o non la condividi ovvero resto o te ne vai.
quote: Io non credo proprio che persone che hanno questo tipo di concezione dell'associazionismo, possano arrogarsi il diritto di rappresentare né me, né alcun altro camperista.id="size2">
>
> Allora crea il TUO contro movimento pro sindaci e pro divieti vessatori. Ciao
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 19/04/2008 alle: 09:51:58
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
(1)id="red"> E chi ha detto mai che fate dei granid="red"> danni. Fortunatamente, non ne avete i numeri, proprio perchè siete quattro gatti. Ma di danni - nel vostro piccolo - ne fate. Perché fate credere ai camperisti di poter fare quello che gli pare e dove gli pare. Che - come nel vostro Movimento - non ci siano regole da rispettare. Che i Sindaci sono idioti e corrotti, venduti alle lobbies degli albergatori. Che esiste un complotto per impedire ai possessori di camper di bivaccare in libertà dove gli pare e piace. >
> Io non sono iscritto a nessuna associazione di camperisti, ma la penso proprio così. A mio avviso la corruzione e la collusione sono i soli motivi che portano questi amministratori e comportarsi in tal modo!!!
quote: Insistete con quella sciocchezza immane che non ci debbono essere divieti, ma debbano essere sanzionate le singole infrazioni. >
> Bene. Hai risolto il problema dei morti sulle strade. Siccome "sanzionare le singole infrazioni" è una sciocchezza (tua affermazione) allora chiudiamo tutte le strade ed impediamo a TUTTE le autovetture di circolare!!! Poi ci dirai quali percentuali di passano sottobanco i tassisti!!!
quote: Ma me lo spiegate: se non c'è il divieto, come fa ad esserci un'infrazione? >
> Aprire un tendalino? Scaricare dove non si può? Tanto per citarne alcune.... Per il resto quali infrazioni ci potrebbero essere? Forse un divieto di sosta (al quale sono assoggettate anche le normali autovetture). Gli altri divieti sono solo derivazione di INTERESSI PERSONALI.
quote: Prima si fissa la regola e poi, se questa è infranta, si fa scattare la sanzione contro chi ha violato la regola. >
> E questi comuni hanno fissato regole IN CONTRASTO con il CdS!!!! Si inventano "situazioni di campeggio" quando ESPRESSAMENTE il CdS dice che non è campeggio. Mettono SBARRE dove non devono stare....
quote: E' facile, ma voi fate finta di non capire, perché non è la sanzione che non volete, ma è proprio la regola! Quello che vi piacerebbe, è un'anarchia totale, dove ai camperisti tutto è consentito e tutto è lecito. >
> Le regole sono quelle previste dal CdS. Le altre sono solo regole VESSATORIE. Le automobili (pensiamo soprattutto a monovolume e SUV) possono parcheggiarsi? Si? e alora lo fanno anche i camper!!! Le automobili (pensiamo in particolar modo a monovolume e SUV) possono stare ferme con equipaggio a bordo? Si? Allora possono farlo anche i camper!!!
quote: Ma così non può essere, cercate di mettervelo in testa. >
> Questa è la TUA opinione. La nostra è differente e di certo non ci metteremo in testa il tuo pensiero. Esso è tuo e tale resta! Non è nostro, non è mio!!!
quote:(2)id="red"> Io non rappresento nessuno >
> Questo vale anche per me (almeno nel mondo dei camper).
quote: Esattamente come te e come Ivano Flavio Pavan da Strambino, quello che quando perde le staffe deve solo ringraziare la tolleranza di chi non lo prende sul serio. Ma mentre io, che non rappresento nessuno, mi limito a dire quello che penso a mio nome e nel mio diritto, tu e gli altri amici tuoi, che pure non rappresentate nessuno, se non voi stessi, vi arrogate abusivamente il diritto di parlare a nome dei camperisti, e dunque anche a mio nome. >
> D'altronde l'unione fa la forza. E i cosiddetti "movimenti d'opinione" sono sempre esistiti.
quote: Non si fa, non è corretto. >
> Corretto? Che significa? La domanda precisa sarebbe è legale o NON è legale? Nessuna legge vieta a delle persone di associarsi pur senza costituire una associazione legalmente costituita.
quote: Se ritenete di rappresentare interessi collettivi, dovete - anche in questo caso - sottostare a delle regole, le regole, Valerio, le regole: che brutta parola. >
> Persino le associazioni sindacali regolarmente costituite non rappresentano la collettività ma solo coloro che sono iscritte. Spesso queste associazioni sono in forte contrasto tra loro. Collettività forse è parola un po' grossa che non usano neppure i sindacati. L'associazione che tanto di dà fastidio porta avanti il pensiero di svariate persone e lo fa da "movimento d'opinione". Se tu hai altre "opinioni" crea il tuo movimento. Certamente, facile prevederlo, avrai tra i soci fondatori alcuni noti sindaci.
quote: Se volete parlare a nome dei camperisti o di una parte di essi, la formazione del "pensiero" del Movimento Camperisti, deve avvenire attraverso un processo che ne garantisca la costruzione in modo limpido e trasparente. >
> Il pensiero che detto movimento esprime mi sembra assolutamente chiaro ed inequivocabile!
quote: Cosicché ognuno possa dire: "Ah, questa lettera l'ha inviata il MC. Quella associazione in cui il suo Direttivo, che è stato regolarmente eletto dai suoi associati regolarmente iscritti, che sono "tot n." e che si è riunito nel rispetto dei tempi e procedure dello statuto, in cui sono state presentate tre mozioni e quella che ha ottenuto la maggioranza dei voti.... etc, etc". Invece, tu IvanoPP ed Erixsir scrivete, ma a nome di chi? E poi ci mettete anche la firma di Francesco Capaccioni e del suo Movimento (questa cosa la verificherò). Ritenete che quello che scrivete rappresenti chi? Voi tre? Dieci? Cento? Mille camperisti? E questi mille camperisti come hanno contribuito alla formazione della volontà del MC? Me lo sapete dire? >
> Mi sembra di leggere le critiche che il POTERE POLITICO mosse a BEPPE GRILLO e il suo movimento. Eppure, anche in quel MOVIMENTO D'OPINIONE che ha organizzato i famosi VAFFA DAY nessuno ha mai pensato di eleggere un dirigente. Ciononostante è un movimento piuttosto TEMUTO!!!
quote: Per quanto mi riguarda posso affermare che, da quando ho deciso di far parte del MC, l'unico riscontro che ho ottenuto da voi (tre) è stato un (neppure tanto garbato), invito a prendere o lasciare. Mi avete detto: nel MC le cose vanno così (ma non si capisce neppure come) e se non ti sta bene puoi anche andartene. >
> Probabilmente ti sfugge che quel MOVIMENTO è nato intorno da una idea e quindi o la condividi o non la condividi ovvero resto o te ne vai.
quote: Io non credo proprio che persone che hanno questo tipo di concezione dell'associazionismo, possano arrogarsi il diritto di rappresentare né me, né alcun altro camperista.id="size2">
>
> Allora crea il TUO contro movimento pro sindaci e pro divieti vessatori. Ciao
>> Non è chiaro, non e' chiaro. Quegli altri possono dire di vantsre diritti di pari dignità con i quali i tuoi sono in conflitto, ed allora con te, anche sulle questioni strettamente accademiche, SIGNOR SO TUTTO IO, si finisce o a discutere davanti ad un giudice o a darti due schiaffoni per quanto sei arrogante non solo a PRETENDERE DIRITTI dei quali abusi, ma anche a pretendere diritti che non hai.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 19/04/2008 alle: 10:48:04
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
Non è chiaro, non e' chiaro. Quegli altri possono dire di vantsre diritti di pari dignità con i quali i tuoi sono in conflitto, ed allora con te, anche sulle questioni strettamente accademiche, SIGNOR SO TUTTO IO, si finisce o a discutere davanti ad un giudice >
> Accade spesso di finire davanti ad un Giudice. Fino ad oggi (anche su argomenti non camperistici) essendo la legge sempre dalla mia parte ho o abbiamo vinto!!!!
quote: o a darti due schiaffoni >
> Si finirebbe nuovamente di fronte ad un Giudice che condannerebbe chi ha schiaffeggiato a risarcire il danneggiato.
quote: per quanto sei arrogante non solo a PRETENDERE DIRITTI dei quali abusi >
> Diritto di cui abuso? Un diritto è un diritto. Pretenderlo no è un abuso!!! Sarebbe interessante sapere a quale diritto abusato ti riferisci.
quote: ma anche a pretendere diritti che non hai. >
> Quali sarebbero questi diritti che TU SOSTIENI che io non avrei?
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 19/04/2008 alle: 12:26:20
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Quali sarebbero questi diritti che TU SOSTIENI che io non avrei? >
> Quello di campeggiare soggiornando a bordo dei mezzi facendo finta di sostare. Insomma facendo il furbo come tuo solito.
23
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 19/04/2008 alle: 13:41:25
quote:Originally posted by ngeloco Perché fate credere ai camperisti di poter fare quello che gli pare e dove gli pare. Che - come nel vostro Movimento - non ci siano regole da rispettare. Che i Sindaci sono idioti e corrotti, venduti alle lobbies degli albergatori. Che esiste un complotto per impedire ai possessori di camper di bivaccare in libertà dove gli pare e piace. Insistete con quella sciocchezza immane che non ci debbono essere divieti, ma debbano essere sanzionate le singole infrazioni. Ma me lo spiegate: se non c'è il divieto, come fa ad esserci un'infrazione? Prima si fissa la regola e poi, se questa è infranta, si fa scattare la sanzione contro chi ha violato la regola. E' facile, ma voi fate finta di non capire, perché non è la sanzione che non volete, ma è proprio la regola! Quello che vi piacerebbe, è un'anarchia totale, dove ai camperisti tutto è consentito e tutto è lecito. Ma così non può essere, cercate di mettervelo in testa. >
> falso, menti sapendo di mentireid="size2">
quote:(2)id="red"> Io non rappresento nessuno Esattamente come te e come Ivano Flavio Pavan da Strambino, quello che quando perde le staffe deve solo ringraziare la tolleranza di chi non lo prende sul serio. Ma mentre io, che non rappresento nessuno, mi limito a dire quello che penso a mio nome e nel mio diritto, tu e gli altri amici tuoi, che pure non rappresentate nessuno, se non voi stessi, vi arrogate abusivamente il diritto di parlare a nome dei camperisti, e dunque anche a mio nome. Non si fa, non è corretto. Se ritenete di rappresentare interessi collettivi, dovete - anche in questo caso - sottostare a delle regole, le regole, Valerio, le regole: che brutta parola. Se volete parlare a nome dei camperisti o di una parte di essi, la formazione del "pensiero" del Movimento Camperisti, deve avvenire attraverso un processo che ne garantisca la costruzione in modo limpido e trasparente. Cosicché ognuno possa dire: "Ah, questa lettera l'ha inviata il MC. Quella associazione in cui il suo Direttivo, che è stato regolarmente eletto dai suoi associati regolarmente iscritti, che sono "tot n." e che si è riunito nel rispetto dei tempi e procedure dello statuto, in cui sono state presentate tre mozioni e quella che ha ottenuto la maggioranza dei voti.... etc, etc". Invece, tu IvanoPP ed Erixsir scrivete, ma a nome di chi? E poi ci mettete anche la firma di Francesco Capaccioni e del suo Movimento (questa cosa la verificherò). Ritenete che quello che scrivete rappresenti chi? Voi tre? Dieci? Cento? Mille camperisti? E questi mille camperisti come hanno contribuito alla formazione della volontà del MC? Me lo sapete dire? >
> falso e diffamante: non troverai una riga in giro in cui sosteniamo di parlare in nome di tutti i camperisti (te compreso) menti sapendo di mentire. noi parliamo in nome di coloro che condividono il nostro punto di vista sul camperismo e che si rispecchiano nelle nostre opinioniid="size2">
> falso, sei stato invitato a partecipare alle discussioni, dove le decisioni vengono prese a maggioranza, l'hai fatto? no. non condividi le nostre opinioni? problema tuo. non abbiamo mai detto di rappresentare te o chi non la pensa come noi, te lo sei inventato.id="size2">
>
> come ha detto il prof, siamo un movimento di opinione come tanti, al gradino più alto della democrazia in quanto non cè un "comitato" delegato che decide per tutti, ma tutti partecipano alla discussione e si decide a maggioranza. capisco che tu una cosa del genere non riesca a concepirla, il tuo attaccamento a regole, norme, procedure deriva dal mestiere che fai e vorresti che tutto fosse così, controllato e burocratizzato come quasi tutto ormai nel nostro paese, vivi in un mondo di carta e non te ne rendi nemmeno conto, non sopporti 4 gatti che cercano di fare invece di limitarsi a parlare. dato che non capirai quello che ho scritto, ti dò anche una risposta più semplice che và direttamente al punto: ciucciati un calzino. non rispondrò oltre a questo 3d, siamo talmente OT che è strano non ci abbiano già moderato.
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 19/04/2008 alle: 14:05:18
quote:Originally posted by ngeloco Perché fate credere ai camperisti di poter fare quello che gli pare e dove gli pare. Che - come nel vostro Movimento - non ci siano regole da rispettare. Che i Sindaci sono idioti e corrotti, venduti alle lobbies degli albergatori. Che esiste un complotto per impedire ai possessori di camper di bivaccare in libertà dove gli pare e piace. Insistete con quella sciocchezza immane che non ci debbono essere divieti, ma debbano essere sanzionate le singole infrazioni. Ma me lo spiegate: se non c'è il divieto, come fa ad esserci un'infrazione? Prima si fissa la regola e poi, se questa è infranta, si fa scattare la sanzione contro chi ha violato la regola. E' facile, ma voi fate finta di non capire, perché non è la sanzione che non volete, ma è proprio la regola! Quello che vi piacerebbe, è un'anarchia totale, dove ai camperisti tutto è consentito e tutto è lecito. Ma così non può essere, cercate di mettervelo in testa. >
> falso, menti sapendo di mentireid="size2">
quote:(2)id="red"> Io non rappresento nessuno Esattamente come te e come Ivano Flavio Pavan da Strambino, quello che quando perde le staffe deve solo ringraziare la tolleranza di chi non lo prende sul serio. Ma mentre io, che non rappresento nessuno, mi limito a dire quello che penso a mio nome e nel mio diritto, tu e gli altri amici tuoi, che pure non rappresentate nessuno, se non voi stessi, vi arrogate abusivamente il diritto di parlare a nome dei camperisti, e dunque anche a mio nome. Non si fa, non è corretto. Se ritenete di rappresentare interessi collettivi, dovete - anche in questo caso - sottostare a delle regole, le regole, Valerio, le regole: che brutta parola. Se volete parlare a nome dei camperisti o di una parte di essi, la formazione del "pensiero" del Movimento Camperisti, deve avvenire attraverso un processo che ne garantisca la costruzione in modo limpido e trasparente. Cosicché ognuno possa dire: "Ah, questa lettera l'ha inviata il MC. Quella associazione in cui il suo Direttivo, che è stato regolarmente eletto dai suoi associati regolarmente iscritti, che sono "tot n." e che si è riunito nel rispetto dei tempi e procedure dello statuto, in cui sono state presentate tre mozioni e quella che ha ottenuto la maggioranza dei voti.... etc, etc". Invece, tu IvanoPP ed Erixsir scrivete, ma a nome di chi? E poi ci mettete anche la firma di Francesco Capaccioni e del suo Movimento (questa cosa la verificherò). Ritenete che quello che scrivete rappresenti chi? Voi tre? Dieci? Cento? Mille camperisti? E questi mille camperisti come hanno contribuito alla formazione della volontà del MC? Me lo sapete dire? >
> falso e diffamante: non troverai una riga in giro in cui sosteniamo di parlare in nome di tutti i camperisti (te compreso) menti sapendo di mentire. noi parliamo in nome di coloro che condividono il nostro punto di vista sul camperismo e che si rispecchiano nelle nostre opinioniid="size2">
> falso, sei stato invitato a partecipare alle discussioni, dove le decisioni vengono prese a maggioranza, l'hai fatto? no. non condividi le nostre opinioni? problema tuo. non abbiamo mai detto di rappresentare te o chi non la pensa come noi, te lo sei inventato.id="size2">
>
> come ha detto il prof, siamo un movimento di opinione come tanti, al gradino più alto della democrazia in quanto non cè un "comitato" delegato che decide per tutti, ma tutti partecipano alla discussione e si decide a maggioranza. capisco che tu una cosa del genere non riesca a concepirla, il tuo attaccamento a regole, norme, procedure deriva dal mestiere che fai e vorresti che tutto fosse così, controllato e burocratizzato come quasi tutto ormai nel nostro paese, vivi in un mondo di carta e non te ne rendi nemmeno conto, non sopporti 4 gatti che cercano di fare invece di limitarsi a parlare. dato che non capirai quello che ho scritto, ti dò anche una risposta più semplice che và direttamente al punto: ciucciati un calzino. non rispondrò oltre a questo 3d, siamo talmente OT che è strano non ci abbiano già moderato. >> E' tutto falso. Voi parlate a nome dei camperisti, siete solo quattro gatti, non avete regole ma parlate anome dei camperisti. Avete scritto ad ANCI e tanti altri firmando MOVIMENTOCAMPERISTI ed attaccando i pubblici amministratori che se non fanno ciò che voi dite sono al minimo sprovveduti se non in mala fede. Abbiate solo il buon gusto di tacere! E se siete quello che dite di essere UN MOVIMENTO DI OPINIONE firmate dicendo quanti siete e chi rappresentate dalla firma che mettete non si capisce, anzi inducete in inganno e secondo me volutamente: Movimento Camperisti I fondatori: Eriberto Genovese, Valerio Poluzzi, Ivano Pavan e-mail: direzione@movimentocamperisti.com web:

http://www.movimentocamperisti.com

Così firmate voi!

Modificato da Anto57 - O Nonno il 19/04/2008 alle 14:07:19
23
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 19/04/2008 alle: 14:15:13
....non hai letto nemmeno tu, eh?[:D][:D] ciucciati un calzino pure tu.....
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 19/04/2008 alle: 14:54:05
....non hai letto nemmeno tu, eh?[:D][:D] ciucciati un calzino pure tu..... >
> E' tutto falso, siete abusivi e non c'è una iniziativa che sia nata da voi e non sia stata fatta in precedenza da altri. Come è falso ciò che continuamente affermate: non rispondrò oltre a questo 3d, siamo talmente OT che è strano non ci abbiano già moderato.id="red"> Avete uno spazio vostro sul vostro sito e venite a proporvi qui. Cos'è vi sentite soli di la?

Modificato da Anto57 - O Nonno il 19/04/2008 alle 14:55:25
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 19/04/2008 alle: 18:44:56
> falso, menti sapendo di mentire >
>E invece VERO. E tu mistifichi sapendo di mistificare. Se affermi una cosa sei invitato ad argomentarla. Altrimenti è come se non avessi detto niente.id="red">
quote:Originally posted by vapoluz id="size2">
quote:Originally posted by ngeloco (2)id="red"> Io non rappresento nessuno Esattamente come te e come Ivano Flavio Pavan da Strambino, quello che quando perde le staffe deve solo ringraziare la tolleranza di chi non lo prende sul serio. Ma mentre io, che non rappresento nessuno, mi limito a dire quello che penso a mio nome e nel mio diritto, tu e gli altri amici tuoi, che pure non rappresentate nessuno, se non voi stessi, vi arrogate abusivamente il diritto di parlare a nome dei camperisti, e dunque anche a mio nome. Non si fa, non è corretto. Se ritenete di rappresentare interessi collettivi, dovete - anche in questo caso - sottostare a delle regole, le regole, Valerio, le regole: che brutta parola. Se volete parlare a nome dei camperisti o di una parte di essi, la formazione del "pensiero" del Movimento Camperisti, deve avvenire attraverso un processo che ne garantisca la costruzione in modo limpido e trasparente. Cosicché ognuno possa dire: "Ah, questa lettera l'ha inviata il MC. Quella associazione in cui il suo Direttivo, che è stato regolarmente eletto dai suoi associati regolarmente iscritti, che sono "tot n." e che si è riunito nel rispetto dei tempi e procedure dello statuto, in cui sono state presentate tre mozioni e quella che ha ottenuto la maggioranza dei voti.... etc, etc". Invece, tu IvanoPP ed Erixsir scrivete, ma a nome di chi? E poi ci mettete anche la firma di Francesco Capaccioni e del suo Movimento (questa cosa la verificherò). Ritenete che quello che scrivete rappresenti chi? Voi tre? Dieci? Cento? Mille camperisti? E questi mille camperisti come hanno contribuito alla formazione della volontà del MC? Me lo sapete dire? >
> falso e diffamante: non troverai una riga in giro in cui sosteniamo di parlare in nome di tutti i camperisti (te compreso) menti sapendo di mentire. noi parliamo in nome di coloro che condividono il nostro punto di vista sul camperismo e che si rispecchiano nelle nostre opinioniid="size2"> >
>E invece VERO ed INCONTESTABILE. E tu mistifichi sapendo di mistificare. E chi sono, dove stanno quelli nel cui nome dite di parlare? Li avete contati?id="red">id="size2">
quote:Originally posted by ngeloco Per quanto mi riguarda posso affermare che, da quando ho deciso di far parte del MC, l'unico riscontro che ho ottenuto da voi (tre) è stato un (neppure tanto garbato), invito a prendere o lasciare. Mi avete detto: nel MC le cose vanno così (ma non si capisce neppure come) e se non ti sta bene puoi anche andartene. >
>
>E invece VERO. E tu mistifichi sapendo di mistificare. Dove e quando vi riunite? In quale modo si formano le decisioni, dove stanno le maggioranze? Si è mai levata una voce diversa dalla vostra all'interno del MC? Di certo no. E tu dici che non rappresenti me. Bene! Ma, si da il caso che io sono un camperista, e voi vi fate chiamare "Movimento Camperisti". Allora avete a che fare con me. Ed io dico che il vostro nome è sbagliato, lo dovete cambiare. Se pensate di non rappresentare me ed i camperisti che la pensano come me, dovete cambiare nome. Fatevi chiamare: "MOVIMENTO DI QUEI SOLI CAMPERISTI CHE LA PENSANO COME IVANOPP & C.". Così tutti sapranno a nome di chi parlate, ed io non sentirò più l'esigenza di prendere le distanze da quello che dite e scrivete.id="red">id="size2">
quote:Originally posted by ngeloco Io non credo proprio che persone che hanno questo tipo di concezione dell'associazionismo, possano arrogarsi il diritto di rappresentare né me, né alcun altro camperista.id="size2">
>
> come ha detto il prof, siamo un movimento di opinione come tanti, al gradino più alto della democrazia in quanto non cè un "comitato" delegato che decide per tutti, ma tutti partecipano alla discussione e si decide a maggioranza. capisco che tu una cosa del genere non riesca a concepirla, il tuo attaccamento a regole, norme, procedure deriva dal mestiere che fai e vorresti che tutto fosse così, controllato e burocratizzato come quasi tutto ormai nel nostro paese, vivi in un mondo di carta e non te ne rendi nemmeno conto, non sopporti 4 gatti che cercano di fare invece di limitarsi a parlare. dato che non capirai quello che ho scritto, ti dò anche una risposta più semplice che và direttamente al punto: ciucciati un calzino. Non rispondrò oltre a questo 3d, siamo talmente OT che è strano non ci abbiano già moderato.id="size2">
>> Il finale alla Ivano Flavio Pavan mi mancava. A corto di argomenti eh? Eppure mi avevano detto che con te si poteva discutere. Evidentemente, chi me l'ha detto, si sbagliava. Comunque, se non vuoi replicare, tanto meglio, non ne sentirò la mancanza.id="red">id="size2">
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 19/04/2008 alle: 19:26:24
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Quali sarebbero questi diritti che TU SOSTIENI che io non avrei? >
> Quello di campeggiare soggiornando a bordo dei mezzi facendo finta di sostare. Insomma facendo il furbo come tuo solito.
>
> Si questa è la tua solita e fuorviante idea.... peccato che sia completamente errata e soprattutto fuori tema con questo 3d. Infatti, vorrei rammentarti che in questo 3d stiamo parlando di sosta-rimessaggio ovvero della sosta che anche tu devi considerare tale perché senza equipaggio.

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 19/04/2008 alle 19:28:41
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link